|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
soprattutto non vedo l'utilità dell'allenamento fatto da Naruto visto che deve scontrarsi con due portatori di sharingan....a meno che lui ne sia esente avendo risigillato la volontà della volpe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2702 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
potrebbe essere dato che sasuke, diversamente da quanto fatto con naruto, non ha neanche tentato di controllare l'8 code durante il loro scontro, oppure potrebbe entrare in gioco il famoso regalino di itachi
![]() |
#2703 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Aeh, pensate a Sasuke voi...
Naruto s'è cacciato i cloni che sono tutti entrati in sage mode, ognuno di loro ha creato un rasengan che poi è diventato giant, che poi è stato scaraventato sulla volta, dopodiche un clone s'è cacciato il SECONDO rasengan shuriken e l'ha lanciato sulla volpe che è stata INGLOBATA ![]() Persino la volpe s'è chiesta come cazzo è che è così potente ![]() Altra cosa che mi ha perplesso: perchè Naruto chiede scusa alla volpe dicendole che non la ferirà, e le dice di aspettare? Che già sappia che incontrerà il ninja che ha manipolato la volpe, e chiederà al demone di aiutarlo a menarlo così da vendicarsi?Mi pare prematuro...
![]() |
#2704 |
Senior Member
|
in effetti non ho capito molto le scuse di Naruto alla volpe e nemmeno l'accenno della volpe al saggio dei sei sentieri....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2705 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che altro le catene provenivano da Naruto, perchè?Forse per il fatto che fisicamente la madre, è DENTRO Naruto? E ora che ha preso il chakra della volpe, sarà in grado di utilizzare il biju come bee?
![]() |
![]() |
#2706 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'ultimo punto lo spero altrimenti ha rischiato per nulla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ne abbia assorbito il chakra è chiaro, s'è visto quella specie di tattoo che non mi è ben chiaro a cosa serva, però.
![]() |
![]() |
#2708 |
Senior Member
|
Anzi no, il sigillo che chiude Naruto è un ulteriore NUOVO sigillo (come dice anche il titolo del capitolo).
Mah, chissà che l'ha realizzato, visto che la volpe lo riconosce come tecnica del saggio.
![]() |
#2709 |
Senior Member
|
magari i sigilli sono tramandati...in fin dei conti qualcuno che l'abbia inventati ci deve essere e forse nel caso dei Bijuu è stato proprio il saggio dei sei sentieri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Che Naruto sia diretto discendente di uno dei due figli di Rikodu Sennin (come Sasuke dell'altro figlio) lo sapevamo già dal racconto di Nagato. Naruto usa istintivamente una tecnica sigillo di Rikodu che, evidentemente, viene tramadata di generazione in generazione. Probabilmente questo sigillo è molto più potente di quello effettuato dal padre e magari gli consientirà pure di controllare il suo biju come riesce a fare Killer Bee...
Comunque, prossimo capitolo fra due settimane. Spero che per il 500esimo episodio Kishimoto-san ci riservi davvero qualcosa di inaspettato... ![]()
![]() |
#2711 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
"Col Cazzo"
Voglio che duri ancora un paio d'anni almeno stò bellissimo manga... ![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi, il Saggio dei Sei Sentieri ha sigillato in se stesso Juubi. Il Bijuu più potente in assoluto. E' palese il fatto che il sigillo di Naruto porti la sua firma. Inoltre i segni intorno al collo sono uguali a quelli del Saggio.
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2714 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2715 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
per lui è bellissimo, per te no, credo sia soggettivo giusto? non credo ci sia bisogno di prendere per culo
![]() |
#2716 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, un (bel) po' di tempo fa Kishimoto stesso aveva detto che stimava la lunghezza del manga in circa 500 episodi, ma mi pare che i siamo decisamente ancora in alto mare, quindi non credo che finisca al prossimo capitolo
![]() Lo so che qualcuno ci spera, ma non sarà così... ![]()
![]() |
#2717 |
Bannato
|
mi è piaciuto fino ad un certo punto...poi come per magia crolla per poi riprendersi meno peggio...
e dire che mi prendevo il manga sempre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2718 |
Senior Member
|
Va bè, bellissiiiisisiissimo no, però...
![]() Quindi adesso che succede?
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2719 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
uscirà kisame dal nulla
![]() |
![]() |
#2720 |
Senior Member
|
E' vero, è da un pezzo dentro la spada: che minghia aspetta????
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.