Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2010, 18:00   #16141
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
le ozioni sono solo una piccola parte dei setting applicabili

per vederli tutti devi adare nella cartella document/BFBC2/setting.ini

per esser sicuro di lavorare in DX11 basta che apri il file con il notepad e cambi DXversion da auto a 11
grazie mille
quindi cosi va bene giusto?

[WindowSettings]
Width=1920
Height=1080
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=true
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=true
MSAA=1
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=11
Aniso=2
Detail=high

che dite,lo levo il vsync? ( non ho misurato i frames ma a occhio sembrano sempre fissi a 60)
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:05   #16142
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
grazie mille

[WindowSettings]
Width=1920
Height=1080
Fullscreen=true
RefreshRate=60
VSync=true
[Sound]
Quality=high
VoipEnable=true
[Graphics]
Effects=high
Soldiers=high
Vehicles=high
Overgrowth=high
Undergrowth=high
StaticObjects=high
Terrain=high
Shadows=high
Bloom=true
HSAO=true
MSAA=1
Water=high
MainQuality=custom
Texture=high
DxVersion=11
Aniso=2
Detail=high

che dite,lo levo il vsync? ( non ho misurato i frames ma a occhio semprano sempre fissi a 60)
Ciao anche io ho una 5870 come impostazioni però ho dato HSAO=false poichè a occhio non cambia nulla si abbassa solo il framerate e ho aumentato AA a 4x e Ansio a 16x
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:07   #16143
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Ciao anche io ho una 5870 come impostazioni però ho dato HSAO=false poichè a occhio non cambia nulla si abbassa solo il framerate e ho aumentato AA a 4x e Ansio a 16x
ah bo,io il gioco l'ho messo mezz'ora fa e non ho smanettato tanto con le impostazioni,quindi ho lasciato come voleva lui e va veramente molto bene,scalettature non mi sembra di averle notate,comunque provvedero' ad aumentare l'aa a l'aniso appena ritorno ingame!!
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:10   #16144
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
grazie mille

che dite,lo levo il vsync? ( non ho misurato i frames ma a occhio sembrano sempre fissi a 60)
è colpa dell HSAO/HBAO( quello che è insomma ) toglilo e arrivi a una 90 di FPS

P.s: metti il bloom su false è solo fastidioso
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:26   #16145
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
ovviamente se hanno ridotto il gap tra chi ha un po' più di manico e chi non ne ha, secondo te chi è il più contento?!
con ciò non voglio autodefinirmi "bravo", anche perchè i miei risultati parlano da soli, ma con molta pazienza e "smenamento", senza prendere le cose troppo sul serio, mi sono skillato quel poco che mi permette di portarmi a casa dei risultati decenti ad ogni partita senza fare il camperone o lamerare col gustav.

ti giuro che anche quando giocavo con la chievatta della vodafone e pingavo costantemente sopra 250, bastava che non entrassi in servers con 32 giocatori e non ho mai avuto grossi problemi di hitreg. Qualche volta non mi sono entrati alcuni hs col cecco, ma li ritornavo a fare un decimo di secondo dopo.

beh, di sta patch mi fa schifo una cosa sola: la storia delle hitboxes. Ed è evidente il perchè...proprio a livello di principio è una porcata. Quando creperai perchè la tua hitbox sporge e non perchè il nemico è stato bravo o fortunato a prenderti, verrai a raccontarmi

per il resto mi va da dio! frame aumentati, joino subito (sono sempre tra i primi ad entrare in gioco), zero crash , la chat non dà problema alcuno (quell'alone degli screenshots io non ce l'ho...) era praticamente perfetta per me.
solo che aspettare 2mesi e quasi 900mega di patch per ste cazzatine mi sembra troppo, e le hitboxes per le talpe hanno stravolto il gameplay, è diventato un macello...

Straquoto!!! E' assurdo morire stando dietro un muro....ormai da lontano basta che spari più o meno vicino al nemico e lo uccidi. Per me è diventato un disastro. Bene tutte le altre cose
Non si può voler risolvere il problema di hitreg facendo in modo che colpisci il nemico anche se gli spari a mezzo metro di distanza!!! e' assurdo!!!
Comunque se guardate il forum ufficiale di EA la maggior parte delle persone stanno facendo notare l'assurdità della cosa.....
Infine ieri ho notato un'altro problemino: il processore e la scheda grafica lavorano molto di più.....per farvi capire i fan girano a crica 1000rpm in più rispetto a prima.....Quindi ok, la grafica è migliorata ma...... Avete anche voi questo problema???

E poi: ci si becca stasera?????
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:50   #16146
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nirvanastarr Guarda i messaggi
Infine ieri ho notato un'altro problemino: il processore e la scheda grafica lavorano molto di più.....per farvi capire i fan girano a crica 1000rpm in più rispetto a prima.....Quindi ok, la grafica è migliorata ma...... Avete anche voi questo problema???

Problema? dovè il problema scusa

cosa hai speso a fare i soldi in un quad core se poi ti infastidisci se viene utilizzato, Più che altro forse e ora che cestini il dissipatore e te ne pigli uno migliore
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 18:53   #16147
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Sapete che vi dico,secondo me tutti quelli che si lamentano delle hitbox lo fanno per il semplice fatto che è stato scritto che sono state allargate.
Se nessuno vi diceva niente scommetto che avreste tutti lodato la patch perchè i colpi entravano meglio rispetto a prima

Il problema è che per gli incontentabili non basteranno 1000 patch per renderli felici,troverete sempre qualcosa da ridire.
Io mi trovavo bene prima e mi trovo bene adesso,una differenza abissale non l'ho notata,forse muoio un pò di più perchè essendo io in continuo movimento vengo ucciso più facilmente rispetto a prima ma chissene....
La differenza tra uno che sa sparare e una schiappa rimane cmq.

P.S. se potete evitare di scrivere pagine e pagine su quanti fps fate e sul crederci o meno ve ne sarei grato perchè sinceramente non mi frega una mazza e come a me penso anche agli altri e doversi sorbire intere pagine di roba inutile ne farei volentieri a meno.
Thank you
lol...infatti prima cappellavo i colpi, intercettavano il movimento del nemico mezzo metro dietro la schiena e ovviamente non hittavo. ieri ne ho seccati 3 così. già...impossibile accorgersi...proprio
va ben tutto ma rincoglionito a certi livelli ancora no

la differenza invece non rimane, prima per aver una ragionevole certezza miravi alla testa con brevi raffiche, adesso tieni il dito premuto e via...spray a go-go...
Old 01-07-2010, 19:15   #16148
nirvanastarr
Senior Member

L'Avatar di nirvanastarr

Iscritto dal: May 2010
Città: Cervignano (Udine) - Fossano (Cuneo)
Noto che oggi sul forum c'è un certo terrorismo.....un no so che....sembra quasi ci sia in corso una faida tra gli utenti....

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Problema? dovè il problema scusa

cosa hai speso a fare i soldi in un quad core se poi ti infastidisci se viene utilizzato, Più che altro forse e ora che cestini il dissipatore e te ne pigli uno migliore
@Matalf Forse mi sono spiegato male: non sono per nulla infastidito. Il pc lo uso per lavorare e per fare editing video insieme agli amici...sono abituato a sentirlo lavorare. Ma permetterai che se rispetto a prima della patch noto delle differenze sostanziali, mi chiedo se siano causate dal gioco e nello specifico dalla grafica migliorata?? Inoltre non è che sto polemizzando con la patch (in questo caso) ma facendo una domanda agli altri utenti del forum (in quanto il forum è un luogo di dibattito e/o richieste di info) per capire se anche ad altri ha fatto questo effetto. Basta tutto qui.

Quote:
Originariamente inviato da Bender77
Sapete che vi dico,secondo me tutti quelli che si lamentano delle hitbox lo fanno per il semplice fatto che è stato scritto che sono state allargate.
Se nessuno vi diceva niente scommetto che avreste tutti lodato la patch perchè i colpi entravano meglio rispetto a prima
Il problema è che per gli incontentabili non basteranno 1000 patch per renderli felici,troverete sempre qualcosa da ridire.
Io mi trovavo bene prima e mi trovo bene adesso,una differenza abissale non l'ho notata,forse muoio un pò di più perchè essendo io in continuo movimento vengo ucciso più facilmente rispetto a prima ma chissene....

P.S. se potete evitare di scrivere pagine e pagine su quanti fps fate e sul crederci o meno ve ne sarei grato perchè sinceramente non mi frega una mazza e come a me penso anche agli altri e doversi sorbire intere pagine di roba inutile ne farei volentieri a meno.
Thank you
Sai Bender77 forse hai ragione. Il cervello umano è molto influenzabile dalle informazioni che ha e da ciò che vede e sente. Tale "pecca" mina frequentemente le capacità di giudizio. E infatti qua non stiamo tentando di stabilire una verità unica, certa e infallibile per tutti. Ognuno dice ciò che pensa; se tu sei d'accordo o meno, ce lo dici e noi rispettiamo il tuo pensiero. Ma sincermente, credo, sia sbagliato chiedere agli altri utenti di non scrivere qualcosa perchè a te dà fastidio. Neanche a me interessa di fps....non faccio altro che saltare quello o quei messaggi e vado a ciò che interessa a me....

Raga dai!: cerchiamo di discutere senza offenderci l'un l'altro (come prima con upilu, per esempio).....almeno qua sui forum, in internet, nei blog, sulle chat....facciamo vedere che le nuove tecnologie, possono essere un modo nuovo e sano per esprimersi, dove ognuno può dire la sua senza paura di essere zittito o preso in giro.....
nirvanastarr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:18   #16149
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
A nessuno e' apparsa la scritta "ricarica"?? c'e' l'ho fissa ,sia che debba rcaricare o meno!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:24   #16150
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Thank you
se è per questo neanche a me interessa leggere le vostre continue lamentele e piagniucolii. allora come la mettiamo? -___-

cmq l'unica cosa fastidiosa di questo aggiornamento è lo spazio dedicato ai messaggi. non ke non sia comoda,ma sotto se osservate ha un allone che vi divide lo schermo. fateci caso.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:26   #16151
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Sai Bender77 forse hai ragione. Il cervello umano è molto influenzabile dalle informazioni che ha e da ciò che vede e sente. Tale "pecca" mina frequentemente le capacità di giudizio. E infatti qua non stiamo tentando di stabilire una verità unica, certa e infallibile per tutti. Ognuno dice ciò che pensa; se tu sei d'accordo o meno, ce lo dici e noi rispettiamo il tuo pensiero. Ma sincermente, credo, sia sbagliato chiedere agli altri utenti di non scrivere qualcosa perchè a te dà fastidio. Neanche a me interessa di fps....non faccio altro che saltare quello o quei messaggi e vado a ciò che interessa a me....

Raga dai!: cerchiamo di discutere senza offenderci l'un l'altro (come prima con upilu, per esempio).....almeno qua sui forum, in internet, nei blog, sulle chat....facciamo vedere che le nuove tecnologie, possono essere un modo nuovo e sano per esprimersi, dove ognuno può dire la sua senza paura di essere zittito o preso in giro.....
Infatti è il mio pensiero mica dovete prenderlo come verità assoluta.Rimango della mia idea,come hai ben detto il cervello è molto influenzabile dalle informazioni.Sarebbe bello fare degli esperimenti su gente che non sa nulla e fargli provare prima e dopo la patch.Vorrei proprio vedere chi si accorge nel mezzo della battaglia che se spari 2mm dietro alla sagoma lo hitti mentre prima no
Per quanto riguarda la mia richiesta di evitare di scrivere certe cose mi spiace ma penso di avere ragione,primo perchè sono 2 pagine che vanno avanti con sta storia,un conto è scrivere un paio di botta e risposta e un conto sono 2 pagine!
Secondo sono anche OT visto che per queste cose esiste un thread tecnico apposito.
Morale della favola mi pare di aver fatto una richiesta abbastanza lecita

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
se è per questo neanche a me interessa leggere le vostre continue lamentele e piagniucolii. allora come la mettiamo? -___-
Vedi sopra...come detto quelle sono cose da thread tecnico per cui andrebbe discusso li l'argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post31160855
Le lamentele invece sono perfettamente OT quì quindi nulla da ridire,quelle te le devi tenere
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM

Ultima modifica di Bender77 : 01-07-2010 alle 19:33.
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:31   #16152
iNfectedMachine
Utente sospeso

L'Avatar di iNfectedMachine

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Infatti è il mio pensiero mica dovete prenderlo come verità assoluta.Rimango della mia idea,come hai ben detto il cervello è molto influenzabile dalle informazioni.Sarebbe bello fare degli esperimenti su gente che non sa nulla e fargli provare prima e dopo la patch.Vorrei proprio vedere chi si accorge nel mezzo della battaglia che se spari 2mm dietro alla sagoma lo hitti mentre prima no
Per quanto riguarda la mia richiesta di evitare di scrivere certe cose mi spiace ma penso di avere ragione,primo perchè sono 2 pagine che vanno avanti con sta storia,un conto è scrivere un paio di botta e risposta e un conto sono 2 pagine!
Secondo sono anche OT visto che per queste cose esiste un thread tecnico apposito.
Era un discorso che aveva a che fare con questo gioco e le sue impostazioni,quindi non era OT. Quindi non vedo il problema. Ma se vuoi creo un topic completamente dedicato: "Quanti fps fate in questo e quall'altro gioco con qualsiasi vga?". Ti va bene come idea?
L'unica cosa che c'era in comune era proprio questo gioco,quindi non vi è posto migliore dove chiede.
iNfectedMachine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:36   #16153
OEidolon
Senior Member

Quote:
Straquoto!!! E' assurdo morire stando dietro un muro....ormai da lontano basta che spari più o meno vicino al nemico e lo uccidi. Per me è diventato un disastro. Bene tutte le altre cose
Non si può voler risolvere il problema di hitreg facendo in modo che colpisci il nemico anche se gli spari a mezzo metro di distanza!!! e' assurdo!!!
Comunque se guardate il forum ufficiale di EA la maggior parte delle persone stanno facendo notare l'assurdità della cosa.....

E poi: ci si becca stasera?????
guarda ovviamente un giretto ce lo faccio lo stesso, che devo fare un po' di sano campeggio per provare a vedere i vantaggi del caro vecchio m95, poi se mi annoio (cosa praticamente sicura) mi rimetto a fare la crocerossina

Ultima modifica di OEidolon : 01-07-2010 alle 19:48.
OEidolon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:43   #16154
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Quote:
Originariamente inviato da iNfectedMachine Guarda i messaggi
Era un discorso che aveva a che fare con questo gioco e le sue impostazioni,quindi non era OT. Quindi non vedo il problema. Ma se vuoi creo un topic completamente dedicato: "Quanti fps fate in questo e quall'altro gioco con qualsiasi vga?". Ti va bene come idea?
L'unica cosa che c'era in comune era proprio questo gioco,quindi non vi è posto migliore dove chiede.
Non c'è bisogno di essere polemici
Tra parentesi il posto dove chiedere queste cose esiste già come ti ho linkato sopra,non hai bisogno di creare niente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post31160855
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Old 01-07-2010, 19:45   #16155
OEidolon
Senior Member

Quote:

Vedi sopra...come detto quelle sono cose da thread tecnico per cui andrebbe discusso li l'argomento http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post31160855
Le lamentele invece sono perfettamente OT quì quindi nulla da ridire,quelle te le devi tenere
però se spari "ad una distanza ragionevolmente distinguibile" (facendo le proporzioni in base alla sagome del pipinotto che vedevo, ho valutato a spanne circa mezzo metro...e per dio, so quello che scrivo) chiunque se ne accorge...

per il resto concordo, per quel tipo di richieste c'è il thread tecnico, e bene o male quasi tutti quelli che sono in questo frequentano anche quello.
Old 01-07-2010, 19:49   #16156
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Quote:
però se spari "ad una distanza ragionevolmente distinguibile" (facendo le proporzioni in base alla sagome del pipinotto che vedevo, ho valutato a spanne circa mezzo metro...e per dio, so quello che scrivo) chiunque se ne accorge...

per il resto concordo, per quel tipo di richieste c'è il thread tecnico, e bene o male quasi tutti quelli che sono in questo frequentano anche quello.
Non lo metto in dubbio,ma tu sei stato particolarmente attento a questa cosa perchè sapevi che le hitbox erano state aumentate.Vero o no?
Se non avessi saputo nulla sei così convinto che ci avresti fatto caso nella confusione e adrenalina del gioco?
Probabilmente l'avresti notato ugualmente o forse no ma secondo me la maggior parte delle persone è influenzata dall'informazione nella valutazione.
Io questo sto dicendo
Old 01-07-2010, 19:51   #16157
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
lol...infatti prima cappellavo i colpi, intercettavano il movimento del nemico mezzo metro dietro la schiena e ovviamente non hittavo. ieri ne ho seccati 3 così. già...impossibile accorgersi...proprio
va ben tutto ma rincoglionito a certi livelli ancora no

la differenza invece non rimane, prima per aver una ragionevole certezza miravi alla testa con brevi raffiche, adesso tieni il dito premuto e via...spray a go-go...
sembravano cheater
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 20:02   #16158
Panormus(rrr)
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Mmmh...quante pagine,ma sembra non sia cambiato niente,torno a giocare a ETW,ciao
Panormus(rrr) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 20:13   #16159
OEidolon
Senior Member

Quote:
Non lo metto in dubbio,ma tu sei stato particolarmente attento a questa cosa perchè sapevi che le hitbox erano state aumentate.Vero o no?
Se non avessi saputo nulla sei così convinto che ci avresti fatto caso nella confusione e adrenalina del gioco?
Probabilmente l'avresti notato ugualmente o forse no ma secondo me la maggior parte delle persone è influenzata dall'informazione nella valutazione.
Io questo sto dicendo
no, non me l'aspettavo affatto, ero camperato col gol, vedo passare un tipo dall'altra parte della mappa, cerco di anticiparlo col colpo quindi miro un po' più avanti e in alto, ma non abbastanza e se ne va dietro il muretto. una frazione di secondo dopo (mentre c'era la ricarica automatica del colpo successivo) vedo la X e mi dà l'uccisione...sono rimasto come un ebete a chiedermi che cavolo era successo e se mi dava del cheater non me la sarei neanche presa perchè al suo posto come minimo mi sarebbe venuto il dubbio. non è che faccio apposta di sparare male verso il bersaglio in movimento...sono scarso e basta

il tuo discorso l'ho capito e personalmente trovo che "c'è del vero in ciò che dici" insomma l'effetto placebo è da qualche decade che viene applicato in medicina...e può essere che fossi influenzato, ma un effetto del genere proprio mi ha lasciato stupito...in senso negativo ovviamente
Old 01-07-2010, 20:14   #16160
OEidolon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
sembravano cheater
e prima ti lamentavi dei cittoni?! adesso lo siamo tutti
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP