|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Anche perchè a quanto pare non sei l'unico che può permettersi di comprare l'iphone...sei in buona compagnia eh
|
|
|
|
|
|
#322 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
@ takezo84 Beh, ha enfatizzato il fatto di essere ricco, ma secondo me ha più rispetto per i soldi e per le persone di chi viene qua a dire "600 euro minimo sono il giusto" e magari mangia brodo ogni giorno |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao raga, qualcuno sa spiegarmi in maniera tecnica e dettagliata, senza afferamazioni da fan boy, come funziona effettivamente questo multitasking che loro chiamano speciale? Per esempio, ok per il processo audio che ho letto qualche pagina indietro, se abbassi il lettore rimane aperto solo il processo audio.. Ma su applicazioni di diversa funzionalità tipo applicazioni che fanno uso del GPS o delle celle GPRS o dell'accelerometro o che vedono se arriva qualche sms o chiamata sul cell in che modo riescono a farle girare in modo cosidetto ridotto? Cioè un applicazione che utilizza le celle GPRS deve essere in grado di utilizzare tutti i suoi processi.... al massimo si potrà annullare la GUI... Perkè se in base alla cella gprs deve selezionare un determinato "profilo" anche se iphone nn ce li ha... O deve aprire una determinata applicazione, o deve mandare un sms, o deve fare altro come fa a non avere in esecuzione tutti i processi di cui si compone? Applicazioni del genere scaricheranno di brutto la batteria dell'iphone, che anche se potenziata, si troverà ad avere gli stessi problemi del 3GS... o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#325 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#326 |
|
Bannato
|
@ takezo84
perchè? poco fa si parlava di audi a4... dicendo "questi paragoni sono insensati, è come se io volessi prendermi un'audi a4 e mi dicessero che potrei prendere anche una panda perchè mi da gli stessi servizi" se lui può prendersi un'audi a4 perchè gli straripano le tasche di soldi, perchè non dovrebbe farlo? dopotutto c'è chi va ogni sabato in discoteca e paga 7 euro al drink e c'è chi preferisce sputtanare i soldi in altro. |
|
|
|
|
|
#327 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Torino
|
come fattura del prodotto (non guardando quindi solamente cpu e quantità di ram) è probabilmente il top del momento ma questo si paga! è logico: hai di più PAGHI di più
mentre riguardo il sistema operitivo oramai android 2.2 > iOS 4.0 le funzionalità di android si possono ora trovare su terminali dalle caratteristiche più svariate e uindi si adatttano alle esigenze di più gente, a partire dal prezzo |
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Bannato
|
@ takezo84
ma è proprio questo che mi ha colpito di lui... non è venuto a dire "sono un figo, ho i soldi e mi prendo l'iphone 4"... ha semplicemente detto le cose come stanno il vanto sta nell'uscire dalla panda, sedersi al bar, ordinare una birra e tirare fuori l'iphone 4 per mostrare al proprio amico com'è figa l'interfaccia grafica del catalogo multimediale |
|
|
|
|
|
#331 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il vetro indurito della scocca ha qualcosa a che fare con la vetroceramica ?
|
|
|
|
|
|
#332 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
non vorrei essere ripetitivo ma vi invito a fare un semplice ragionamento ...
apple è bravissima nel marketing , sta vendendo cose NORMALI facendole apparire straordinarie , bravissimi nel design ( scritto male lo so :P ) ma provate a ripercorrere tutte le fasi dal primo iphone all ultimo . io mi sentirei preso un po in giro p.s. ho letto in rete che il Samsung Wave S8500 ha lo stesso identico processore dell iphone e piu o meno stesse caratteristiche prezzo sui 350 . non è assolutamente mia intenzione fare della pubblicita se i moderatoti la considerano tale togliete pure l ultima parte di quest post . serviva solo da confronto con questo iphone |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
E display...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
già il mio possiede una definizione esagerata e la navigazione in siti web è spettacolare, però dato la dimensione dello schermo sono costretto quasi sempre a zoommare per tentare di leggere un testo. Con un 3.5" sarebbe ancora un po' più difficoltoso, non capisco perchè apple non abbia scelto uno schermo leggermente piu grande invece di avere il primato in numeri di pixel. Sembra una rincorsa a chi ne ha di più.
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Back Illuminated sensors
Quote:
http://www.photonics.com/Article.aspx?AID=34685 |
|
|
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questo 4g mi sembra valido (meno male, dopo 4 tentativi ci sono riusciti).
Il display dovrebbe essere una bomba, si sono degnati di mettere la doppia fotocamera e il design è molto accattivante..Se il prossimo anno cambio il mio 5800 ci faccio un pensierino, ovviamente senza contratto e ad un prezzo onesto
|
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
|
Sicuramente incide di più la memoria flash, ma i samsung sono espandibili tramite microsd e soluzioni analoghe dai tempi in cui il 3310 di casa nokia vendeva a palate, apple no. Di fatto se io prendo un samsung senza memoria flash ampia (giusto quei 60-100mb che servono al sistema) e metto una microsd da 32gb (che io vedo in negozio oramai a 30 euro) sicuramente risparmio avendo lo stesso quantitativo di memoria di un "4gs". Quei 32gb però apple, utilizzando flash, me li fa pagare uno sproposito, in genere 80 euro, mentre costano come produzione sui 15-20...
|
|
|
|
|
|
#340 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
A me esteticamente questo nuovo iPhone non dispiace, lo trovo molto meno "giocattoloso" dei precedenti..però francamente il marketing selvaggio di steve jobs mi pare un insulto all'intelligenza dei propri clienti ( e mi fa sospettare se non ve ne sia carenza..) "il più sottile smartphone al mondo". 0,6mm più sottile del galaxy s...cioè.....0,6mm. Chissene frega?!?!?!?!? E' roba per cui tirarsela?!? Ha così poche vere innovazioni da dover tirar fuori troiate simili??? "retina display" aka "risoluzione elevata (rispetto) incastrata in un display piccolo". Qua jobs se l'è tirata sui denti da solo, è che la gente non lo sa/non pensa. Se superare la capacità dei 300dpi percepibile dell'occhio umano è innovazione ed una cosa eccezionale, il "vecchio" Xperia X1, 800x480 su un 3", coi suoi 307dpi è stato il primo innovatore eccezionale, solo che Sony Ericsson non ha blaterato tanto. (parafraso) "le immagini si vedono meglio". MA DOVE STA SCRITTO?!?! Sarà da morire da ridere quando la gente aprirà le foto di facebook, a risoluzione ridicolmente bassa, su un display a risoluzione superiore e le metterà a pieno schermo. Faranno schifo. E non è opinabile. Mettete una 800x600 a pieno schermo su un 24" FullHD e fatemi sapere quanto eccezionale vi pare. La maggior parte delle foto su internet sta sulla risoluzione vga e dintorni per motivi di pesantezza, sarà un gusto. Già ora col mio Desire mi tocca zoomare perchè le foto non arrivano alla risoluzione nativa e conseguentemente si sgranano...figurarsi con sto iPhone. "schermo oleofobico" che non aiuta contro le ditate, ma "a pulirlo meglio". A quando una fornitura di smack brillacciaio in bundle? Che feature.. Poi mi piace che quello che le altre società chiamerebbero "100 correzioni/aggiornamenti/bugfix" in Apple diventano "100 innovazioni". Chi non si sente preso per il culo è a mio modesto parere un idiota. In soldoni: un buon prodotto, venduto come fosse il Messia 2.0 come al solito, e mi passa la voglia di comprarlo. Forse sono stupido io ad essere intelligente e capire quando mi menano per il culo...
AsRock Z77 Extreme 6 - i5 2500k @ 4800mhz - 4x8Gb Corsair Vengeance PC12800 - Asus HD 7970 Direct CU II Top - LSI 9750-4i - 4x Corsair Force GS 128Gb RAID5 - Fractal Design Arc Midi - Corsair AX860 i - ASUS VE278Q Ultima modifica di Pts.Mac : 08-06-2010 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power
HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"