|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma la figc riceve i soldi per organizzare il viaggio,pagare l'albergo,i cuochi,i magazzinieri,i massaggiatori,lo staff tecnico,i medici,dal CONI oppure dalla lega calcio?
coni...?
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
la figc è un organo federale, è legata con il coni ma ha un fottio di sponsor che pagano.Il Coni poi dal calcio ha sempre preso per finanziare gli altri sport.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma confermi dunque che il trend è ancora quello che la figc,con i suoi utili,finanzi parte del mondo sportivo italiano ? tramite coni ovviamente.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
La FIGC riceve soldi dalla FIFA, che organizza i mondiali. 8 milioni di euro solo per la partecipazione, a salire nel caso arrivi in finale. Con 8 milioni di euro credo che ce la si faccia tranquillamente ad organizzare una spedizione, considerando anche tutti gli introiti indiretti di merchandising, diritti tv e pubblicità.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
http://www.ricevitorie.it/scommesse.asp Il presente regolamento disciplina l'organizzazione e l'esercizio delle scommesse a totalizzatore e a quota fissa riservate al C.O.N.I. sulle competizioni sportive organizzate e svolte sotto il proprio controllo, ivi comprese le competizioni internazionali, i giochi mondiali, continentali, di area europea ed extraeuropea riguardanti gli sport olimpici.
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
insomma la figc è in attivo. Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.