|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
comunque questo caso puzzava di truffa a chilometri per via del prezzo, se il prezzo fosse stato conveniente ma non esagerato ci saremmo cascati in tanti... morale della favola io continuerò a comprare usato SOLO con consegna a mano e pagamento a controllo della merce!
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Mi son ripromesso di fare solo consegna a mano anche se alcune cose ho dovuto per forza farmele spedire. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
anche a me:
"mi dispiace spedita ad avellino"....
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Bene. La partita continua così:
EDIT: 1 per la consegna a mano - 3 macchina non disponibile P.S. L'unico che ci ha rimesso è il povero pchs. In ogni caso è logico che dica di non volerla spedire, ha esaurito i conti correnti finti per fare gli accrediti. Ci vorrà almeno una settimana prima che si rifaccia vivo con gli annunci...forse 2. Che maledetto. |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da questo annuncio ha tirato su 600€ puliti, ma per quanto ne sappiamo potrebbe anche averne tirati su di più (altre 2-3 persone e sarebbero già 1800-2400€). poi ha l'annuncio della D3 e chissà quanti altri in giro. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
tenete conto che se fate una ricarica su carta prepagata, nel caso lo propongano, non potete neanche denunciarli perchè rientra tra le donazioni volontarie, quindi vi direbbero che avete fatto della beneficenza... gli acquisti vanno fatti con testa, senza mai credere d'aver imbroccato il super affare, anche sulla baya, si possono risparmiare quei 50 euro rispetto al negozio fisico ma di più, a meno di non comprare in cina, non è possibile.
|
|
|
#73 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Purtroppo la polizia postale di Avellino era chiusa (cose assurde) quindi mi tocca ri-andare domani mattina. Mi ha mandato più mail dove diceva di rimborsarmi ma ad ora questo rimborso non è ancora avvenuto e penso non avverà mai.
Domani mattina rivado alla polizia postale che dovrebbe verificare immediatamente il conto corrente del beneficiario e bloccarlo all'istante. Se questo venditore è davvero quel Mininni allora deve veramente tremare, perchè se la prima causa l'ha passata liscia, questa volta il Reato sarà considerato Recidivo e la pena sarà molto ma molto pesante... Diciamo che non vorrei essere nei suoi panni! La pagherà ed anche cara! |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Sbagliando si impara! Cmq gia che ci siamo.... Vendo D3x in condizioni eccellenti, con 80-200 a pompa. Usata pochissimo, era di mio zio che ora è in coma irreversibile e quindi non la usa piu. Io non mi interesso di fotografia ma capisco che è una gran bella macchina e vorrei che qualcuno la utilizzasse per ciò che è nata: fare foto! Quindi la vendo a un prezzo scontatissimo a 1000 euro tutto. Per me è più importante la soddisfazione di qualcuno che avere più soldi. Accetto postepay e contrassegno. Anche scambio a mano ma vivo in un isolotto vicino a Malta, se volete venite! Max serietà, astenersi perditempo |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Bannato
|
Stamane riandrò dalla polizia postale sperando che sia aperta. Dopodichè pubblicherò qui e su tutti i forum, nome, cognome, iban, numero di cellulare e numero fisso del truffatore!
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
non credo che tu possa farlo, ma capisco che ti brucia...brucerebbe a tutti...
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo però che tu possa mettere su un forum pubblico tutte quelle informazioni, soprattutto per problemi di tutela della privacy. Occhio in queste situazioni, quella gente può essere talmente str*nza che potrebbe denunciarti per violazione della privacy e diffamazione (anche se è palese che sia un truffatore). Potresti passare delle grane, fossi in te eviterei |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
Che mi denunci, cosi in tribunale parliamo un pò dinanzi ad un giudice... Io sarò processato per violazione della privacy e lui per truffa... vediamo chi la spunta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.

.