|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ah per quanto mi riguarda può essere introdotto il celibato per i giudici come per i preti, cavoli loro |
|
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
Vedo che le cose diventano fraudolente a comando/desiderio. Ultima modifica di lowenz : 02-07-2010 alle 10:01. |
||
|
|
|
|
|
#223 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
|
Mi sa che non stai capendo molto
![]() Quello di sopra è un ragionamento per assurdo che mostra appunto come TU di volta in volta decidi quello che è illecito e quello che no col tuo ragionamento. Se il bambino è africano e denutrito, ma nudo e con viso riconoscibile per TE non è reato, proprio perchè ragioni con lo scopo. |
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Registered User
|
Quote:
bene, ora rimane solo da quotare il punto in cui IO esprimo il mio pensiero riguardo quel bambino africano. lowenz, è già la seconda volta in due giorni che mi metti in bocca cose MAI DETTE, basandoti sulle tue deduzioni che a mio avviso ti fanno assomigliare più al mago otelma che ad uno psicologo di fama. così fai passare la gente per quello che, in buona o mala fede che sia, PARE a te, non per quella che è. tiraci pure deduzioni psicologiche non mi importa te lo dico lo stesso... il processo alle intenzioni sinceramente è una cosa che alla lunga può diventare fastidioso.
Ultima modifica di aeterna : 02-07-2010 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#226 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Se invece è la struttura a servire per il giudizio INDIPENDENTEMENTE DALLO SCOPO allora tutte le foto di tutti gli esseri umani nudi con viso riconoscibile e che non danno esplicitamente il permesso di essere fatte e poi pubblicate costituiscono reato, comprese quelle dei bambini africani o di qualsiasi documentario esistente. Il problema non è mio (io non ragiono in modo così rigido, infatti trovo decisamente calcata la reazione della madre per essere autentica, questo a priori di Google, e non mi capacito di come non si debba considerare la cosa INSIEME alle azioni di Google), il problema è per chi vuole ragionare in modo rigido ma poi inciampa clamorosamente. Se è fastidiosa domandati se la causa del fastidio sono io o non è forse essere obbligata a vedere come stanno le cose |
||
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
se ci teneva un minimo alla privacy del figlio chiamava direttamente google e faceva cancellare la foto, perche' quel bambino pixelloso girato di schiena in una strada di periferia fino a quel momento lo avevano notato sicuramente in pochi... invece ha avuto la bella idea di far vedere la foto a tutto il mondo e visto che non era ben riconoscibile ha aggiunto pure un bel primo piano del bambino, tutto questo per cercare di scroccare 2 euro a google... |
|
|
|
|
|
|
#228 | ||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
la tua è stata una invasione di campo che hai il vizio di fare spesso, e che oggettivamente non può non risultare fastidiosa. invece di concentrarti su di me prova tu a domandarti se c'è qualcosa di fondato in quanto ho detto e se è il caso di limare un pò questo modo di fare. il confronto, motivo per cui siamo o dovremmo essere qui, offre occasioni di "crescita" reciproche che a volte è bene cogliere. |
||
|
|
|
|
|
#229 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma quale è il motivo per il modo di fare? Perchè sono scortese o perchè su qualcosa devo pure far leva per far uscire la completa posizione dell'interlocutore, dato che non è raro che venga dissimulata dietro a strati di motivazioni artificiose? Cmq sì, ovvio che c'è qualcosa di fondato in quanto dici, solo che trovo piuttosto assurdo difendere l'istinto.....se è istinto si attiva già da solo quando serve, non vedo perchè debba venire istituzionalizzato e difeso ad oltranza. Poi un favore.....risparmiami la retorica sul dialogo, risparmiami ti prego! Anche perchè è evidente che in generale la si usa come silente schiaffone "Ma come ti permetti di dirmi questo": ecco io preferisco lo schiaffone allora (e non è raro che me lo meriti Cmq puoi sempre prendere una mia foto ed usarla per le freccette! Va' che ideona ti ho dato Ultima modifica di lowenz : 02-07-2010 alle 11:09. |
||
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Registered User
|
Quote:
io tutti sti ragionamenti contorti non me li faccio, secondo me sprechi tempo a cercare l'oro in una miniera di carbone |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
lowenz e aeterna se dovete flirtrare siete pregati di farlo in privato.
Quote:
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Leggo un mucchio di stronzate...
Se io faccio una foto mirata ad una persona e la diffondo se ne può parlare. Se io faccio una foto, che ne so, in una piazza o in un parco, e lì c'era qualcuno che si faceva gli affari suoi e per forza di cose è entrato nella foto il problema è suo, cosa poteva fale a casa... Se io mi faccio una foto in spiaggia e dietro di me c'è una in topless o un bambino con l'uccellino di fuori (oh mio dio, scandalo!!! Certo mamma mia che discorsi...
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000