|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
che sudata! stamattina ho fatto una gran bella partita terran vs terran
consigli sono ben accetti ps. perchè non creare in prima pagina una sezione con i link ai replay? |
|
|
|
|
|
#2282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Matera
|
Quando abiliteranno il supporto a più account/profili?
Raga,
gioco bellissimo, blizzard bravissima, ecc ecc... Ma se volessi far giocare mio fratello con un suo profilo? Dovrei spendere altre 50 €, ma stiamo scherzando? Vi riassumo cosa ho scritto sul forum italiano ufficiale: Quote:
Ci sono state risposte buone, mentre altri hanno risposto proprio da bimbiminchia... Cosa ne pensate?
|
|
|
|
#2283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2284 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Appena finito !
Avrei una domanda...
|
|
|
|
|
#2285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
La motivazione della mancanza del multi account penco che sia legata al fatto che SC2 è principalmente multiplayer e dare la possibilità di creare più account significherebbe gestirli anche online con achievement, statistiche, ecc. Dato che i server di Blizzard e lo spazio occupato da tutti questi dati non sono gratis mi sembra logico che venga richiesto l'acquisto di una licenza. Ti ricordo che online si trovano le cdkey a meno di 40€ è sufficiente fare una ricerca. |
|
|
|
|
|
|
#2286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La blizzard lo fa su warcraf3, la EA su bad company 2, al massimo potevano fare che per ogni account si potevano fare 2 o 3 profili max. Se siamo 3 in famiglia dovrei spendere 150 €?
|
|
|
|
#2287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Consentire tre account per copia è ovviamente illogico, le vendite sarebbero automaticamente un terzo. E queste cose ovviamente erano note anche prima dell'uscita del gioco...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#2288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto non ho detto 3 account, ma 3 profili dato che la cosa è diversa. Poi mettiamo il caso io abbia un amico che ha preso SC2, dato che sono consentiti più profili ci possiamo giocare insieme? Certo che NO. Ogni volta che tu avvii il gioco viene controllato, se sei connesso, che non sia già avviato su un altro PC, quindi anche se il gioco se lo installa il tuo amico non potrete mai e poi mai giocarci nello stesso momento. Questo grazie al controllo sulla KEY. Perchè dovrei far usare lo stesso account? E se mio fratello è nabbo e mi declassa di lega? Ripeto, basterebbe consentire 2 max 3 profili per account, RIPETO: PROFILI per ACCOUNT! Che sono 2 cose diverse.
|
|
|
|
#2289 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
secondo me Claudino ha ragione, e considerando quanto ci hanno messo a svilupparlo, nonostante sia un gioco stupendo questa è cmq una pecca..
è probabile che in futuro la cosa venga rivista, spero. |
|
|
|
|
|
#2290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una copia = un account, lo si sapeva da mesi. Se dovesse giocarci anche mio fratello ne accetteremmo le conseguenze, metteremmo un nick apposito e faremmo leghe diverse (no problem per il single player). Con il sistema dei profili basta avere orari di connessione diversi per far girare una copia del gioco tra tre amici, che è qualcosa che la Blizzard (Activision?) evidentemente non vuole. Non sto dicendo che sia giusto, ma mi pare evidente che non consentire i profili sia un modo per assicurarsi che a (quasi) ogni copia corrisponda una sola persona.
|
|
|
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Turin sei tornato? se si in serata ho bisogno di lezioni private, faccio schifo
|
|
|
|
|
|
#2292 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate se mi intrometto, ma ho un problema che non riesco a risolvere: ho acquistato da poco il gioco, l'ho installato e ho cominciato a giocare al single; inizialmente tutto andava bene, mi connettevo e il gioco si aggiornava; da un paio di settimane mi fa giocare solo offline e non si connette più automaticamente... Ho provato a smanettare un pò nelle varie opzioni ma non c'è verso di farlo connettere, che devo fare? Se volessi giocare multiplayer...
|
|
|
|
|
|
#2293 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#2294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarò un po' stanchino, non prometto nulla. Ma poi che lezioni ti do? Manco da una settimana, non mi ricordo nulla!
|
|
|
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
io sono d'accordo con blizzard invece, non credo potessero fare un account e profili associati, avrebbero dovuto consentire account multipli, ovviamente follia..alla fine si usa lo stesso account, e se non si vogliono sporcare le stats, fai fare amichevoli.
Offline con l'account guest si può già giocare.
|
|
|
#2296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
|
|
|
|
#2297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti !!!
Io ho un problema con l'ordine di SC II: l'ho acquistato su Pl@y[.]com e sul sito mi dice che l'hanno spedito il 10/08 ma alla data odierna ancora non mi è arrivato E' normale che impiega tutto questo tempo? Qualcuno l'ha già comprato su quel sito mi può dire in che tempi gli è arrivato? Grazie (E meno male che l'avevo pre-ordinato.... )PS: se un giorno mi arriverà la copia vorrei far parte ache io della famosissima Lega delle Schiappe
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
|
|
|
|
|
#2298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però diamine, secondo me le vendite sarebbero state intaccate dell' 0,5% se pure... Invece qui sorge il problema dell'account for fun, dove uno per non sporcarsi le stats si fa l'account trolloso. Ma almeno che ne so far pagare 2 o 3 € per aggiungere un nuovo profilo? Non vedo come 3 amici possano dividersi starcraft, sarebbe pressochè un suicidio dato che potrebbero giocare si e no un paio d'ore ognuno, poi se uno vuole giocare davvero se lo compra. Chissà che farà la blizzard.
|
|
|
|
#2299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Allora accendo un cero votivo per il corriere
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye Ultima modifica di TearsDuct : 24-08-2010 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

)