Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2010, 15:32   #21
PrototypeR
Member

Iscritto dal: Aug 2009
@ice_v

A parte che è completamente il contrario...su Street Fighter non succede quasi mai di riuscire a fare combo decenti schiacciando tasti ad cazzum! E comunque tutti e 2 i giochi hanno bisogno di un minimo di tecnica per riuscire a giocare...e non parlo a livello Very Easy, a livello Hard contro la CPU...o di competizioni online.
PrototypeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:38   #22
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Speriamo che se ne occupino per bene insieme, Street Fighter è un picchiaduro bello ma estremamente arcade, Tekken è uno spanna sopra senza considerare che è sviluppato in 3D invece che 2D.
Visto che collaborano potrebbero anche fare Namco x Capcom 2, sto giro con la grafica 3D.
Ora manca solo Street Fighter x Tekken x Mortal Kombat o ancora meglio Namco x Capcom x Midway.
Old 28-07-2010, 15:41   #23
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da JackZR Guarda i messaggi
Speriamo che se ne occupino per bene insieme, Street Fighter è un picchiaduro bello ma estremamente arcade, Tekken è uno spanna sopra senza considerare che è sviluppato in 3D invece che 2D.
Visto che collaborano potrebbero anche fare Namco x Capcom 2, sto giro con la grafica 3D.
Ora manca solo Street Fighter x Tekken x Mortal Kombat o ancora meglio Namco x Capcom x Midway.
bè c'entra poco se 2d o 3d viste le porcherie che hanno tirato fuori in 3d (SF EX o KOF:MI)
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:42   #24
ketamind
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Monfalcone
1- megaman vs pacman verso la fine del filmato.... stupendo!
2- da quanto ne so anche street fighter è tremendamente tecnico se giocato ad alti livelli, calcolo della tempistica per ogni mossa e contromossa, combo allucinanti ecc....

si si sono proprio curioso del risultato
ketamind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 15:50   #25
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
ridicolo

che convertano tekken 6 su PC piuttosto, magari col motore di SF4. andrebbe bene anche il 5
Old 28-07-2010, 16:13   #26
Kermet
Member

Iscritto dal: Jun 2005
L'importante è che ci siano lottatrici con abbigliamento adeguato no?
Kermet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 16:17   #27
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da Kermet Guarda i messaggi
L'importante è che ci siano lottatrici con abbigliamento adeguato no?
Dead or Alive per eventuali mancanze di Fanservice...
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:13   #28
HouseKillaDJ
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Narx Guarda i messaggi
Che pagliacciata...

Come si può mischiare la tecnica di Tekken, con lo stile di Street Fighter?

Sono due mondi diversi, tekken è di gran lunga più tecnico e sono sicuro che avranno "tenuto" solo 5\8 mosse per ogni personaggio, una vergogna.
Oppure avranno lasciato del tutto "invariato" lo stile di tekken, lasciando ala giocatore combo da 15 e passa mosse, contro le 5 combo dei personaggi di Street Fight ...

Credo sarebbe stato molto più sensato Tekken Vs virtual Fighter (se non fosse che VF, e della sega)..

Brutto abbinamento
Caspita, e da dove ti sono uscite queste perle di saggezza? La "tecnica di Tekken"? Tekken è "di gran lunga più tecnico"? Secondo me, è già tanto se hai inziato a giocare con i videogames e con i picchiaduro con Tekken 3 o 4
HouseKillaDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:25   #29
Lach
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Quote:
Che pagliacciata...

Come si può mischiare la tecnica di Tekken, con lo stile di Street Fighter?

Sono due mondi diversi, tekken è di gran lunga più tecnico e sono sicuro che avranno "tenuto" solo 5\8 mosse per ogni personaggio, una vergogna.
Oppure avranno lasciato del tutto "invariato" lo stile di tekken, lasciando ala giocatore combo da 15 e passa mosse, contro le 5 combo dei personaggi di Street Fight ...

Credo sarebbe stato molto più sensato Tekken Vs virtual Fighter (se non fosse che VF, e della sega)..

Brutto abbinamento
Ed ecco il solito genietto incompreso, che se solo gli dessero la possibilità svilupperebbe capolavori assoluti.
Ma per piacere..

Tekken più tecnico? E perchè mai di grazia?
Pensi che lo spostamento laterale in 3D dia più profondità al gioco? Oppure saper premere 30 tasti in sequenza eseguendo una combo che non lascia possibilità di risposta all'avversario sia una cosa da "pro"?

Se vuoi ti do anche io il mio modestissimo parere: avrai giocato si e no a SF2 e a Tekken 4.
Adesso mi aspetto una risposta del tipo "ma tu che ne sai!! bla bla bla", esattamente la stessa risposta che è venuta a me leggendo le tue critiche ed a chissà quante altre persone che hanno un minimo di esperienza in questo genere di giochi.
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 17:46   #30
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da HouseKillaDJ Guarda i messaggi
Caspita, e da dove ti sono uscite queste perle di saggezza? La "tecnica di Tekken"? Tekken è "di gran lunga più tecnico"? Secondo me, è già tanto se hai inziato a giocare con i videogames e con i picchiaduro con Tekken 3 o 4
quoto io sono fan spudorato di tekken ma da qui a dire che e piu tecnico di sf ce ne vuole... su tekken le combo mi escono facili su sf nn mi muovo neanche xD
Old 28-07-2010, 18:25   #31
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
bè c'entra poco se 2d o 3d viste le porcherie che hanno tirato fuori in 3d (SF EX o KOF:MI)
Sìsì, però c'è chi fa delle porcherie (SF EX o KOF:MI) e chi fa dei signori giochi in 3D (Tekken per l'appunto).
Old 28-07-2010, 18:26   #32
Romaxxxxx
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Io non capisco perché tanta gente si lamenta sempre anche quando chi sono buone notizie come queste.
Romaxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:40   #33
Ubro92
Senior Member

L'Avatar di Ubro92

Iscritto dal: Sep 2008
A me dispiace solo di una cosa che forse anzi sicuramente per pc non lo vedremo...ed è mai possibile che di picchiaduro decenti su pc non ce ne siano apparte street figher...
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2010, 18:47   #34
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
A me dispiace solo di una cosa che forse anzi sicuramente per pc non lo vedremo...ed è mai possibile che di picchiaduro decenti su pc non ce ne siano apparte street figher...
In parte concordo, ma sembra che le cose in qualche modo si stiano svegliando, visto l'arrivo di BB entro qualche mese.
Spero sinceramente anche io che tutti i picchiaduro in creazione arrivino su pc (magari con possibilità di giocare con gli utenti xbox)...
Old 28-07-2010, 23:05   #35
Narx
Member

L'Avatar di Narx

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Sono i più grandi sviluppatori di picchiaduro eh!
Mica 4 imbecilli col Mugen!
Penso siano in grado di fare un buon picchiaduro "ibrido" se vogliono!
Appunto se fanno un ibrido Tekken non sarà tekken perché dovrà abbassare il livello tecnico.

Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ah si? e come le sai ste cose?
Hai mai giocato ai due titoli? Ti sembrano simili\comparabili?

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Mancano TRE anni all'uscita del gioco e già...

In ogni caso l'acquisto non è obbligatorio.
--- No commento

Quote:
Originariamente inviato da HouseKillaDJ Guarda i messaggi
Gioco a tekken dalla Psx, ho comprato SF 4 rivendendolo dopo 6 mesi per mancanza di stimoli. troppo semplice per me. E ancora un picchia duro legato ai soli calci e punghi con l'aggiunta di combo, l'opposto di tekken.
Te invece ai giocato molto a tekken.... MOOOLTO.

Quote:
Originariamente inviato da Lach Guarda i messaggi
Ed ecco il solito genietto incompreso, che se solo gli dessero la possibilità svilupperebbe capolavori assoluti.
Ma per piacere..

Tekken più tecnico? E perchè mai di grazia?
Pensi che lo spostamento laterale in 3D dia più profondità al gioco? Oppure saper premere 30 tasti in sequenza eseguendo una combo che non lascia possibilità di risposta all'avversario sia una cosa da "pro"?

Se vuoi ti do anche io il mio modestissimo parere: avrai giocato si e no a SF2 e a Tekken 4.
Adesso mi aspetto una risposta del tipo "ma tu che ne sai!! bla bla bla", esattamente la stessa risposta che è venuta a me leggendo le tue critiche ed a chissà quante altre persone che hanno un minimo di esperienza in questo genere di giochi.
30 tasti? Senza possibilità di risposta? cosa da pro? :

Un'altro campione di tekken... il bello di tekken è sapere utilizzare tutti i personaggi per conoscere le combinazioni, e lo stile di combattimento, raggiungendo un livello simile a questo vedi combattimenti MOLTO tecnici con combo di 20 mosse consecutivamente parate dall'avversario date le sue conoscenze.. in SF l'unica cosa che conta nelle combo sono gli effetti scenografici in Background...

Il tempo di apprendimento dei due titoli non puo essere paragonata.

Non per vanto, ma su Tekken 5 su ps3 (la versione) la mia skill parla da sola.

1758 Vinti 652 Perso (partite)-

Ma questo non grazie all fatto che sono un che fa sempre la stessa combo oppure attacca l'avversario a terra, quelle cose le lascio ai bimbiminkia, ma semplicemente con lo studio e allenamento, e sopratutto grazie all fatto che molta gente incapace che scaccia a caso, troppo abituata ad altri picchia duro, in tekken la tecnica è l'arma vincente, e per tecnica inteso conoscere un, meglio tutti, i personaggi.
Fattore che in SF.. malgrado me e veramente ridotta all'osso e non miniante comparabile con tekken. tranne se poi non fanno un ibrido come consigliato in qualche post precedete. Ma tekken è tecnica, non "scenografia", e divertimento crudo.

Per vedere la mia skill : http://community.eu.playstation.com/...2/mp/4249/.com
Old 29-07-2010, 00:30   #36
Wilaroth
Member

Iscritto dal: Jun 2008
@Narx
http://www.youtube.com/watch?v=KS7hkwbKmBM
...ti basta come tecnica?
Wilaroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 00:42   #37
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Wilaroth Guarda i messaggi
@Narx
http://www.youtube.com/watch?v=KS7hkwbKmBM
...ti basta come tecnica?
Mah, li più che tecnica si tratta di riflessi (e chiaramente anche molto allenamento. Daigo avrà passato ore in allenamento a parryare la super di Chun per impararsi il timing e a farlo nel torneo)...
Old 29-07-2010, 01:31   #38
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Ma dai! Tekken più tecnico di SF-4?

Credo sia il nome a confondervi le idee (non potrebbe essere altro).

Tekken è tecnico mentre fa fare il tiro al piccione innescato dalla "rampa" juggle (non si vede altro nei tornei)...
Old 29-07-2010, 04:26   #39
HouseKillaDJ
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Gioco a tekken dalla Psx, ho comprato SF 4 rivendendolo dopo 6 mesi per mancanza di stimoli. troppo semplice per me. E ancora un picchia duro legato ai soli calci e punghi con l'aggiunta di combo, l'opposto di tekken.
Te invece ai giocato molto a tekken.... MOOOLTO.
Io invece ho 32 anni e gioco sin dai tempi di International Karate.
Se l'hai venduto, è evidente che online ti randellavano un po' tutti
Io ho giocato abbastanza a Tekken, praticamente ce li ho tutti, nelle loro edizioni originali in versione prima stampa e ti posso garantire che Tekken, per quanto bello e divertente possa essere, non sarà mai tecnico quanto SF.
HouseKillaDJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 07:58   #40
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Appunto se fanno un ibrido Tekken non sarà tekken perché dovrà abbassare il livello tecnico.
Possiamo dire che Tekken sia "meno tollerante" nei confronti di smanettoni e casual gamer ma definirlo "tecnico" mi pare eccessivo.Street Fighter avrà anche combo più facili da eseguire ma l'eccellenza non si raggiunge solo con quelle, bensì consiste nel saper fare quelle combo al momento giusto e saperle anche fermare.

Nota anche che faranno 2 versioni del gioco: in una avvicineranno Tekken a Street Fighter, nell'altra avvicineranno Street Fighter a Tekken.Vedi perciò che puoi scegliere la seconda se la prima non ti piace
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian