Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2010, 18:10   #16541
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
si lui riesce a portare il razzo nella posizione dove ARRIVERA' l'elicottero di li a poco..nn lo insegue
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:48   #16542
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Siriello se li posso tenere l'emblemi delle armi la DICE

AT4 io non so come si usa e quelle poche volte che l'ho usato mi sono sucidato

http://www.youtube.com/watch?v=7Zopa...ayer_embedded#!
Ragazzi ma come fa?? E' assurdo, li becca anche in movimento..Avrà fatto molta pratica, comunque sia davvero impressionante!!
]JJ[Rulezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 18:53   #16543
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
se c'è il 3d spotting è un cazzo e tutt'uno :\\
che gli venisse n'attacco di diarrea interna al tizio che l'ha inventato sto 3d..
se non mi vedono quando esco dalla copertura hanno poco da spottare

solo con le mine cinetiche potrebbero, ma i cecchi sono per lo più camperoni scemi e non arrivano così vicino al nemico quindi io vago tranquillamente per la nebbia
Old 06-07-2010, 19:00   #16544
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Raga ieri ho messo un link di un ragazzo, che ha preso l'emblema delle armi di bronzo,ho controlato le sue stats di bfbc2 e non aveva il bronzo del atrezzo del ingeniere.Io o sempre problemi con M1 che non registra i kill e le ore,comunque e stato molto bravo si e munito di santa pazienza.

sito http://forums.electronicarts.co.uk/b...-insignia.html

Come straminchia fa????? io ci sono riuscito solo una volta e per culo! davvero bravo!

Quote:
Originariamente inviato da Ien
raga un paio di info veloci...

poichè è un pò che ho abbandonato battlefield a causa dei tanti problemi, volevo riprenderlo e vi volevo chiedere se con l'ultima patch (è uscita vero?) sono state migliorate un pò di cose

per quanto riguarda i driver della scheda video ho i 10.5 con i relativi profili (ATI), mi conviene aggiornare?

grazie
Guarda io continuo ad usare i "10.4a" perchè sono gli unici che non mi danno il lag nel caricamento delle mappe
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:14   #16545
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
guardate bene invece come si riesce a pilotare l'eli con le console
che vergogna. col pc nemmeno con i tastini si riesce a pilotarlo con quella velocità laterale nemmeno con l'ultima patch

http://www.youtube.com/watch?v=ehLJBD4i74g
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:32   #16546
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
che vergogna. col pc nemmeno con i tastini si riesce a pilotarlo con quella velocità laterale nemmeno con l'ultima patch

Ma secondo te quello è pilotare bene?
Se un pilota vero prova a fare una roba del genere finisce spiaccicato alla prima virata, è totalmente irrelistico così, non dico che debba diventare il clone di ArmA ma tra questo e una simulazione c'è un bella via di mezzo...

Poi francamente c'è poco da invidiare alle console, preferisco rinunciare all'elicottero (che personalmente eliminerei per principio...) ma sparare e muovermi decentemente, e non come un burattino imbalsamato come fanno gli utenti che usano il joypad

PS: già il fatto che si tratti di una mappa rush poi la dice lunga sul livello qualitativo di quell'esempio.

Ultima modifica di Tasslehoff : 06-07-2010 alle 19:35.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:37   #16547
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi

se vabbè, così e troppo uber-powa, gira si se stesso in mezzo secondo .-.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:40   #16548
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
sembra di vedere l'elicottero in gta
Old 06-07-2010, 19:41   #16549
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Old 06-07-2010, 19:47   #16550
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Infatti, troppo veloce, poi davvero diventa impossibile buttarlo giù...
Old 06-07-2010, 19:51   #16551
JackONeill_23
Senior Member

L'Avatar di JackONeill_23

Iscritto dal: May 2010
Città: Treviso
ragazzi ho un quesito sullo stato veterano:
ho installato e giocato per un pò a BF heroes (arrivato a livello 5) in modo da riscattare lo stato veterano.
Ovviamente mi sono registrato con la stessa email usata per BC2, ma lo stato veterano non si attiva... idee a riguardo?
JackONeill_23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 19:55   #16552
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
ho installato e giocato per un pò a BF heroes (arrivato a livello 5) in modo da riscattare lo stato veterano.
Ovviamente mi sono registrato con la stessa email usata per BC2, ma lo stato veterano non si attiva... idee a riguardo?
Vai qui :

http://veteran.battlefield.com/

Fai il login con i tuoi dati, e ti sblocca tutto.
Comunque sia è buggato la stato veterano, dato che l'M1 non compare nelle statistiche anche se lo utilizzi, quindi avrai semplicemente il numerino affianco al tuo nick che indica lo status.
Old 06-07-2010, 20:04   #16553
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da JackONeill_23 Guarda i messaggi
per caso hai bf1942? io da veterano 7 mi ha bassato al veterano 4 devi scrivere propio a quelli della EA per risolvere il problema Name:
U_PILU_[ITA]
Veteran:
7
Rank:
GENERAL OF THE

però me ne da 4 nel gioco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 20:20   #16554
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Se un pilota vero prova a fare una roba del genere finisce spiaccicato alla prima virata, è totalmente irrelistico così, non dico che debba diventare il clone di ArmA ma tra questo e una simulazione c'è un bella via di mezzo...

Poi francamente c'è poco da invidiare alle console, preferisco rinunciare all'elicottero (che personalmente eliminerei per principio...) ma sparare e muovermi decentemente, e non come un burattino imbalsamato come fanno gli utenti che usano il joypad

PS: già il fatto che si tratti di una mappa rush poi la dice lunga sul livello qualitativo di quell'esempio.
beh se vedi un apache cosa è in grado di fare nella realtà ci rimani così

era cmq per evidenziare quando sia migliore su console!

ho provato prima su pc, si riesce anche, ma adesso ruota troppo rapidamente, e senza joystic diventa impossibile senza girarsi del tutto lo hanno reso troppo veloce a voltarsi

ps: voglio anche io il garand u.u quindi mi sono registrato a battlefield heroes. anche perchè è da quando lo avevano annunciato che ci volevo giocare xD
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10

Ultima modifica di Beltra.it : 06-07-2010 alle 20:29.
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 21:01   #16555
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Eccomi

Comunque per l'Apache forse è meglio così.Su console c'è gente che continua a ruotare spostandosi di lato,e risulta impossibile abbatterlo con il bazooka.C'è gente che si fa l'intera partita sull'eli,rendendo la cosa al quanto stupida.Il bello è che la prima volta che ho provato,riuscivo a farlo senza troppa fatica
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 21:07   #16556
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Eccomi

Comunque per l'Apache forse è meglio così.Su console c'è gente che continua a ruotare spostandosi di lato,e risulta impossibile abbatterlo con il bazooka.C'è gente che si fa l'intera partita sull'eli,rendendo la cosa al quanto stupida.Il bello è che la prima volta che ho provato,riuscivo a farlo senza troppa fatica
Hai riniziato a giocarci dopo la patch?? Che impressioni hai? Hai notato dei miglioramenti rispetto a prima, dato che era un pò che non ci giocavi?
Old 06-07-2010, 21:13   #16557
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi

un vero pilota vomita l'anima xD
Old 06-07-2010, 21:14   #16558
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Hai riniziato a giocarci dopo la patch?? Che impressioni hai? Hai notato dei miglioramenti rispetto a prima, dato che era un pò che non ci giocavi?
Emmmmm Veramente domani ordino la bestiolina nuova e quindi ancora non l'ho provato Tempo una settimana e dovrei essere on-line!

Ora gioco su xbox,ma già prima dell'ultima patch,la versione pc è di un altro pianeta
Old 06-07-2010, 21:19   #16559
]JJ[Rulezz
Senior Member

L'Avatar di ]JJ[Rulezz

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Emmmmm Veramente domani ordino la bestiolina nuova e quindi ancora non l'ho provato Tempo una settimana e dovrei essere on-line!

Ora gioco su xbox,ma già prima dell'ultima patch,la versione pc è di un altro pianeta
Ci mancherebbe altro ...
Io invece ho provato a giocarlo su PS3, ho scaricato la demo dallo store, non sono riuscito a giocare più di 5 minuti, mi sentivo totalmente castrato a mirare con quelle levette analogiche... Posso capire che è una questione di abitudine, ma ripeto sembrava di controllare un robottino...
Old 06-07-2010, 21:28   #16560
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ]JJ[Rulezz Guarda i messaggi
Ci mancherebbe altro ...
Io invece ho provato a giocarlo su PS3, ho scaricato la demo dallo store, non sono riuscito a giocare più di 5 minuti, mi sentivo totalmente castrato a mirare con quelle levette analogiche... Posso capire che è una questione di abitudine, ma ripeto sembrava di controllare un robottino...
Non solo.Abituarsi al frame rate è davvero difficile

Ops..Siamo un pò OT???
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP