Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2010, 19:31   #6441
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
(chiedo perdono se continuo l' OT)
scusami ma nuovo quanto costavano gli ultimi esemplari? sui 100 euro se non erro...
un usato fuori garanzia non credo ci siano molte persone disposte a pagarlo più della metà...
pensa che io il g25 in garanzia per quasi un anno e mezzo ancora l'ho pagato 150 euro e l'equivalente nuovo (g27) di listino sta oltre trecento....
Poi certo se sei disposto a venderlo solo se ci guadagni bene fai bene a tenertelo
Old 15-09-2010, 21:19   #6442
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non so per quanti mesi ho tenuto in vendita il mio dfp a 60€, e tutti a dirmi, eh ma sai, si trovano volanti migliori a meno, tipo il trust
a 70€ spedito e ancora nessuno lo vuole
imho se lo devi svendere fai meglio a tenertelo...tanto i logitech li puoi smontare e rimontare tremila volte dalla postazione e si rovinano zero...e un volante di riserva da usare negli arcadoni per nn sfasciarsi quello buono fa sempre comodo...

...ciao
Iantikas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 21:24   #6443
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Piu` che altro e` che a cercare bene, il DFGT si trova nuovo a 85 euro (+spese di spedizione).
Old 15-09-2010, 21:39   #6444
kosimiro
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
io a roma ho comprato il DFGT nuovo una settimana fa a 70 euro
Old 15-09-2010, 22:33   #6445
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Stasera ho scaricato la Demo di Formula One Championship edition per PS3. Ho regolato le opzioni con il pad sul cambio, sono pronto per giocare, via, cavolo non funziona il volante!! Ma dipende dalla demo che non lo supporta o cosa? Qualcuno mi illumina?
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 22:36   #6446
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

è una demo di cacca... non c'è modo di impostare i comandi (si accelera e frena con X e quadrato)
Old 15-09-2010, 22:46   #6447
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Uff, meno male, ti ringrazio
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
è una demo di cacca... non c'è modo di impostare i comandi (si accelera e frena con X e quadrato)
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 23:42   #6448
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Ho un'amico che continua a menarmela perchè gli venda il G25...
Secondi voi può valere la pena di passare ad un G27 o sarebbe una spesa inutile?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 04:33   #6449
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Piu` che altro e` che a cercare bene, il DFGT si trova nuovo a 85 euro (+spese di spedizione).
piano piano li regalano, 85, 70, se cercate bene ci sono pure le 360 modena a 14000€, affrettatevi. come ho scritto piu' su: tranquilli, che sta bene dove sta
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 04:34   #6450
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Iantikas Guarda i messaggi
imho se lo devi svendere fai meglio a tenertelo...tanto i logitech li puoi smontare e rimontare tremila volte dalla postazione e si rovinano zero...e un volante di riserva da usare negli arcadoni per nn sfasciarsi quello buono fa sempre comodo...

...ciao
infatti lo tengo volentieri, visto che in quella fascia non c'e' niente di meglio. poi un giorno, quando tirera' le cuoia, andra' nel cassonetto.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 09:53   #6451
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Ho ordinato la wheel stand pro, adesso tocca aspettare la spedizione, nn vedo l'ora, mi sto spaccando la schiena a giocare col mobiletto del kaiser...
Old 16-09-2010, 17:23   #6452
slv090
Senior Member

L'Avatar di slv090

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Brescia
stamane sono stato al top audio & video show, milano, e ho avuto modo di provare il g27 con 3 monitor e... burnout paradise
ho fatto giusto 2 minuti per vedere cosa cambia dal mio g25, e devo dire che cambia parecchio il feeling, pure della pedaliera...
il volante è più fluido e silenzioso, il cambio silenzioso e preciso, i tasti sul volante non sono così "scattosi" come quelli del g25, la pedaliera sembra più controllabile...
mi potete confermare o eventualmente contrariare?
slv090 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 18:42   #6453
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

dal punto di vista tecnico, le pedaliere sono identiche, cambia che sulla g27 hanno messo uno spessore a freno e frizione per facilitare il "punta-tacco" in scalata (e la cosa è facilmente fattibile anche su quella g25 armandosi di tempo e qualche spessore)
Il volante è passato da ingranaggi classici ad elicoidali con lo scopo appunto di ridurne la rumorosità...
Riguardo il feeling invece, stando ai pareri su internet dovrebbe essere la stessa cosa all'incirca....
Al cambio è stata rimossa la funzione sequenziale proprio per renderlo più "pastoso" ,fluido, silenzioso e preciso. Ma tutto sommato non sacrificherei per questi motivi la funzione sequenziale del g25, tanto rumore o non rumore fluido o non fluido quello che deve fare lo fa, non è che serve la precisione di uno sterzo
poi vabbè pulsanti etc sono affinamenti, niente di che

E con questo credo di aver dato anche il mio parere a Bestio su un eventuale passaggio al g27

Ultima modifica di alexbands : 16-09-2010 alle 18:46.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2010, 18:59   #6454
slv090
Senior Member

L'Avatar di slv090

probabilmente il feeling non è uguale perchè il mio è di 3a mano e quello la era nuovo... magari con qualche operazione di manutenzione divanta migliore...
Old 16-09-2010, 19:16   #6455
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Tieni conto che a volte le postazioni fanno la differenza... montare un volante su una struttura rigida aumenta le peculiarità della periferica...
Riguardo l'anzianità credo incida poco, i logitech sono famosi per essere sempre perfetti
Poi non escludo che con il tipo di ingranaggio elicoidale possa cambiare qualcosa anche nel feeling...
ma all'atto pratico, una volta fatta l'abitudine, sarà la stessa cosa nelle sensazioni di guida (credo)

D'altronde ci mancherebbe che l'unica differenza tra i due fosse solo l'assenza del sequenziale, nessuno sarebbe passato al g27....
Però gran parte dei "sim racers" preferiscono moddare il g25 per correggere i suoi difetti piuttosto che passare al g27. (Vedasi le infinite mod per la pedaliera e la modifica al cambio che lo rende praticamente quello di un g27 con in più il sequenziale. Ho visto anche aggiungere i led per gli rpm )
Old 17-09-2010, 01:02   #6456
slv090
Senior Member

L'Avatar di slv090

g25 maintenance

Old 17-09-2010, 01:12   #6457
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

e io che ho clickato pure!
Old 17-09-2010, 12:29   #6458
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Grazie anche ai vari commenti letti ovunque ma soprattutto su questo topic l'ho ordinato ed è arrivato proprio ora, stasera si prova GT5 Prologue in attesa del 3 novembre

Ultima modifica di trecca : 17-09-2010 alle 12:32.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:39   #6459
untireggo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
la demo di grid è compatibile con il g25?
stavo cercando gt hd ma non riesco a trovarlo, sotto che nome è messo..?
Ho trattato positivamente con: Emaborsa, Erny82, Blackbox11, Dwaine, neve83, flok2000, j0hN, marcomarche87, SATTA, mat83, mazä, Alex the DoG, B35T1A, Darda85, Raziel1984, dickfrey, braida, giugeo, Perfavore83, Holly86, gotam, Legolas84, sidro007, DavidM74, S@ibbu, nicola5154, S@ibbu, EvilRob, mimmog68
untireggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 19:03   #6460
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

gt hd non è più disponibile da secoli... funziona con le demo di grid, dirt, e nfs shift...
Ti consiglio quest'ultimo che supporta il g25 al 100% (ed è tutto un altro gioco con il g25)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian