Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2010, 15:51   #301
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Wudu Guarda i messaggi
il fine di tutta questa tiritera che hai menzionato e che gia' conosco qual'e'? non e' cio' che ho scritto sul suo target giusto d'utenza ? si

Steve Jobs : un grande
Che Apple miri a far soldi non ci piove, ma iAds non danneggierà o infastidirà in alcun modo l'utente che utilizza il prodotto, anzi, migliorerà l'esperienza d'uso. Dal tuo post sembravi ironizzare su iAds, forse ho interpretato male?

Ultima modifica di RaZoR93 : 08-06-2010 alle 15:53.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:52   #302
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Oddio, io non vorrei mai un multitasking libero e incontrollato: il sistema operativo imho deve sempre poter tenere sotto controllo le applicazioni, impedendo loro di prosciugare la batteria in caso di malfunzionamento.
Cercavo, come è mia abitudine, di considerare entrambi i punti di vista.
Personalmente posso fare una scelta, ma di cerco in ogni caso di capire i diversi approcci dei produttori.
Apple fa delle scelte, così come le fa un altro qualsiasi produttore. Decidere cosa è oggettivamente meglio è stupido, oltre che inutile e impossibile. Difendere a prescindere la scelta di un produttore, è ancora più stupido.

In questo caso, a patto che si riveli effettivamente efficiente e funzionale, sono d'accordo con la scelta di Apple.
Nel caso della microsim, ad esempio, non capisco davvero perchè fare una scelta del genere.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:53   #303
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
eheh sei inamovibile, anche di fronte all' evidenza ti ostini a cercare problematiche extra fini o caratteristiche che in un CELLULARE sono fuori dal mondo

fosse un pc dove puoi/devi redigere dei bilanci aziendali o fare chissa cosa con i pdf eheh

eh mi che te devo dì, purtroppo condivido tante critiche nei confronti di iphone e apple, difatti non possiedo iphone e, anzi, ho sempre instaurato discussioni notevoli con amici che invece ci sono usciti di testa, ma oltre la ragionevole critica non mi spingo, diventa una discussione sterile che non porta niente a me, a te ne a chi legge la discussione, diventa solo un "forza juve" o "forza inter"

tanti meriti e tanti demeriti alla apple e all' iphone, chi ha soldi e vuole spenderli lo farà, chi (più o meno "purtroppo) non se lo può permettere in parte rosicherà, chi odia la mela per partito preso sicuramente non cambierà idea

chi invece ha un approccio serio e realistico ai nuovi prodotti secondo me in questo iphone potrebbe trovare la maturità necessaria per prendere in considerazione iphone piuttosto che un altro cellulare (sempre della fascia dei 6/7800 €)

la forza per me rimane nelle app, decine di migliaia inutili, ma molte interessanti anche per gli smanettoni, se poi andiamo su cydia col jb allora i numeri salgono ulteriormente e, pensando anche l' ipad, queste cifre sono destinate solo ad aumentare rendendo l' uso di questo cellulare intrigante anche per chi, come me, non ne ha mai trovato davvero uno scopo preciso
non capisco però una cosa: tu non hai un iphone, stai parlando per sentito dire dai tuoi amici, conoscenti, voci su internet, o chissà cosa, però ritieni di avere un approccio serio e realistico, mentre dici a me, che sto esprimento un punto di vista, condivisibile o meno, ma autentico a fronte di un utilizzo quotidiano da 2 anni a questa parte, che manco di obiettività e che sto facendo un discorso "di parte" (quale parte?)
A me sembra che molti, qui dentro, te compreso, stiano esprimendo pareri per sentito dire, come l'utente che qualche pagina fa mi ha dato del genio per non aver usato l'apps Coming Soon, che invece guarda caso, non fa quel che promette

edit: vi siete mai chiesti come mai apple non abbia pensato a mettere su applestore iwork? o quicktime?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64

Ultima modifica di Tetsujin : 08-06-2010 alle 16:00.
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:54   #304
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da liquify Guarda i messaggi
Ma dal punto di vista navigatore com'è messo questo Iphone?Ho visto che Nokia ora lo fornisce gratuitamente
Esistono vari software di navigazione Turn-by-turn, tutti a pagamento (a parte Waze che però un caso particolare basato su mappe curate dagli utenti stessi), ma dai prezzi diversi: io uso CoPilot Live Italia pagato 19€. C'è nDrive a meno di 10€ ma non mi piace. Ovviamente non mancano i software più blasonati (e costosi) come Tom Tom.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:54   #305
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Qui parliamo di 960 x 640 su uno schermo da 3,5". Hai presente cosa significa rispetto a un 640x360? Vuol dire che hai 614.400 rispetto ai 230.400 del Samsung, vuol dire che hai quasi tre volte in più il numero di pixel...NON E' la stessa cosa, assolutamente. La fotocamera da 8 MPX non vuol dire niente, nel senso che da 5 a 8 cambia molto poco, in compenso il sensore di iPhone è retroilluminato, quello di Omnia no, e questo fa enormemente la differenza. Anche questa è innovazione. Infine Omnia HD monta Symbian S60, iPhone monta iOS 4...se permetti QUALCHE differenza c'è, per non parlare di tutto l'indotto dato dall'app store e dagli innegabili vantaggi se si usa Apple anche in ambito computer, vantaggi che non hai con Symbian, ne se usi Mac, ne se usi Win e nemmeno con Linux.
Con tutto che l'Omnia HD costa tutt'ora tra i 300 e i 400 euro. Direi che non c'è proporzione neanche sul prezzo, a sfavore dell'Omnia.
Ho menzionato l'omnia, perchè presenta simili caratteristiche aggiunte sul nuovo iphone (es. fotocamera,video hd, )
ma stiamo parliando di un telefono uscito un anno e mezzo fà!
Ora il mercato è pieno di smarthphone con queste feature.

Ok, lo schermo dell'iphone ha piu pixel, però ricordiamo che è un 3.5 pollici...nella navigazione in una pagina web si è cmq costretti a zommare in ogni caso.
Magari avrà una maggiaore definizione su video e foto, ma a che pro??
Per quello c'è il pc di casa.
Secondo me dovevano puntare sulle dimensioni dello schermo, un 4 pollici era la scelta giusta.

La fotocamera con sensore retroilluminato,
ok bella ma.... aiutera solo nelle situazioni con poca luce, ma senza l'accoppiata di un flash decente servirà a poco e nulla.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:59   #306
liquify
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ho menzionato l'omnia, perchè presenta simili caratteristiche aggiunte sul nuovo iphone (es. fotocamera,video hd, )
ma stiamo parliando di un telefono uscito un anno e mezzo fà!
Ora il mercato è pieno di smarthphone con queste feature.

Ok, lo schermo dell'iphone ha piu pixel, però ricordiamo che è un 3.5 pollici...nella navigazione in una pagina web si è cmq costretti a zommare in ogni caso.
Secondo me dovevano puntare sulle dimensioni dello schermo, un 4 pollici era la scelta giusta.

La fotocamera con sensore retroilluminato,
ok bella ma.... aiutera solo nelle situazioni con poca luce, ma senza l'accoppiata di un flash decente servirà a poco e nulla.
Un display più grande di quello attuale?già e enorme cosi,più grande sarebbe improponibile,anzi...sarebbe un Ipad
La verità è che non c'è proprio niente da aggiungere,è inutile cercare le cose stratosferiche,un telefono non sarà mai come il pc di casa,mi sembra solo che si debba continuamente inventare qualcosa di nuovo (per modo di dire) per fregare sempre più soldi alla gente.I film si guardano sul tv di casa non su un telefono
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:03   #307
RedLeader
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
PERSONALMENTE ritengo che:
A) Sia un gran miglioramento rispetto alle precedenti versioni. Questo ha qualcosa in più della concorrenza (almeno per ora), soprattutto grazie al display.
B) Resta comunque troppo costoso pur essendo di fascia alta (le alternative da 350 euro non hanno nulla da invidiargli, personalmente poi non gradisco ne l'OS in se per se, ne le restrizioni enormi).
C) Sia esteticamente migliorato ed ora, finalmente, al passo. Quella back cover convessa era insulta, ricordava i mac di 10 anni fa che erano inguardabili (sempre mia opinione) ora sembrano più degli asus eepc, che mi piacciono molto di più.
D) Certe features che saranno inutilizzabili (vedi videochiamata) in italia, se non da casa (ma a quel punto usi skype o simile), vista la poca diffusione degli hot-spot pubblici wifi se non nelle metropoli (in certi posti non c'è nemmeno la dsl in italia) lo rendono un prodotto non insensato ma con meno senso per il nostro mercato.

Oltre questi punti, nel generale, concordo che in effetti in america i prezzi non sono i più elevati, come dice qualcuno, ma 2 anni di contratto con la AT&T è come 2 anni di contratto in italia con la 3, cosa buona per il business, ma per i privati non tanto... Ritengo che Jobs sia stato un fenomeno 20-30 anni fa, con l'amico Wozniak. Hanno ideato loro il mondo dei COMPUTER come lo conosciamo oggi, però mi sembra che ora l'amico Jobs se ne stia approfittando.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:03   #308
Elio Ponti
Member

Iscritto dal: Jun 2010
Sono un appassionato di tecnologia e compro sempre il meglio che c'è in circolazione perchè ne ho la possibilità, ho avuto un 3GS e ho preso poco dopo un iPad che ritenevo una figata siderale quando poi dall'utilizzo che ne faccio è stata una spesa inutile ma ripeto ho i soldi e posso permettermelo, chi critica iPad si sbaglia xkè attualmente nel mercato non esiste ancora un prodotto simile quindi è cmq una esclusiva che può permettersi la Apple.

Adesso vedo questo iPhone4 che è praticamente uguale a quello mostrato e rivlato da Gizmodo e quindi nessuna novità alla fin fine se non per "qualche" e dico "qualche" dettaglio tecnico e software. Il Design proprio non mi piace , pare una mattonella, il design del mio 3GS è migliore IMHO, e dico IMHO xkè criticare un cellulare/smartphone è dettare la verità assoluta sull'estetica è IMPOSSIBILE in quanto ognuno ha dei gusti diversi dall'altro e non è detto che la maggioranza abbi ragione su tale dato.

Come dicevo sono un appassionato e mi informo anche su altri prodotti e ho visto che la Samsung sta per uscire in Italia (A singapore è già uscito qualche giorno fa con tanto di presentazione) il Samsung Galaxy S con Android e il SUPER AMOLED (display e qualità migliore mai realizzata non l'IPS che decanta l'iPhone 4) che poi confermato da video, benchmark, foto su internet (youtube e siti di informazione mobile), etc risulta essere migliore del tanto decantato MIGLIOR SMARTPHONE del mondo etc dalla Apple (che è solo Marketing sappiatelo tutti anche voi FISSATI della mela , si dice Fan Boy o sbaglio?) come dicevo i soldi per comprarlo li ho ma siccome vedo CHIARAMENTE che il nuovo arrivato di Samsung è migliore e quindi mi fa avere il TOP della tecnologia e del meglio del meglio che ci possa essere in circolazione come smartphones, sono contento anche che risparmierò 200 miseri euro (x me) che per molti valgono 1/3 di stipendio quasi.
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:04   #309
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
non capisco però una cosa: tu non hai un iphone, stai parlando per sentito dire dai tuoi amici, conoscenti, voci su internet, o chissà cosa, però ritieni di avere un approccio serio e realistico, mentre dici a me, che sto esprimento un punto di vista, condivisibile o meno, ma autentico a fronte di un utilizzo quotidiano da 2 anni a questa parte, che manco di obiettività e che sto facendo un discorso "di parte" (quale parte?)
A me sembra che molti, qui dentro, te compreso, stiano esprimendo pareri per sentito dire, come l'utente che qualche pagina fa mi ha dato del genio per non aver usato l'apps Coming Soon, che invece guarda caso, non fa quel che promette
no perdonami, ti correggo su due cose, non parlo per sentito dire, ma perchè in quanto "smanettone" anche non avendo il device non mi fermo a "miiii, c'è la melaaaaa, lo voglioooo!!", ma cerco quanto piu di informarmi e saperne in modo diretto, pensa che ho pure fatto il jb ad alcuni amici pur senza avere io l' iphone..

la seconda correzione, ma è una spiegazione di quello che volevo dire e che forse non ho espresso cosi limpidamente, è che non è che manchi di obiettività, ma hai pretese, imho eh, troppo alte e particolari per un dispositivo che invece deve fare "di tutto un po" e in semplicità, probabilmente perchè nn riesci a coniugare la tua esperienza e conoscenza nel campo con la consapevolezza che chi ne ha tanta come te è una minima parte dei fruitori di questo prodotto

e tu mi dirai, "si ma costa uno stipendio, è legittimo chiedere tanto!" e li ci areniamo

perchè lo stesso discorso può essere fatto per qualsiasi prodotto, dall' automobile ai pc ai cellulari alle biciclette

l' iphone non si rivolge in maggior parte al professionista, ma all' utente normale che vuole poter svolgere diverse funzioni abbinando l' utilità al design e alla portabilità, non vedo che male ci sia

e pur avendo io stesso discusso più e più volte con possessori di iphone, devo ammettere che effettivamente senza avere pretese di poter gestire file cdr piuttosto che di vedere un filmato in bluray, l' utilità insita soprattutto nella facilità e nella varietà dell' uso, lo rende un dispositivo estremamente costoso, ma effettivamente con una bella posizione sul mercato anche escludendo i fan che sbroccano di fronte ad una mela col morso

si può "smontare" qualsiasi prodotto in meno di un minuto, anche fosse gratis, ma da li a capire che per molte (moltissime) persone invece fa ben di più di quanto sono in grado di fruire..

la mia ragazza ha l' omnia e sai cosa ci abbiamo fatto finora? niente, neppure installato il gps che è gratis, sono matematicamente certo che l' usabilità dell' iphone e delle sue app sia una caratteristica vincolante per il suo successo almeno quanto il design e l' intero marketing apple

che poi si possa chiedere di più soprattutto a questi costi, bhè, sono il primo a darti ragione, però per arrivare ad avere un dispositivo che faccia tutto quello che chiedi (chiediamo) bisogna passare, imho, per forza attraverso esperienza come iphone e ipad

Ultima modifica di yume the ronin : 08-06-2010 alle 16:12.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:07   #310
Mr.Wudu
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti Guarda i messaggi
Sono un appassionato di tecnologia e compro sempre il meglio che c'è in circolazione perchè ne ho la possibilità, ho avuto un 3GS e ho preso poco dopo un iPad che ritenevo una figata siderale quando poi dall'utilizzo che ne faccio è stata una spesa inutile ma ripeto ho i soldi e posso permettermelo,
.
Mr.Wudu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:10   #311
albuquerque
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Schermo spettacolare.....dà la pista anche agli AMOLED, sembra carta stampata nelle foto.....forse solo il SUPER-amoled ci si può avvicinare, ma come densità è indietro (matrice Pentile con 33% di subpixel in meno).

Costruzione senza paragoni in stainless steel e vetro alluminosilicato indurito chimicamente. Un gioiello, gli altri sono giocattoli in confronto. (come costruzione eh)
albuquerque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:10   #312
Daemoe
Member

L'Avatar di Daemoe

Iscritto dal: May 2008
Però gente, 32 pagine in tre ore! Sìì continuate a scannarvi
Daemoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:11   #313
alexander.z3ro2
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
ecco, Elio Ponti è stato onesto, comprensivo e oggettivo, e rispetto la sua opinione più dei tanti che sono venuti qui a dare delucidazioni tecniche e a dire a molti "non dire cagate".
alexander.z3ro2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:12   #314
tipsyano
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Tanto più ne parlano (positivamente o negativamente) fanno solo pubblicità alla Apple HAHAHAHAHA!!!
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ) - ALI: Cooler Master 850w - CASE: Cooler Master HAF 922
Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX
tipsyano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:12   #315
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Wudu Guarda i messaggi
ahhh beh
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:12   #316
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Tanti pixel su un display di 3,5" ti posso assicurare che non sono troppi.. Anzi, a mio parere i pixel in più sono la feature più succulenta del nuovo iphone.
La visualizzazione di foto e video migliora di tanto, le icone e il menù in generale ne guadagnano in bellezza estetica, i giochi saranno più interessanti e la navigazione per quanto ne dici verrà sicuramente avvantaggiata.. Il fatto è che finché non lo si ha sotto mano non ci si rende conto di cosa vuol dire quella densità dei pixel.. Io sul mio 3,5" ho 800x480 pixel e talvolta resto letteralmente ipnotizzato da quanto è bello il display così risoluto.. Qui stiamo parlando di 960x640..
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:13   #317
liquify
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da albuquerque Guarda i messaggi
Schermo spettacolare.....dà la pista anche agli AMOLED, sembra carta stampata nelle foto.....forse solo il SUPER-amoled ci si può avvicinare, ma come densità è indietro (matrice Pentile con 33% di subpixel in meno).
ma figurati se le foto non sono ritoccate dai...se ci basiamo su questo...
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:14   #318
__miche__
Senior Member

L'Avatar di __miche__

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
io credo che gli oggetti che noi compriamo debbano svolgere bene le funzioni per le quali sono progettati e devono soddisfare le nostre esigenze: se questo prodotto fa bene quello per cui è pensato, e facendolo bene ci soddisfa e ci piace usarlo, allora è un buon prodotto.
se non ho 600 (ipotetici) euro da spendere per averlo, non lo prendo.
posso comprare un nokia 5800 (che io possiedo), che magari può anche fare molte delle cose che fa l'iPhone, ma non le fa come l'iPhone.
questo è il parere, opinabile, di uno che ha provato un iPhone 3GS, ha provato un HTC HD2, possiede un nokia 5800 e ha posseduto un iPod 2G...
Old 08-06-2010, 16:15   #319
Elio Ponti
Member

Quote:
Originariamente inviato da alexander.z3ro2 Guarda i messaggi
ecco, Elio Ponti è stato onesto, comprensivo e oggettivo, e rispetto la sua opinione più dei tanti che sono venuti qui a dare delucidazioni tecniche e a dire a molti "non dire cagate".
Grazie

Mi stavo chiedendo come mai così tanta "guerra mediatica" non la si faccia in campo di automobili e li si che si potrebbe sbizzarrirsi, invece in campo IT è un delirio vedo.

Quote:
Originariamente inviato da takezo84 Guarda i messaggi
non potevi esprimere lo stesso concetto senza enfatizzare cinque volte il fatto che sei ricco?
Beh prima chi aveva terminali così costosi e avanzati tecnologicamente erano proprio quelli che tu chiami "ricchi" adesso vedo che è possibile cmq entrarne in possesso pur non avendo uno stipendio/conto ben sopra la media.
E poi la mia ricchezza l' ho avuta con il sudore e il lavoro, in media lavoro 18 ore al giorno sabato e domenica compresi. Non piovono dal cielo i soldi

Ultima modifica di Elio Ponti : 08-06-2010 alle 16:18.
Elio Ponti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:15   #320
takezo84
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Elio Ponti Guarda i messaggi
Sono un appassionato di tecnologia e compro sempre il meglio che c'è in circolazione perchè ne ho la possibilità, ho avuto un 3GS e ho preso poco dopo un iPad che ritenevo una figata siderale quando poi dall'utilizzo che ne faccio è stata una spesa inutile ma ripeto ho i soldi e posso permettermelo, chi critica iPad si sbaglia xkè attualmente nel mercato non esiste ancora un prodotto simile quindi è cmq una esclusiva che può permettersi la Apple.

Adesso vedo questo iPhone4 che è praticamente uguale a quello mostrato e rivlato da Gizmodo e quindi nessuna novità alla fin fine se non per "qualche" e dico "qualche" dettaglio tecnico e software. Il Design proprio non mi piace , pare una mattonella, il design del mio 3GS è migliore IMHO, e dico IMHO xkè criticare un cellulare/smartphone è dettare la verità assoluta sull'estetica è IMPOSSIBILE in quanto ognuno ha dei gusti diversi dall'altro e non è detto che la maggioranza abbi ragione su tale dato.

Come dicevo sono un appassionato e mi informo anche su altri prodotti e ho visto che la Samsung sta per uscire in Italia (A singapore è già uscito qualche giorno fa con tanto di presentazione) il Samsung Galaxy S con Android e il SUPER AMOLED (display e qualità migliore mai realizzata non l'IPS che decanta l'iPhone 4) che poi confermato da video, benchmark, foto su internet (youtube e siti di informazione mobile), etc risulta essere migliore del tanto decantato MIGLIOR SMARTPHONE del mondo etc dalla Apple (che è solo Marketing sappiatelo tutti anche voi FISSATI della mela , si dice Fan Boy o sbaglio?) come dicevo i soldi per comprarlo li ho ma siccome vedo CHIARAMENTE che il nuovo arrivato di Samsung è migliore e quindi mi fa avere il TOP della tecnologia e del meglio del meglio che ci possa essere in circolazione come smartphones, sono contento anche che risparmierò 200 miseri euro (x me) che per molti valgono 1/3 di stipendio quasi.
non potevi esprimere lo stesso concetto senza enfatizzare cinque volte il fatto che sei ricco?
takezo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian