|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
cooldown degli shot di un hunter
|
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
|
|
|
|
#6583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
in WOW ci sono qualcosa come 11 milioni di giocatori, ovviamente si trova un pò di tutto, ricordati però che WOW è un MMORPG e non un RPG, la differenza è tanta, specie perchè negli RPG l'end game non esiste, si arriva al Boss finale e se il gioco è bello si riinizia da capo.
Negli MMORPG arrivati al level cap si inizia a fare altre cose tipo appunto Dungeon più difficili, Raid, PVP tutto mirato a migliorare il proprio equip e passare al Raid successivo (leggasi più difficile), che ti dà un equip migliore.
|
|
|
#6584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
troppo tempo perso dietro sto gioco e alla lunga cmq un po ti annoia
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#6585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
P.S. ma come si fa a sapere tutto quello che si può fare in WoW? Si scopre giocando? (perchè a me pare di no, giocando ti insegna proprio le cose base base, non ti dice tutto mi pare) |
|
|
|
|
|
|
#6586 |
|
Senior Member
|
per istance:
Premi "I" e poi, in alto a destra hai un menu a tendina, per scegliere se random o un dungeon specifico (fai random è meglio), scegli il tuo ruolo (DPS la spada, Tank lo scudo, Healer la croce, la bandiera serve per dire se hai esperienza o meno) e poi in basso c'è un tasto "Join" lo premi, vicino alla minimappa appare un iconcina rotonda con un occhio verde, se ci passi sopra ti dice il tempo di attesa e i giocatori trovato, quando il gruppo è pronto te lo dice in mezzo allo schermo è hai 2 scelte: 1) vai nel dungeon, 2) rinuncia (ovviamente in inglese), quando sei dentro con l'occhio se ci fai click sopra, puoi usicire dal dungeon o essere riportato dentro senza lasciare il gruppo (per esempio se accetti ma ti scordi di riparare e vuoi andare a farlo prima di iniziare). Se vuoi lasciare, fai come per lasciare un party qualsiasi, ovvero, click destro sulla tua barra di mana e HP e leave party, però hai un tempo (30 min.) in cui non puoi più metterti in coda Per Battleground. Identico, solo che lo fai con "H" invece che con "I" e ti appare il simboletto della tua fazione sulla minimappa, anche li i random ci sono. non puoi codare per Istance e Battleground insieme.
|
|
|
#6587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6588 |
|
Senior Member
|
Ok, comunque le Istance non ce l'ho...Il battleground, mi accodo e mi dice che al momento non è possibile mettermi in coda, mi ci metterà quando la battaglia inizierà (e ne posso scegliere una sola). Forse perchè sono di basso livello e non posso ancora farle...?
Ieri poi ho fatto un duello con un altro utente...e alla fine mi sono ritrovato morto FANTASMA...è normale? Avevo capito che non si moriva veramente con i duelli... Comunque, mi sono procurato i dischi originali, adesso devo installarli e ho una domanda: Siccome io ho Windows 7...WoW (standard) come lo installo? (visto che prima di installare the lich king, devo installare roba vecchia). Anche WoW base si installa senza problemi sotto Windows 7? |
|
|
|
|
|
#6589 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non credo ci siano istance di livello cosi baso, e c'è un solo battleground, però nei duelli non dovresti morire. O era un bug o non era un duello ma ti stavi menando con uno dell'orda(ma mi pare difficile quindi direi bug... mai capitato comunque). Non puoi fare molto a livello cosi basso, di solito chi ha già giocato fà soltanto quest il più in fretta possibile aiutandosi con qualche add on tipo carbonite o quest helper. Già al livello 16 o 17 mi pare ci siano le primissime instance. Di solito non c'è un gran che di strategia e la gente cerca di farle in fretta e senza organizzarsi perchè molti vogliono solo livellare il più in fretta possibile e perchè sono facili(soprattutto per chi ha già giocato, ieri con un pg al 38 siamo rimasti in 2 e ne abbiamo finita una lo stesso
Edit: ho controllato e c'è un istance che si può fare dal livello 13, anche se una sola, quindi dovrebbe farti mettere in coda per un random dungeon credo. Dovresti andare nel menu dungeon finder, l'icona è una specie di pallino verde(credo sia un occhio verde). Ultima modifica di asdfghjkl : 12-06-2010 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
#6590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel primo caso, forse hanno impostato qualcosa di diverso, nel secondo non credo tu possa accedere a Istance, altrimenti c'è qualcosa che sbagli, cosa ti dice a schermo quando provi a metterti in coda? il duello, bhe, probabilmente non era un duello, ma hai solo incontrato uno della fazione opposta e vi siete menati nessun problema con 7 per istallare WOW
|
|
|
|
#6591 |
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi!
Allora, per chiarirci: al momento sto giocando su un server privato, in attesa di passare a quello ufficiale appena mi arriva il gioco (l'ho ordinato su internet...). Su tale server, in effetti c'è un Battleground, ma se mi metto in coda mi dice che al momento è impossibile mettermi in coda a causa del "Wintergrasp" (gelo dell'inverno?) e che verrò messo in coda appena la battleground inizia (è così da giorni ormai). Per il duello, sono sicuro al 100% che fosse un duello con uno della mia fazione....e in effetti, ho letto sulle istruzioni ufficiali che in duello "non si muore quasi mai....ma a volte...capita!!!) In effetti per confermare, alla file chi mi ha ucciso mi ha anche resuscitato, forse per farsi perdonare :-) Comunque, fremo dall'attesa di provare un server ufficiale.....mi sapete indicare un buon server ufficiale dove connettermi quando sarà il momento? (magari uno popolato da gente italiana, e perchè no....PvP!) Grazie:-))) |
|
|
|
|
|
#6592 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
|
|
#6593 |
|
Senior Member
|
Però mi sto quasi ricredendo....googlando per internet, leggevo che sui server strapopolati da italiani (e si riferiscono anche a quel Crushridge) c'è pieno di "bimbiminkia" e che non è proprio il massimo (si sa che gli italiani, non sempre, ma spesso, sanno dare il peggio di loro)...forse meglio un server con gente inglese/straniera, visto che non ho problemi con l'inglese?
Quali sono le vostre esperienze in merito? |
|
|
|
|
|
#6594 |
|
Senior Member
|
Credo che proverò questo:
Defias Brotherhood (RP-PVP Eng). Percentuali Horda/Allenaza identiche, 20mila utenti sul server, role-playing Spero che lì si giocherà seriamente e ho letto che c'è anche qualche gilda italiana in mezzo agli stranieri...se è così sembra perfetto per le mie aspettative P.S. 20mila utenti iscritti sono tanti per i Lag? |
|
|
|
|
|
#6595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Wintergrasp non è un Battleground, ma è una zona di Sfida tra Ally e Horda, per il controllo di una fortezza, che si ripete ogni 2 ore (sulgli ufficiali, da te non sò) ci puoi andare solo dopo il Liv. 68 se hai l'ultima espansione però i server Italioti sono 3 fondamentalmente: Hakkar, abbastanza bimbominkioso per sentito dire, e il lato orda effettivamente sembra cosi (sono nello stesso battleground con il mio server) Crushridge, e Runethotem sono server abbastanza seri (no sono tanto seri per la verità) Crush domina orda, Rune gli Ally stanno circa al 70% mi sembra di aver capito ma sicuro che vuoi andare in un serve RP-PVP? in inglese non deve essere il massimo insomma. ti sconsiglio i server New-player, io ho fatto questo errore un anno fà quando ho iniziato e ne pago ancora le conseguenze
|
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lascia stare i server popolati da italioti (ovvero i tre che sono stati citati) specialmente Crushridge... ci sono stato qualche mese poi ho trasferito il pg perchè era una pena... gente che spamma e si insulta in General, pug indecenti, gente incapace di fare una cura decente in instance... per l'amor di dio...
sono stato anche su un server RP-PVP per molto tempo e posso assicurarti che è come un normale server PVP, non cambia niente... di RP non se ne parla neanche a bastonate...
Concluso positivamente con: 2fst4rc, guns81, fernando59, Kewell, Guidoch, coontrol86, Holly_GR, siemens, WildCat Hendrix, Thommy_Yorke, davidep85, fabiannit, semmy83, TheDoctor1983, uazzamerican "Un androide è per sempre" |
|
|
|
|
|
#6597 |
|
Senior Member
|
Come immaginavo (o meglio, come ho letto googlando)....italiOTI sta proprio per Idioti dunque?
Eviterò come la peste quei tre server "italiani"....e sinceramente mi ero indirizzato su quel server RP-PvP perchè penso che, se pur di gioco di ruolo non se ne vede enanche lì, ma almeno sarà di sicuro leggermente più "serio" di altri...! Dunque va bene un Defias Brotherhood? Non me ne intendo, ma l'ho scelto leggendo info su internet...mi pare buono, certo, lo dico da niubbo! |
|
|
|
|
|
#6598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per il server vai su jaedenar, in end game devi stare in una gilda italiana... quelle straniere gli italiani non li cagano manco di striscio
Ps: nei duelli non si muore ma puo capitare di morire per un dot o per un pet che ti leva quell'ultimo hp che resta quando si perde nei duelli, è raro ma puo capitare a me in due anni di gioco è capitato una volta
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4 |
|
|
|
|
|
#6599 |
|
Senior Member
|
Ok!!! Comunque il server che ho scritto io mi attira di più....tanta gente, stranieri e anche italiani!
(P.S. io sono morto al mio primo ed unico duello....fortunato eh!!! :-))))) Sentite, altra domanda: siccome sono quì che aspetto mi arrivi Wrath of the lich King...e mi hanno detto che mi arriverà non prima di altri 7~10 giorni....ma il base e il crusade ce li ho già... che succede se installo The Burning Crusade adesso e ci gioco....e poi a gioco iniziato installo (quando mi arriva) the Lich King? E' una boiata? nel senso....mi fa ricominciare da capo? Livello al quale sono arrivato, ma da capo con le istance? Oppure come funziona? Grazie:-) |
|
|
|
|
|
#6600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.