|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
@ice_v
A parte che è completamente il contrario...su Street Fighter non succede quasi mai di riuscire a fare combo decenti schiacciando tasti ad cazzum! E comunque tutti e 2 i giochi hanno bisogno di un minimo di tecnica per riuscire a giocare...e non parlo a livello Very Easy, a livello Hard contro la CPU...o di competizioni online. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Speriamo che se ne occupino per bene insieme, Street Fighter è un picchiaduro bello ma estremamente arcade, Tekken è uno spanna sopra senza considerare che è sviluppato in 3D invece che 2D.
Visto che collaborano potrebbero anche fare Namco x Capcom 2, sto giro con la grafica 3D. Ora manca solo Street Fighter x Tekken x Mortal Kombat o ancora meglio Namco x Capcom x Midway.
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Monfalcone
|
1- megaman vs pacman verso la fine del filmato.... stupendo!
2- da quanto ne so anche street fighter è tremendamente tecnico se giocato ad alti livelli, calcolo della tempistica per ogni mossa e contromossa, combo allucinanti ecc.... si si sono proprio curioso del risultato |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ridicolo
che convertano tekken 6 su PC piuttosto, magari col motore di SF4. andrebbe bene anche il 5
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
L'importante è che ci siano lottatrici con abbigliamento adeguato no?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
|
Quote:
Ma per piacere.. Tekken più tecnico? E perchè mai di grazia? Pensi che lo spostamento laterale in 3D dia più profondità al gioco? Oppure saper premere 30 tasti in sequenza eseguendo una combo che non lascia possibilità di risposta all'avversario sia una cosa da "pro"? Se vuoi ti do anche io il mio modestissimo parere: avrai giocato si e no a SF2 e a Tekken 4. Adesso mi aspetto una risposta del tipo "ma tu che ne sai!! bla bla bla", esattamente la stessa risposta che è venuta a me leggendo le tue critiche ed a chissà quante altre persone che hanno un minimo di esperienza in questo genere di giochi. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
quoto io sono fan spudorato di tekken ma da qui a dire che e piu tecnico di sf ce ne vuole... su tekken le combo mi escono facili su sf nn mi muovo neanche xD
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sìsì, però c'è chi fa delle porcherie (SF EX o KOF:MI) e chi fa dei signori giochi in 3D (Tekken per l'appunto).
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io non capisco perché tanta gente si lamenta sempre anche quando chi sono buone notizie come queste.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A me dispiace solo di una cosa che forse anzi sicuramente per pc non lo vedremo...ed è mai possibile che di picchiaduro decenti su pc non ce ne siano apparte street figher...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Spero sinceramente anche io che tutti i picchiaduro in creazione arrivino su pc (magari con possibilità di giocare con gli utenti xbox)...
|
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardico. (ma siculo)
|
Quote:
Hai mai giocato ai due titoli? Ti sembrano simili\comparabili? Quote:
Quote:
Te invece ai giocato molto a tekken.... MOOOLTO. Quote:
: Un'altro campione di tekken... il bello di tekken è sapere utilizzare tutti i personaggi per conoscere le combinazioni, e lo stile di combattimento, raggiungendo un livello simile a questo vedi combattimenti MOLTO tecnici con combo di 20 mosse consecutivamente parate dall'avversario date le sue conoscenze.. in SF l'unica cosa che conta nelle combo sono gli effetti scenografici in Background... Il tempo di apprendimento dei due titoli non puo essere paragonata. Non per vanto, ma su Tekken 5 su ps3 (la versione) la mia skill parla da sola. 1758 Vinti 652 Perso (partite)- Ma questo non grazie all fatto che sono un che fa sempre la stessa combo oppure attacca l'avversario a terra, quelle cose le lascio ai bimbiminkia, ma semplicemente con lo studio e allenamento, e sopratutto grazie all fatto che molta gente incapace che scaccia a caso, troppo abituata ad altri picchia duro, in tekken la tecnica è l'arma vincente, e per tecnica inteso conoscere un, meglio tutti, i personaggi. Fattore che in SF.. malgrado me e veramente ridotta all'osso e non miniante comparabile con tekken. tranne se poi non fanno un ibrido come consigliato in qualche post precedete. Ma tekken è tecnica, non "scenografia", e divertimento crudo. Per vedere la mia skill : http://community.eu.playstation.com/...2/mp/4249/.com
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma dai! Tekken più tecnico di SF-4?
Credo sia il nome a confondervi le idee (non potrebbe essere altro). Tekken è tecnico mentre fa fare il tiro al piccione innescato dalla "rampa" juggle (non si vede altro nei tornei)...
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se l'hai venduto, è evidente che online ti randellavano un po' tutti ![]() Io ho giocato abbastanza a Tekken, praticamente ce li ho tutti, nelle loro edizioni originali in versione prima stampa e ti posso garantire che Tekken, per quanto bello e divertente possa essere, non sarà mai tecnico quanto SF. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Nota anche che faranno 2 versioni del gioco: in una avvicineranno Tekken a Street Fighter, nell'altra avvicineranno Street Fighter a Tekken.Vedi perciò che puoi scegliere la seconda se la prima non ti piace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

e come le sai ste cose?
:NARXSORS-ITA
:Malmsteen90