Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2010, 19:09   #341
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Bastian UMTS Guarda i messaggi
Pure a me è successo con una scheda madre, Titanium 555 (poi bannato) mi rifilò una scheda difettata che è appena rientrata da rma (la monto domani, fine dell'odissea), ma truffare uno per 60€ è da disgraziati...poi abitasse sulla luna, è a circa un ora da casa mia..... perdere la faccia su un forum del genere per una cosa tanto banale è da morti di fame, niente più, e inoltre insiste a sfottere...che si vergogni.
che ci vuoi fare...ormai stai diventando vecchio e non riconosci più le inculate in arrivo...
moon182 è offline  
Old 28-05-2010, 19:13   #342
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Pure a me è successo con una scheda madre, Titanium 555 (poi bannato) mi rifilò una scheda difettata che è appena rientrata da rma (la monto domani, fine dell'odissea), ma truffare uno per 60€ è da disgraziati...poi abitasse sulla luna, è a circa un ora da casa mia, fosse successo qualche anno fà sarei andato pure a prenderlo a mazzate, ma sinceramente mi fà talmente schifo, ripeto, in medicine ecco come deve spenderli..... perdere la faccia su un forum del genere per una cosa tanto banale è da morti di fame, niente più, e inoltre insiste a sfottere...che si vergogni.
Io lo sarei andato a ''spaccare'' anche per 10€ di truffa,sono cose che mi fanno veramente schifo e mi danno troppo fastidio.
Peccato che il coglione in questione abitava a Venezia non ne valeva la candela.
Sono solo dei poracci,cioè un utente registrato dal 2004 (mi ha truffato nel 2009) che sparisce per 20€ non so più cosa pensare...non mi fido quasi più di nessuno
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 28-05-2010, 19:13   #343
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
che ci vuoi fare...ormai stai diventando vecchio e non riconosci più le inculate in arrivo...
Pensa te era una macchina di appoggio alla Nikon d50 da dare a mia moglie per fare qualche foto a nostra figlia di 4 mesi quando sono al lavoro, vabbè Davide il mondo è bello perchè è vario, ci sono pure questi personaggi....
Bastian UMTS è offline  
Old 28-05-2010, 19:18   #344
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Io lo sarei andato a ''spaccare'' anche per 10€ di truffa,sono cose che mi fanno veramente schifo e mi danno troppo fastidio.
Peccato che il coglione in questione abitava a Venezia non ne valeva la candela.
Sono solo dei poracci,cioè un utente registrato dal 2004 (mi ha truffato nel 2009) che sparisce per 20€ non so più cosa pensare...non mi fido quasi più di nessuno
Sono grandicello ormai per certe cose, ho una figlia e grazie a Dio sto bene, spero solo che gli servano per le medicine....
Magari se cambia numero di cellulare è meglio, sai un pennarello in tasca lo tengo sempre, può capitare che il suo numero spunti su tutti gli autogrill della toscana con annuncio gay
Bastian UMTS è offline  
Old 28-05-2010, 19:21   #345
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Pensa te era una macchina di appoggio alla Nikon d50 da dare a mia moglie per fare qualche foto a nostra figlia di 4 mesi quando sono al lavoro, vabbè Davide il mondo è bello perchè è vario, ci sono pure questi personaggi....
eh lo so...a me qualche anno fa han mandato un bel pacco di giornali al posto di una playstation...

purtroppo c'è gente di m...a che anche per quattro soldi truffa altra gente...tanto finché gli organi competenti ti dicono che non ne val la pena e di lasciar perdere...
moon182 è offline  
Old 28-05-2010, 19:22   #346
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Sono grandicello ormai per certe cose, ho una figlia e grazie a Dio sto bene, spero solo che gli servano per le medicine....
Magari se cambia numero di cellulare è meglio, sai un pennarello in tasca lo tengo sempre, può capitare che il suo numero spunti su tutti gli autogrill della toscana con annuncio gay
moon182 è offline  
Old 28-05-2010, 19:25   #347
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
eh lo so...a me qualche anno fa han mandato un bel pacco di giornali al posto di una playstation...

purtroppo c'è gente di m...a che anche per quattro soldi truffa altra gente...tanto finché gli organi competenti ti dicono che non ne val la pena e di lasciar perdere...
Infatti....poi niente toglie che una mattina lo vada a trovar sotto casa......le spalle grosse non mi mancano.....
Bastian UMTS è offline  
Old 28-05-2010, 19:46   #348
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Infatti....poi niente toglie che una mattina lo vada a trovar sotto casa......le spalle grosse non mi mancano.....
guarda non ne val la pena...rischi solamente casini inutili...
moon182 è offline  
Old 28-05-2010, 19:49   #349
Don Peppone
Senior Member

L'Avatar di Don Peppone

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari.
Quote:
guarda non ne val la pena...rischi solamente casini inutili...
Fosse successo a me ... credo che sarei andato in bestia.
Don Peppone è offline  
Old 28-05-2010, 19:49   #350
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Ho controllato bene sto Gavav beh cavolo ,ma c'era da aspettarselo...guarda bene ha solo 100 post,fatti di fretta e di furia sicuramente per aumentare il contatore,e poi ha provato a fare la ''sola'' ...inoltre si è iscritto solo 20gg fa.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 28-05-2010, 19:51   #351
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Non è indicativo. Anche io a volte ho fatto degli sconti, ma non ho mai fregato nessuno.

Non funziona cosi. Se uno non scrive nulla sottointende che c'è il bundle completo altrimenti si specifica chiaramente cosa manca.

Sempre fatto cosi e mai avuto problemi. Non diamo la colpa a queste cose insomma, è la gente che ti incula non il pagamento con la Postepay.
Prima o poi ti capiterà e vedrai,bello parlare senza cognizione di causa.
rug22 è offline  
Old 28-05-2010, 19:57   #352
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
postepay o non postepay non cambia nulla...prova a pagare con paypal...a me han risposto che loro rimborsano solo nel caso che l'oggetto non venga spedito...se il pezzente ti manda un giornale al posto dell'oggetto acquistato per loro non ci sono le condizioni per il rimborso...
moon182 è offline  
Old 28-05-2010, 20:16   #353
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Ho controllato bene sto Gavav beh cavolo ,ma c'era da aspettarselo...guarda bene ha solo 100 post,fatti di fretta e di furia sicuramente per aumentare il contatore,e poi ha provato a fare la ''sola'' ...inoltre si è iscritto solo 20gg fa.
Ma infatti mi son fatto dare i dati, la postpay non è intestata a lui, ma tramite un amico che lavora in posta ho tutti i dati del titolare (indirizzo compreso).
Vedo che al momento ha altre vendite in corso, magari se i moderatori avvisano gli utenti è meglio
Bastian UMTS è offline  
Old 28-05-2010, 20:22   #354
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Appunto, bello parlare senza cognizione di causa. Se ti devono inculare lo fanno con Postepay o senza. Inoltre fortunatamente fino ad ora non mi sono mai fatto inculare da nessuno. Quindi, ripeto, il problema non è la Postepay.
Ryuzaki_Eru è offline  
Old 28-05-2010, 20:34   #355
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Appunto, bello parlare senza cognizione di causa. Se ti devono inculare lo fanno con Postepay o senza. Inoltre fortunatamente fino ad ora non mi sono mai fatto inculare da nessuno. Quindi, ripeto, il problema non è la Postepay.
Se fai un vaglia,fornisci tutti i tuoi dati e non sono falsi altrimenti non becchi i soldi...la cosa cambia,passi una volta,la seconda trovi quello che ti viene a cercare o ti spedisce un pacco bomba.
rug22 è offline  
Old 28-05-2010, 21:11   #356
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Eh ma io infatti evito, anche se ci sono offerte molto vantaggiose e la maggior parte degli utenti è più che onesta.
Però non si sa mai, visto che non c'è nessuna garanzia.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline  
Old 28-05-2010, 21:14   #357
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Eh ma io infatti evito, anche se ci sono offerte molto vantaggiose e la maggior parte degli utenti è più che onesta.
Però non si sa mai, visto che non c'è nessuna garanzia.
Si ma la cosa che fa schifo è una sola, insiste con la storiella dell'annuncio corretto.....ormai lo hanno capito tutto che è solo un truffatore, se voleva dimostrare il contrario bastava che scrivesse "forse ci siamo fraintesi ti rendo i soldi" e la chiudevamo senza problemi.
Insistendo dimostra solo di essere solo un truffatore
Bastian UMTS è offline  
Old 28-05-2010, 21:24   #358
MauritiusX
Member

L'Avatar di MauritiusX

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Io vendo e compro da 5 anni su Ebay e non c'e' stata una sola transazione in cui non abbia usato Postepay. Mai avuto un problema, come ha detto l'utente basta sapere con chi si ha a che fare e leggere il feedback : se uno ne ha 100 tutti positivi perche' dovrebbe inculare proprio me ?
MauritiusX è offline  
Old 28-05-2010, 21:31   #359
MauritiusX
Member

L'Avatar di MauritiusX

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Insistendo dimostra solo di essere solo un truffatore
Capisco il tuo stato d'animo e il fatto che il venditore non sia stato corretto, però da qui a parlare di truffa, nel senso, il vero truffatore e' quello che intasca i soldi e non spedisce niente : a te la macchina è arrivata, era quella delle foto che ha messo, il prezzo era scontato, e a quanto pare funziona anche. Si non mi sembra la peggiore delle fregature...
Che poi sia ammaccata, non ci sia il manuale e la scatola originale, beh il tutto si poteva risolvere una tua semplice domanda prima dell'acquisto al venditore :

" è completa di tutto ? è in ottime condizioni ? "

(io vendo e acquisto da anni su ebay e nessuno da mai per scontato che un prodotto originale abbia tutti gli accessori e inclusa scatola e manuale)

Insomma la cifra e' piccola, non rovinarti i nervi per sta cosa, al massimo trovi tu un altro pollo e gliela rifili.

Ultima modifica di MauritiusX : 28-05-2010 alle 21:35.
MauritiusX è offline  
Old 28-05-2010, 21:38   #360
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MauritiusX Guarda i messaggi
Capisco il tuo stato d'animo e il fatto che il venditore non sia stato corretto, però da qui a parlare di truffa, nel senso, il vero truffatore e' quello che intasca i soldi e non spedisce niente : a te la macchina è arrivata, era quella delle foto che ha messo, il prezzo era scontato, e a quanto pare funziona anche. Si non mi sembra la peggiore delle fregature...
Che poi sia ammaccata, non ci sia il manuale e la scatola originale, beh il tutto si poteva risolvere una tua semplice domanda prima dell'acquisto al venditore :

" è completa di tutto ? è in ottime condizioni ? "

(io vendo e acquisto da anni su ebay e nessuno da mai per scontato che un prodotto originale abbia tutti gli accessori e inclusa scatola e manuale)

Insomma la cifra e' piccola, non rovinarti i nervi per sta cosa, al massimo trovi tu un altro pollo e gliela rifili.
perfettamente d'accordo. ma l'ultima frase potevi risparmiartela.
cmq siamo ot
Jackari è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian