|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
|
|
|
|
|
|
#342 | |||||||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Allora, me lo paragoni all'Omnia, io ti rispondo per l'Omnia e mo mi dici che è un telefono vecchio...eh beh, me l'hai proposto tu! Comunque sia il discorso vale anche per un HTC Desire, per dire: non riescono a stare dietro a un prodotto come iPhone, almeno SULLA CARTA. Poi magari lo si prova e viene fuori che sto iPhone ha i peggio memory leak della terra, però per il momento mi pare un prodotto "fuoriclasse". 4 pollici son troppi, sarebbe diventato un mattone, 3.5" come ti ho detto è il limite per la portabilità/usabilità. La maggior definizione serve a rendere le icone più belle, creare una UI migliore, inoltre permette di aumentare la qualità dello zoom sui documenti e sulla navigazione: non è eccessiva, anzi, va bene così. La fotocamera infine ce l'ha il flash, ed è a LED, e ti assicuro che ce l'ho anche io sul mio w800i e fa una luce pazzesca, anche se è "solo" un led...abbinato al sensore che monta, farà delle foto ottime per un cellulare e probabilmente migliori della concorrenza. Quel che mi lascia perplesso è l'assenza di autofocus...vedremo. Quote:
Quote:
Anzi, il tuo discorso sul prossimo arrivo di Samsung mi è molto servito per rimanere nuovamente in standby e prepararmi a un interessante confronto futuro. Quote:
Quote:
"Inoltre, Samsung crede che l’attuale tecnologia Nouvoyance’s PenTile technique usata per sviluppare i suoi schermi AMOLED, possa essere uno svantaggio per Apple, infatti, come visto in Nexus One, HTC Desire e Droid Incredibile, il display a matrice ha meno sub-pixel del normale e crea un effetto “punteggiato” che potrebbe portare difficoltà di lettura rispetto ad un più accurato AMOLED o un LCD." quindi non è detto che un Amoled sia per forza meglio, anche se dal punto di vista della luce solare devo darti ragione, almeno a livello teorico, visto che questo iPhone 4 non l'ho ancora provato, ovviamente. Quote:
Quote:
|
|
|
|
#343 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
1) puoi dare del ragazzino a tuo fratello o a qualche altro esponente della tua famiglia. Porta rispetto per chi non fa acquisti che tu condividi 2) Ci sono 200 milioni ed oltre possessori di console portatili di ultima generazione tra DS e PSP 3) Quando affermi "minischermo pixelloso" si capisce lontano un miglio che tu non abbia mai giocato seriamente a nessuno delle console in questione. Per la cronaca ormai i cellulari hanno hardware almeno per il comparto CPU più avanzato delle console di cui sopra e questo ha portato, complice l'iPhone, ad un'esplosione dei videogiochi in ambito mobile ma che non fosse dedicato alle "classiche" piattaforme proposte da Nintendo e Sony. Lo dimostra il fatto che alcune delle applicazioni più acquistate sull'iTunes Store siano fatalità proprio videogiochi; leggasi Street Fighter IV per fare un esempio. Se la domanda e l'offerta crescono quasi esponenzialmente l'interesse è evidente ci sia. E la tua opinione o il tuo rigetto verso questo tipo di fenomeno significa, ti do una notizia, ZERO. Poi vorrei sapere, siccome ogni tanto spuntano fuori gamer affetti dal celodurismo dei benchmark e degli fps, come si possa giocare con pc e console casalinga in movimento. Vi portate dietro lo schermo da 20 e passa pollici? Comodo in metropolitana o in treno no? Quello che sfugge è la possibilità del casual gaming e di colmare i tempi morti (magari anche un libro ogni tanto non farebbe male) proprio con dispositivi come le console portatili o i cellulari. Ed è per questo che vendono tanto e tra tutte le fasce di età. Sarebbe bello lo si capisse un giorno o l'altro, invece di additare chi non compra e non la pensa come noi stessi. Il fatto che venga da un laureato ultratrentenne fa soltanto incazzare di più la gente. Me compreso. Ultima modifica di islandofjava : 08-06-2010 alle 17:10. |
|||
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
continuo a vedere tanti commenti sulle persone e pochissime sul telefono se non per riflesso sulle scelte di chi lo apprezza/disgusta..
a me, con tutto il rispetto, che minghia me ne frega se per un altro utente è una scelta non apprezzabile o se è una divinità fatta cellulare, ho il cervello per decidere se lo voglio, se posso permettermelo e se soddisfa i bisogni che ho od eventualmente me ne instilla altri quasi tutti i reply potrebbero andare bene per l' iphone, un' automobile, un detersivo, un gioiello, talmente sono generalisti ("meglio questo", "meglio quell' altro", "più economico questo qui", "più utile l'altro", ecc..) tutti i ragionamenti che state facendo sono talmente soggettivi che anche solo pensare di poterci mettere ordine è utopia si parlasse dell' iphone e non di quanto sia moralmente accettabile spendere quei soldi per un oggetto semi superfluo o dell' intelligenza e capacità di discernimento di chi lo acquista, la news e il relativo thread avrebbero un' utilità superiore a quella di far sorridere alcuni ed incazzare altri |
|
|
|
|
|
#346 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
|
Quote:
Non direi che monta un display normale, non direi che usa materiali normali, e nemmeno che monti un OS normale...nemmeno rispetto a sè stesso. E se vai a vedere l'evoluzione da iPhone 2G a iPhone 4 non c'è tanto da sentirsi presi in giro, semmai dovrebbero sentirsi presi in giro gli utenti Nokia, che si vedono proporre da 10 anni gli stessi menu e gli stessi telefoni con gli stessi OS, se proprio.... Il processore è lo stesso (davvero? Lo do per buono), peccato che un cellulare non sia fatto di processore, come un'automobile non è fatta solo di motore, altrimenti metto il motore di una Nissan 350Z in una Fiat 16 e voillà, ecco fatta la super sport.... Quote:
Infatti Quote:
Ne costano almeno 150 di euro, le microsd da 32, senza contare la velocità di accesso nettamente a sfavore di una soluzione esterna...suvvia, non mettiamo numeri a caso...
|
|
|
|
#347 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Più che altro mi chiedo una cosa... perché non hanno messo questo schermo sul ipad??? avrebbe avuto molto più senso...
|
|
|
|
|
|
#348 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ty x l'info sulla scocca di qualche post più sopra.
Mi chiedo come mai non abbiano integrato nel nuovo hardware la possibilità di sentire la radio ... sarebbe stato simpatico :-D Qualcuno più informato sa per caso se iOS4 prevede la configurazione di più account exchange in contemporanea ? |
|
|
|
|
|
#349 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Cavolo possedevo l'xperia x1, risoluzione assurda Quote:
Che in realtà sono presenti da più di un anno e mezzo, ok apple ha qualche chicca in più ma non giustifica ne il prezzo ne l'esclusività che gli stanno dando.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
||
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
la gente come jobs e le aziende come apple uccidono la democrazia. ogni prodotto apple e come firmare un contratto col diavolo,che si sa va in cerca di polli. non mi piace per niente. ma poi che genialita, un dispositivo mobile che puo fare video chiamate solo in wifi??? hehehehehehe fantastico, adesso vediamo i fan come giustificano questa carenza al prezzo richiesto.
|
|
|
#352 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q |
|
|
|
|
|
|
#353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io invece se potrò permettermelo comprerò un iphone e MAGARI 4 MESI DOPO L'USCITA, comprerò il galaxy S PAGANDOLO IL 40% IN MENO. Sapete, i prodotti samsung non tengono bene il valore. Forse perché non meritano il prezzo che valgono?
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Altro esempio: su ipad in 3g vedi automaticamente i video di youtube in qualità minore ma fluidi rispetto a quando navighi in wi-fi dove li vedi in hd.
|
|
|
|
#356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Gli iphone tengono il loro valore perchè valgono di piu? maddai non scherziamo.... Apple ci guadagna solo con questa politica di lanciare ogni anno un modello nuovo, la samsung in un anno ti presenta 2 o 3 prodotti di fascia alta, è per forza costretta ad abbassare i prezzi.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Quote:
Per i tempi di accesso si parla di millisecondi, se vogliamo parlare in termini TECNICI è una differenza abissale, se vogliamo parlare in termini PRATICI è una differenza iniqua che per certe applicazioni, leggere ed ottimizzate, non possiamo nemmeno cogliere (a meno che tu non viva in un continum spazio-temporale differente dal mio e riesci a vedere il tempo come una linea immobile e quindi essere contemporaneamente all'inizio ed alla fine del tempo d'accesso).
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64. |
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi dispiace che non funzioni la videochiamata in 3G, ma conoscendo Apple è stato fatto proprio per la motivazione che hai scritto tu, e secondo me prossimamente verà dichiarato pure da Jobs o qualche funzionario, perchè tanto conoscendo i media andranno di sicuro a chiedere "perchè le videochiamate non su 3G?" |
|
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io ricordo i tempi in cui il primo omnia di samsung doveva essere l'anti-iphone, lo ho ancora a casa un omnia e rido ogni volta che lo vedo. Il mio iphone 3g comprato al day one inizia ad arrancare solo adesso, specie nel confronto con gli ultimi android. Il 4g per almeno 2 anni rimarrà li a farsela da padrone nella fascia alta, la gente lo comprerà a vagonate e sarà felice. A cosa serve quindi trovare il pretesto per sminuirne il valore? Ah, iphone vale molto più di un qualsiasi samsung, sai perché? Spendo si 600 euro ma fino a quando non esce la versione nuova hai: supporto, uno smartphone superiore (in prestazioni) rispetto alla concorrenza, e sentirai molto di meno la necessità di cambiare cellulare.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power