Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2010, 14:01   #741
kaiko
Member

L'Avatar di kaiko

Iscritto dal: Jan 2002
aiuto salvataggi.

..scusate raga, ho dovuto cambiare PC per problemi tecnici (ho DOW2 Steam avevo fatto un backup con Steam appunto, ma non mi ha preso i salvataggi, solo i file del gioco), non riesco a importarmi i salvataggi dal vecchio HD (con Vista) al nuovo HD (con con Seven x64).
Ho già giocato metà gioco (in GFW con profilo Offline) e copiando la dir con i salvataggi non li vede e mi fa partire dall'inizio.
AIUTOOO, Vi prego di indicarmi il topic giusto o una guida se esite o datemi un suggerimento, Grazie in anticipo.

PS: è possibile importare i salvataggi dal profilo off al profilo on di GFWL?

Aggiornamento: cercando, cercando, (ho le stesso problema con DOW2) ... ho forse capito perchè ...devo copiare anche il la dir di GFWL profile dal vecchio HD:

Backup the “XLive” folder (your Microsoft Games for Windows – LIVE profile), located in C:\Users\<USERNAME>\AppData\Local\Microsoft (Windows Vista) or C:\Documents and Settings\<USERNAME>\Local Settings\Application Data\Microsoft\

Stasera proverò questa soluzione!
MB ASUS P6X58D PREMIUM - CPU Intel i7 930 - RAM CORSAIR 12GB 1600 MHZ- VIDEO SLI: 2 X GIGABYTE GTX670 OC 2GB - ALIMENTATORE SEASONIC 1050W - DISSIPATORE NOCTUA NH-D14 - MONITOR ASUS VG236H + KIT 3D NVIDIA

Ultima modifica di kaiko : 11-06-2010 alle 15:27.
kaiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:04   #742
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
OT

Bellissimo:

Warhammer online

Fine OT

Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:50   #743
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
OT

Bellissimo:

Warhammer online

Fine OT

SBAV :Q______

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:07   #744
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Se lo facessero alla Guild Wars, senza canone fisso, mio subito!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 21:02   #745
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Finito dawn of war 2.
A parte alcune cose che mi hanno lasciato perplesso (soprattutto riguardo alla IA della squadra), per il resto il gioco mi è piaciuto moltissimo, e la storia, come al solito, era uno spettacolo!!
Appena steam abbassa il prezzo, mi recupero pure chaos rising e me lo gioco. Non vedo l'ora.
Old 28-06-2010, 21:09   #746
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Scusate, ma si possono importare i savegames di DoW2 in Chaos Rising? Se si, cosa comporta il farlo?
Old 28-06-2010, 21:10   #747
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Beralios Guarda i messaggi
OT

Bellissimo:

Warhammer online

Fine OT

esulterei se solo avessi il tempo di giocarlo
Ormai gli MMO non li giocherò più temo.
Old 28-06-2010, 23:29   #748
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
esulterei se solo avessi il tempo di giocarlo
Ormai gli MMO non li giocherò più temo.
Anche io dubito che dopo aver giocato 2-3 anni a Guild Wars troverò ancora tanto tempo; diventa una vita parallela. Una volta basta e avanza.

Però provarlo non farà certo male.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2010, 17:34   #749
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
che voi sappiate ha problemi con i quad core? da quando ho sostituito il mio e8400 con un q9400 il gioco freeza dopo un po...addirittura posso aprire il menù di pausa ma i click vengono ignorati...le temperature sono ok e non ho problemi con nessun'altro gioco
Old 29-06-2010, 17:51   #750
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
che voi sappiate ha problemi con i quad core? da quando ho sostituito il mio e8400 con un q9400 il gioco freeza dopo un po...addirittura posso aprire il menù di pausa ma i click vengono ignorati...le temperature sono ok e non ho problemi con nessun'altro gioco
mi pare strano, cmq potresti provare a impostare l'affinità tramite taskmanager . clicchi col destro sul processo imposta affinità e selezioni solo 1 core o solo 2 core. E vedi che succede

Se no prova a reinstallarlo, magari in fase di setup rileva il tipo di processore e si configura su quello .
Old 29-06-2010, 17:52   #751
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
mi pare strano, cmq potresti provare a impostare l'affinità tramite taskmanager . clicchi col destro sul processo imposta affinità e selezioni solo 1 core o solo 2 core. E vedi che succede
volevo proprio provarci ma mi pare che pesa un po nelle skirmish (visto che ho installato pure il codex mod e le unità aumentano a dismisura )

Quote:
Se no prova a reinstallarlo, magari in fase di setup rileva il tipo di processore e si configura su quello .
pensavo anche questo ma non ho nessuna voglia di reinstallarlo
Old 08-07-2010, 23:42   #752
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi ma per es. su di un arma o armatura speciale trovo il valore aggiunto in azzurro accuratezza -20% col meno davanti significa che me la toglie o me la da?? perchè su un fucile la descrizione lo decanta come il più figo e preciso arma di liv. 30 poi però mi toglie 20% di precisione?? non ha molto senso
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 23:53   #753
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Scusate, ma si possono importare i savegames di DoW2 in Chaos Rising? Se si, cosa comporta il farlo?
Puoi importare in chaos rising una campagna precedentemente finita, in pratica le tue squadre partono dal livello che avevi nella prima campagna e conservi alcuni oggetti speciali, tipo le armature terminator
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:32   #754
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Sono un pò OT...ma sta per arrivare ANCHE SU PC il nuovo gioco dedicato a W40K, SPACE MARINE!!! Spero tanto in un giocone, il trailer è molto bello.
LINK alla notizia
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2010, 10:33   #755
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Sono un pò OT...ma sta per arrivare ANCHE SU PC il nuovo gioco dedicato a W40K, SPACE MARINE!!! Spero tanto in un giocone, il trailer è molto bello.
LINK alla notizia
fiuuu...mi ricordo che il thread sul gioco era stato chiuso dopo un paio d'ore sul forum relic perchè 8 post su 10 erano di richieste della versione pc e le gli altri 2 di imprecazioni per la risposta negativa
Old 28-07-2010, 21:04   #756
deidara80
Senior Member

L'Avatar di deidara80

Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
ci ho giocato un paio di ore. ho finito il primo con tutte le espansioni. questo mi sembra un altro gioco!!! non mi piace per niente, che è sta cosa delle squadre?
sembra un gioco di ruolo clicca e spara.
ma più in la torna ad essere come il primo? un rts?
deidara80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 15:10   #757
Mighez
Senior Member

L'Avatar di Mighez

Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
solo perche non è uguale al primo dow o al resto della marmaglia di strategici non significa mica che non sia un RTS....
la relic si è sempre distinta per l'innovazione nei suoi giochi e in dow2 ha introdotto una gestione delle unità e dei comandanti con elementi di gdr e sistema risorse/costruzioni ridotto al minimo o del tutto assente per favorire il combattimento e le azioni strategiche.
Gli sta dando un supporto incredibile sfornando patch una dopo l'altra con la prossima che uscirà nei prossimi giorni per garantire un bilanciamento ottimo e non è escluso in futuro un altra espansione con nuove razze.

Che non ti piaccia poi è un altro discorso, ma attualmente è molto giocato, molto piu di CoH o Dow1 e personalmente lo sto ancora giocando ogni giorno dopo piu di 1 anno che lo possiedo e son sempre piu convinto che si tratta di un capolavoro
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64

Ho concluso positivamente con: joopool, costantine, gigino85, karrafone, palli.90, fularino
Mighez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 16:07   #758
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da deidara80 Guarda i messaggi
ci ho giocato un paio di ore. ho finito il primo con tutte le espansioni. questo mi sembra un altro gioco!!! non mi piace per niente, che è sta cosa delle squadre?
sembra un gioco di ruolo clicca e spara.
ma più in la torna ad essere come il primo? un rts?
Anche a me il primo è piaciuto veramente un sacco(ho giocato sia a soulstorm sia a dark crusade)mentre questo dow2 manco un po'.

Spero esca un'espansione o un qualcosa che reintroduca le meccaniche del primo ma la vedo dura.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 16:33   #759
Endless_rave
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Comprato su ebay, arrivato installato e tutto... mi son pippato tutta l'installazione di Steam che a mio avviso è il male di questo millenio, aggiungo sia dawn of war 2 che chaos rising ma ora quando faccio play dopo essermi pippato un'ora intera di download da steam di quelle che presumo fossero gli aggiornamenti dei due giochi mi fa "Failed to contact key server".

Ho lurkato in giro e fatto tutte le menate possibili su router e firewall ma ancora niente, può essere che è un problema di steam che nn ha + key e mho devo aspettare pure se io il gioco l'ho comprato in dvd e nn da steam??

Perchè arrivare a crackarmi un gioco che mi son comprato originale mi pare verametne demenziale :|
Endless_rave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 20:43   #760
$Feffo$
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Skusate, ho confronato attentamente i requisiti consigliati con le specifiche del mio sistema... e sono giunto alla conlusione ke li supero di brutto... ma non riesco a capire perchè, nonostante le opzioni grafiche siano settate su medio, il gioco non si muova bene
Non c'è un modo per poter giocare decentemente con delle opzioni grafiche degne della mia scheda video
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian