Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 16:52   #341
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da takezo84 Guarda i messaggi
non potevi esprimere lo stesso concetto senza enfatizzare cinque volte il fatto che sei ricco?
ma perche gli hai risposto?

i casi sono due o è un evasore o un figlio di papà...
i tutte e due i casi c'è poco da vantarsi
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:54   #342
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ho menzionato l'omnia, perchè presenta simili caratteristiche aggiunte sul nuovo iphone (es. fotocamera,video hd, )
ma stiamo parliando di un telefono uscito un anno e mezzo fà!
Ora il mercato è pieno di smarthphone con queste feature.

Ok, lo schermo dell'iphone ha piu pixel, però ricordiamo che è un 3.5 pollici...nella navigazione in una pagina web si è cmq costretti a zommare in ogni caso.
Magari avrà una maggiaore definizione su video e foto, ma a che pro??
Per quello c'è il pc di casa.
Secondo me dovevano puntare sulle dimensioni dello schermo, un 4 pollici era la scelta giusta.

La fotocamera con sensore retroilluminato,
ok bella ma.... aiutera solo nelle situazioni con poca luce, ma senza l'accoppiata di un flash decente servirà a poco e nulla.
Scusa se te lo dico, ma mi pare che continui a saltare di palo in frasca, cambiando continuamente il discorso...senza cattiveria eh!
Allora, me lo paragoni all'Omnia, io ti rispondo per l'Omnia e mo mi dici che è un telefono vecchio...eh beh, me l'hai proposto tu!
Comunque sia il discorso vale anche per un HTC Desire, per dire: non riescono a stare dietro a un prodotto come iPhone, almeno SULLA CARTA. Poi magari lo si prova e viene fuori che sto iPhone ha i peggio memory leak della terra, però per il momento mi pare un prodotto "fuoriclasse".
4 pollici son troppi, sarebbe diventato un mattone, 3.5" come ti ho detto è il limite per la portabilità/usabilità.
La maggior definizione serve a rendere le icone più belle, creare una UI migliore, inoltre permette di aumentare la qualità dello zoom sui documenti e sulla navigazione: non è eccessiva, anzi, va bene così. La fotocamera infine ce l'ha il flash, ed è a LED, e ti assicuro che ce l'ho anche io sul mio w800i e fa una luce pazzesca, anche se è "solo" un led...abbinato al sensore che monta, farà delle foto ottime per un cellulare e probabilmente migliori della concorrenza. Quel che mi lascia perplesso è l'assenza di autofocus...vedremo.

Quote:
Originariamente inviato da liquify Guarda i messaggi
Un display più grande di quello attuale?già e enorme cosi,più grande sarebbe improponibile,anzi...sarebbe un Ipad [...]
I film si guardano sul tv di casa non su un telefono
Assolutamente d'accordo.

Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti Guarda i messaggi
Sono un appassionato di tecnologia e compro sempre il meglio che c'è in circolazione perchè ne ho la possibilità, ho avuto un 3GS e ho preso poco dopo un iPad che ritenevo una figata siderale quando poi dall'utilizzo che ne faccio è stata una spesa inutile ma ripeto ho i soldi e posso permettermelo, chi critica iPad si sbaglia xkè attualmente nel mercato non esiste ancora un prodotto simile quindi è cmq una esclusiva che può permettersi la Apple.

Adesso vedo questo iPhone4 che è praticamente uguale a quello mostrato e rivlato da Gizmodo e quindi nessuna novità alla fin fine se non per "qualche" e dico "qualche" dettaglio tecnico e software. Il Design proprio non mi piace , pare una mattonella, il design del mio 3GS è migliore IMHO, e dico IMHO xkè criticare un cellulare/smartphone è dettare la verità assoluta sull'estetica è IMPOSSIBILE in quanto ognuno ha dei gusti diversi dall'altro e non è detto che la maggioranza abbi ragione su tale dato.

Come dicevo sono un appassionato e mi informo anche su altri prodotti e ho visto che la Samsung sta per uscire in Italia (A singapore è già uscito qualche giorno fa con tanto di presentazione) il Samsung Galaxy S con Android e il SUPER AMOLED (display e qualità migliore mai realizzata non l'IPS che decanta l'iPhone 4) che poi confermato da video, benchmark, foto su internet (youtube e siti di informazione mobile), etc risulta essere migliore del tanto decantato MIGLIOR SMARTPHONE del mondo etc dalla Apple (che è solo Marketing sappiatelo tutti anche voi FISSATI della mela , si dice Fan Boy o sbaglio?) come dicevo i soldi per comprarlo li ho ma siccome vedo CHIARAMENTE che il nuovo arrivato di Samsung è migliore e quindi mi fa avere il TOP della tecnologia e del meglio del meglio che ci possa essere in circolazione come smartphones, sono contento anche che risparmierò 200 miseri euro (x me) che per molti valgono 1/3 di stipendio quasi.
Hai la mia stima, finalmente qualcuno che parla con un minimo di cognizione.
Anzi, il tuo discorso sul prossimo arrivo di Samsung mi è molto servito per rimanere nuovamente in standby e prepararmi a un interessante confronto futuro.

Quote:
Originariamente inviato da alexander.z3ro2 Guarda i messaggi
ecco, Elio Ponti è stato onesto, comprensivo e oggettivo, e rispetto la sua opinione più dei tanti che sono venuti qui a dare delucidazioni tecniche e a dire a molti "non dire cagate".
Anche io.

Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
che risposte vuoi ad uno che dice "che gli amoled hanno i rossi arancioni" (già, forse i difettosi... ) e che gli IPS per qualche strano motivo fisico dovrebbero vedersi meglio in presenza di luce solare (come è possibile per un monitor retroilluminato comportarsi meglio di uno a matrice attiva non me lo so proprio spiegare...)
Io ho trovato questo:

"Inoltre, Samsung crede che l’attuale tecnologia Nouvoyance’s PenTile technique usata per sviluppare i suoi schermi AMOLED, possa essere uno svantaggio per Apple, infatti, come visto in Nexus One, HTC Desire e Droid Incredibile, il display a matrice ha meno sub-pixel del normale e crea un effetto “punteggiato” che potrebbe portare difficoltà di lettura rispetto ad un più accurato AMOLED o un LCD."

quindi non è detto che un Amoled sia per forza meglio, anche se dal punto di vista della luce solare devo darti ragione, almeno a livello teorico, visto che questo iPhone 4 non l'ho ancora provato, ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da __miche__ Guarda i messaggi
io credo che gli oggetti che noi compriamo debbano svolgere bene le funzioni per le quali sono progettati e devono soddisfare le nostre esigenze: se questo prodotto fa bene quello per cui è pensato, e facendolo bene ci soddisfa e ci piace usarlo, allora è un buon prodotto.
se non ho 600 (ipotetici) euro da spendere per averlo, non lo prendo.
posso comprare un nokia 5800 (che io possiedo), che magari può anche fare molte delle cose che fa l'iPhone, ma non le fa come l'iPhone.
questo è il parere, opinabile, di uno che ha provato un iPhone 3GS, ha provato un HTC HD2, possiede un nokia 5800 e ha posseduto un iPod 2G...
Molto d'accordo anche con te: mi pare di sentire molti che criticano, ma senza un vero perchè, o magari in nome di implementazioni varie che a parole sarebbero bellissime, ma che poi magari sono un macello da realizzare in concreto....

Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti Guarda i messaggi
Grazie

Mi stavo chiedendo come mai così tanta "guerra mediatica" non la si faccia in campo di automobili e li si che si potrebbe sbizzarrirsi, invece in campo IT è un delirio vedo.
Beh prima chi aveva terminali così costosi e avanzati tecnologicamente erano proprio quelli che tu chiami "ricchi" adesso vedo che è possibile cmq entrarne in possesso pur non avendo uno stipendio/conto ben sopra la media.
E poi la mia ricchezza l' ho avuta con il sudore e il lavoro, in media lavoro 18 ore al giorno sabato e domenica compresi. Non piovono dal cielo i soldi
Perchè l'IT è un po' il "prolungamento di una persona" e una sorta di guerra tra cervelli, mentre sulle automobili c'è poca variabilità in termini di filosofie e di addentramento nel prodotto. Al massimo può esserci trazione posteriore vs anteriore, oppure tedesche vs giapponesi, o cambio manuale vs automatico, ma son tutte cose poco importanti...Già sul diesel vs benzina iniziano le guerre di religione, ma comunque un automobilista non potrà mai "metterci le mani" sulla macchina come un utente fa nell'informatica...Inoltre non sempre l'automobile rispecchia lo stile di vita e il modo di pensare, diversamente da quanto accade con l'informatica.
Old 08-06-2010, 16:57   #343
islandofjava
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Paragonato allo stesso gioco su pc/console, qualsiasi gioco 3D su cellulare è ridicolo. Paragonato alla PSP? Ma quindi parliamo di ragazzini?
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
non intendevo giocare ai videogame (...io stesso a 33 anni sono un costante giocatore )

intendevo giocare alla PSP.

Quote:
Ok ok non volevo offendere nessun possessore di PSP, solo che proprio non mi capacito di come un adulto possa "rovinarsi" un gioco giocandolo sul minischermo pixelloso di un cellulare o di una PSP, piuttosto che goderselo appieno su un pc o console che si rispetti

1) puoi dare del ragazzino a tuo fratello o a qualche altro esponente della tua famiglia. Porta rispetto per chi non fa acquisti che tu condividi

2) Ci sono 200 milioni ed oltre possessori di console portatili di ultima generazione tra DS e PSP

3) Quando affermi "minischermo pixelloso" si capisce lontano un miglio che tu non abbia mai giocato seriamente a nessuno delle console in questione.
Per la cronaca ormai i cellulari hanno hardware almeno per il comparto CPU più avanzato delle console di cui sopra e questo ha portato, complice l'iPhone, ad un'esplosione dei videogiochi in ambito mobile ma che non fosse dedicato alle "classiche" piattaforme proposte da Nintendo e Sony.
Lo dimostra il fatto che alcune delle applicazioni più acquistate sull'iTunes Store siano fatalità proprio videogiochi; leggasi Street Fighter IV per fare un esempio.
Se la domanda e l'offerta crescono quasi esponenzialmente l'interesse è evidente ci sia.
E la tua opinione o il tuo rigetto verso questo tipo di fenomeno significa, ti do una notizia, ZERO.

Poi vorrei sapere, siccome ogni tanto spuntano fuori gamer affetti dal celodurismo dei benchmark e degli fps, come si possa giocare con pc e console casalinga in movimento.
Vi portate dietro lo schermo da 20 e passa pollici?
Comodo in metropolitana o in treno no?

Quello che sfugge è la possibilità del casual gaming e di colmare i tempi morti (magari anche un libro ogni tanto non farebbe male) proprio con dispositivi come le console portatili o i cellulari.
Ed è per questo che vendono tanto e tra tutte le fasce di età.

Sarebbe bello lo si capisse un giorno o l'altro, invece di additare chi non compra e non la pensa come noi stessi.
Il fatto che venga da un laureato ultratrentenne fa soltanto incazzare di più la gente.
Me compreso.

Ultima modifica di islandofjava : 08-06-2010 alle 17:10.
islandofjava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:58   #344
Lorenzomakeadifference
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pts.Mac Guarda i messaggi
S'è tolto uno sfizio?

A me esteticamente questo nuovo iPhone non dispiace, lo trovo molto meno "giocattoloso" dei precedenti..però francamente il marketing selvaggio di steve jobs mi pare un insulto all'intelligenza dei propri clienti ( e mi fa sospettare se non ve ne sia carenza..)

"il più sottile smartphone al mondo". 0,6mm più sottile del galaxy s...cioè.....0,6mm. Chissene frega?!?!?!?!? E' roba per cui tirarsela?!? Ha così poche vere innovazioni da dover tirar fuori troiate simili???

"retina display" aka "risoluzione elevata (rispetto) incastrata in un display piccolo". Qua jobs se l'è tirata sui denti da solo, è che la gente non lo sa/non pensa. Se superare la capacità dei 300dpi percepibile dell'occhio umano è innovazione ed una cosa eccezionale, il "vecchio" Xperia X1, 800x480 su un 3", coi suoi 307dpi è stato il primo innovatore eccezionale, solo che Sony Ericsson non ha blaterato tanto.

(parafraso) "le immagini si vedono meglio". MA DOVE STA SCRITTO?!?! Sarà da morire da ridere quando la gente aprirà le foto di facebook, a risoluzione ridicolamente bassa, su un display a risoluzione superiore e le metterà a pieno schermo. Faranno schifo. E non è opinabile. Mettete una 800x600 a pieno schermo su un 24" FullHD e fatemi sapere quanto eccezionale vi pare. La maggior parte delle foto su internet sta sulla risoluzione vga e dintorni per motivi di pesantezza, sarà un gusto. Già ora col mio Desire mi tocca zoomare perchè le foto non arrivano alla risoluzione nativa e conseguentemente si sgranano...figurarsi con sto iPhone.

"schermo oleofobico" che non aiuta contro le ditate, ma "a pulirlo meglio". A quando una fornitura di smack brillacciaio in bundle? Che feature..

Poi mi piace che quello che le altre società chiamerebbero "100 correzioni/aggiornamenti/bugfix" in Apple diventano "100 innovazioni".

Chi non si sente preso per il culo è a mio modesto parere un idiota.

In soldoni: un buon prodotto, venduto come fosse il Messia 2.0 come al solito, e mi passa la voglia di comprarlo. Forse sono stupido io ad essere intelligente e capire quando mi menano per il culo...
Come non quotarti! Queste sono parole d'oro!
Lorenzomakeadifference è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:00   #345
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
continuo a vedere tanti commenti sulle persone e pochissime sul telefono se non per riflesso sulle scelte di chi lo apprezza/disgusta..

a me, con tutto il rispetto, che minghia me ne frega se per un altro utente è una scelta non apprezzabile o se è una divinità fatta cellulare, ho il cervello per decidere se lo voglio, se posso permettermelo e se soddisfa i bisogni che ho od eventualmente me ne instilla altri

quasi tutti i reply potrebbero andare bene per l' iphone, un' automobile, un detersivo, un gioiello, talmente sono generalisti ("meglio questo", "meglio quell' altro", "più economico questo qui", "più utile l'altro", ecc..)

tutti i ragionamenti che state facendo sono talmente soggettivi che anche solo pensare di poterci mettere ordine è utopia

si parlasse dell' iphone e non di quanto sia moralmente accettabile spendere quei soldi per un oggetto semi superfluo o dell' intelligenza e capacità di discernimento di chi lo acquista, la news e il relativo thread avrebbero un' utilità superiore a quella di far sorridere alcuni ed incazzare altri
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:06   #346
arelok
Member

L'Avatar di arelok

Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Quote:
Originariamente inviato da Freeman77 Guarda i messaggi
non vorrei essere ripetitivo ma vi invito a fare un semplice ragionamento ...
apple è bravissima nel marketing , sta vendendo cose NORMALI facendole apparire straordinarie , bravissimi nel design ( scritto male lo so :P ) ma provate a ripercorrere tutte le fasi dal primo iphone all ultimo . io mi sentirei preso un po in giro cmq il tutto fa parte del mercato la apple non fa gli interessi dei compratori ( che spreme bene senza che se ne accorgano heheh grandi ! ) . vi invito a ragionare un po con la vostra mente non fermatevi a quello che vi mettono davanti e basta .

p.s. ho letto in rete che il Samsung Wave S8500 ha lo stesso identico processore dell iphone e piu o meno stesse caratteristiche prezzo sui 350 . non è assolutamente mia intenzione fare della pubblicita se i moderatoti la considerano tale togliete pure l ultima parte di quest post . serviva solo da confronto con questo iphone
Un tubo cose normali, e sì, sto ragionando con la mia testa, e vedo un prodotto che ha delle funzioni aggiunte molto lontano dal "normale", che forse stai usando come sinonimo di "diffuso".
Non direi che monta un display normale, non direi che usa materiali normali, e nemmeno che monti un OS normale...nemmeno rispetto a sè stesso. E se vai a vedere l'evoluzione da iPhone 2G a iPhone 4 non c'è tanto da sentirsi presi in giro, semmai dovrebbero sentirsi presi in giro gli utenti Nokia, che si vedono proporre da 10 anni gli stessi menu e gli stessi telefoni con gli stessi OS, se proprio....
Il processore è lo stesso (davvero? Lo do per buono), peccato che un cellulare non sia fatto di processore, come un'automobile non è fatta solo di motore, altrimenti metto il motore di una Nissan 350Z in una Fiat 16 e voillà, ecco fatta la super sport....

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Una cpu in produzione costa 10-15 dollari. In proporzione incide molto ma molto di più la memoria flash.
Infatti

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
E display...
Infatti

Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Sicuramente incide di più la memoria flash, ma i samsung sono espandibili tramite microsd e soluzioni analoghe dai tempi in cui il 3310 di casa nokia vendeva a palate, apple no. Di fatto se io prendo un samsung senza memoria flash ampia (giusto quei 60-100mb che servono al sistema) e metto una microsd da 32gb (che io vedo in negozio oramai a 30 euro) sicuramente risparmio avendo lo stesso quantitativo di memoria di un "4gs". Quei 32gb però apple, utilizzando flash, me li fa pagare uno sproposito, in genere 80 euro, mentre costano come produzione sui 15-20...
Ehm...32 giga a 30 euro?
Ne costano almeno 150 di euro, le microsd da 32, senza contare la velocità di accesso nettamente a sfavore di una soluzione esterna...suvvia, non mettiamo numeri a caso...
Old 08-06-2010, 17:07   #347
takezo84
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Più che altro mi chiedo una cosa... perché non hanno messo questo schermo sul ipad??? avrebbe avuto molto più senso...
takezo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:07   #348
Alex83FE
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ty x l'info sulla scocca di qualche post più sopra.

Mi chiedo come mai non abbiano integrato nel nuovo hardware la possibilità di sentire la radio ... sarebbe stato simpatico :-D

Qualcuno più informato sa per caso se iOS4 prevede la configurazione di più account exchange in contemporanea ?
Alex83FE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:10   #349
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pts.Mac Guarda i messaggi
S'è tolto uno sfizio?

A me esteticamente questo nuovo iPhone non dispiace, lo trovo molto meno "giocattoloso" dei precedenti..però francamente il marketing selvaggio di steve jobs mi pare un insulto all'intelligenza dei propri clienti ( e mi fa sospettare se non ve ne sia carenza..)

"il più sottile smartphone al mondo". 0,6mm più sottile del galaxy s...cioè.....0,6mm. Chissene frega?!?!?!?!? E' roba per cui tirarsela?!? Ha così poche vere innovazioni da dover tirar fuori troiate simili???

"retina display" aka "risoluzione elevata (rispetto) incastrata in un display piccolo". Qua jobs se l'è tirata sui denti da solo, è che la gente non lo sa/non pensa. Se superare la capacità dei 300dpi percepibile dell'occhio umano è innovazione ed una cosa eccezionale, il "vecchio" Xperia X1, 800x480 su un 3", coi suoi 307dpi è stato il primo innovatore eccezionale, solo che Sony Ericsson non ha blaterato tanto.

(parafraso) "le immagini si vedono meglio". MA DOVE STA SCRITTO?!?! Sarà da morire da ridere quando la gente aprirà le foto di facebook, a risoluzione ridicolamente bassa, su un display a risoluzione superiore e le metterà a pieno schermo. Faranno schifo. E non è opinabile. Mettete una 800x600 a pieno schermo su un 24" FullHD e fatemi sapere quanto eccezionale vi pare. La maggior parte delle foto su internet sta sulla risoluzione vga e dintorni per motivi di pesantezza, sarà un gusto. Già ora col mio Desire mi tocca zoomare perchè le foto non arrivano alla risoluzione nativa e conseguentemente si sgranano...figurarsi con sto iPhone.

"schermo oleofobico" che non aiuta contro le ditate, ma "a pulirlo meglio". A quando una fornitura di smack brillacciaio in bundle? Che feature..

Poi mi piace che quello che le altre società chiamerebbero "100 correzioni/aggiornamenti/bugfix" in Apple diventano "100 innovazioni".

Chi non si sente preso per il culo è a mio modesto parere un idiota.

In soldoni: un buon prodotto, venduto come fosse il Messia 2.0 come al solito, e mi passa la voglia di comprarlo. Forse sono stupido io ad essere intelligente e capire quando mi menano per il culo...
Quoto in tutto.
Cavolo possedevo l'xperia x1, risoluzione assurda l'ho rivenduto per lo schermo troppo piccolo.
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Scusa se te lo dico, ma mi pare che continui a saltare di palo in frasca, cambiando continuamente il discorso...senza cattiveria eh!
Allora, me lo paragoni all'Omnia, io ti rispondo per l'Omnia e mo mi dici che è un telefono vecchio...eh beh, me l'hai proposto tu!
Comunque sia il discorso vale anche per un HTC Desire, per dire: non riescono a stare dietro a un prodotto come iPhone, almeno SULLA CARTA. Poi magari lo si prova e viene fuori che sto iPhone ha i peggio memory leak della terra, però per il momento mi pare un prodotto "fuoriclasse".
4 pollici son troppi, sarebbe diventato un mattone, 3.5" come ti ho detto è il limite per la portabilità/usabilità.
La maggior definizione serve a rendere le icone più belle, creare una UI migliore, inoltre permette di aumentare la qualità dello zoom sui documenti e sulla navigazione: non è eccessiva, anzi, va bene così. La fotocamera infine ce l'ha il flash, ed è a LED, e ti assicuro che ce l'ho anche io sul mio w800i e fa una luce pazzesca, anche se è "solo" un led...abbinato al sensore che monta, farà delle foto ottime per un cellulare e probabilmente migliori della concorrenza. Quel che mi lascia perplesso è l'assenza di autofocus...vedremo.

Io parlavo delle caratterestiche aggiunte a questo iphone, che apple fa' passare per "nuove supertecnologie all'avanguardia" passatemi il termine .
Che in realtà sono presenti da più di un anno e mezzo, ok apple ha qualche chicca in più ma non giustifica ne il prezzo ne l'esclusività che gli stanno dando.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:10   #350
takezo84
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Alex83FE Guarda i messaggi
Ty x l'info sulla scocca di qualche post più sopra.

Mi chiedo come mai non abbiano integrato nel nuovo hardware la possibilità di sentire la radio ... sarebbe stato simpatico :-D

Qualcuno più informato sa per caso se iOS4 prevede la configurazione di più account exchange in contemporanea ?
devi pensare che è un terminale pensato per il mercato americano dove tutti hanno un pacchetto dati flat... a quel punto la radio la ascolti on-line
takezo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:10   #351
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
la gente come jobs e le aziende come apple uccidono la democrazia. ogni prodotto apple e come firmare un contratto col diavolo,che si sa va in cerca di polli. non mi piace per niente. ma poi che genialita, un dispositivo mobile che puo fare video chiamate solo in wifi??? hehehehehehe fantastico, adesso vediamo i fan come giustificano questa carenza al prezzo richiesto.
Old 08-06-2010, 17:12   #352
Pts.Mac
Member

L'Avatar di Pts.Mac

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Quoto in tutto.
Cavolo possedevo l'xperia x1, risoluzione assurda l'ho rivenduto per lo schermo troppo piccolo.
Pure io lol
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q
Pts.Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:12   #353
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
io invece se potrò permettermelo comprerò un iphone e MAGARI 4 MESI DOPO L'USCITA, comprerò il galaxy S PAGANDOLO IL 40% IN MENO. Sapete, i prodotti samsung non tengono bene il valore. Forse perché non meritano il prezzo che valgono?
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:15   #354
Alex83FE
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da takezo84 Guarda i messaggi
devi pensare che è un terminale pensato per il mercato americano dove tutti hanno un pacchetto dati flat... a quel punto la radio la ascolti on-line
si, giusto. non ci avevo pensato (in effetti, lo faccio anch'io ogni tanto...).
Alex83FE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:17   #355
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
la gente come jobs e le aziende come apple uccidono la democrazia. ogni prodotto apple e come firmare un contratto col diavolo,che si sa va in cerca di polli. non mi piace per niente. ma poi che genialita, un dispositivo mobile che puo fare video chiamate solo in wifi??? hehehehehehe fantastico, adesso vediamo i fan come giustificano questa carenza al prezzo richiesto.
io penso, cercando di entrare nell'ottica di jobs, che se una cosa non viene bene preferisce proprio non implementarla. da quì il discorso videochiamata che con wi-fi garantisce fluidità e qualità di immagine ben superiore a quella in 3g. Poi può piacere o no questa impostazione ma ha la sua logica (vedi anche flash).
Altro esempio: su ipad in 3g vedi automaticamente i video di youtube in qualità minore ma fluidi rispetto a quando navighi in wi-fi dove li vedi in hd.
Old 08-06-2010, 17:19   #356
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
io penso, cercando di entrare nell'ottica di jobs, che se una cosa non viene bene preferisce proprio non implementarla. da quì il discorso videochiamata che con wi-fi garantisce fluidità e qualità di immagine ben superiore a quella in 3g. Poi può piacere o no questa impostazione ma ha la sua logica (vedi anche flash)
logica!!!!????? tutti vulcaniani qui???
Old 08-06-2010, 17:21   #357
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da porradeiro Guarda i messaggi
io invece se potrò permettermelo comprerò un iphone e MAGARI 4 MESI DOPO L'USCITA, comprerò il galaxy S PAGANDOLO IL 40% IN MENO. Sapete, i prodotti samsung non tengono bene il valore. Forse perché non meritano il prezzo che valgono?
Inffatti, il samsung galaxy S fra un anno costerà 100€ in meno anche più dal prezzo di uscita, l'iphone 4 costerà sempre uguale.
Gli iphone tengono il loro valore perchè valgono di piu? maddai non scherziamo....
Apple ci guadagna solo con questa politica di lanciare ogni anno un modello nuovo,
la samsung in un anno ti presenta 2 o 3 prodotti di fascia alta, è per forza costretta ad abbassare i prezzi.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:23   #358
RedLeader
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Ehm...32 giga a 30 euro?
Ne costano almeno 150 di euro, le microsd da 32, senza contare la velocità di accesso nettamente a sfavore di una soluzione esterna...suvvia, non mettiamo numeri a caso...
Effettivamente a 30 euro sono quelle da 16gb, memoria che comunque apple ti fa pagare non il doppio, il triplo... se non il quadruplo. Detto per cronaca, io quelle da 32 le compro a 78 iva inclusa, se tu le paghi il doppio di me non so che dirti ma io ne ho comprate 2 poco dopo natale, entrambe da 32, una per il mio 5800 xm e una per un omnia hd.
Per i tempi di accesso si parla di millisecondi, se vogliamo parlare in termini TECNICI è una differenza abissale, se vogliamo parlare in termini PRATICI è una differenza iniqua che per certe applicazioni, leggere ed ottimizzate, non possiamo nemmeno cogliere (a meno che tu non viva in un continum spazio-temporale differente dal mio e riesci a vedere il tempo come una linea immobile e quindi essere contemporaneamente all'inizio ed alla fine del tempo d'accesso).
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:23   #359
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
io penso, cercando di entrare nell'ottica di jobs, che se una cosa non viene bene preferisce proprio non implementarla. da quì il discorso videochiamata che con wi-fi garantisce fluidità e qualità di immagine ben superiore a quella in 3g. Poi può piacere o no questa impostazione ma ha la sua logica (vedi anche flash).
Altro esempio: su ipad in 3g vedi automaticamente i video di youtube in qualità minore ma fluidi rispetto a quando navighi in wi-fi dove li vedi in hd.
esatto!

mi dispiace che non funzioni la videochiamata in 3G, ma conoscendo Apple è stato fatto proprio per la motivazione che hai scritto tu, e secondo me prossimamente verà dichiarato pure da Jobs o qualche funzionario, perchè tanto conoscendo i media andranno di sicuro a chiedere "perchè le videochiamate non su 3G?"
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:25   #360
porradeiro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
io ricordo i tempi in cui il primo omnia di samsung doveva essere l'anti-iphone, lo ho ancora a casa un omnia e rido ogni volta che lo vedo. Il mio iphone 3g comprato al day one inizia ad arrancare solo adesso, specie nel confronto con gli ultimi android. Il 4g per almeno 2 anni rimarrà li a farsela da padrone nella fascia alta, la gente lo comprerà a vagonate e sarà felice. A cosa serve quindi trovare il pretesto per sminuirne il valore? Ah, iphone vale molto più di un qualsiasi samsung, sai perché? Spendo si 600 euro ma fino a quando non esce la versione nuova hai: supporto, uno smartphone superiore (in prestazioni) rispetto alla concorrenza, e sentirai molto di meno la necessità di cambiare cellulare.
porradeiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian