|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Sarebbe meglio testare con mano, con i vari tipi di cubi, frizioni ecc... . Comprare poi circa 10/15 cubi ogni 3 mesi, le spese poi non sono più una baggianata. Vorrei un negozio in zona per acquisti continuativi, ci sono in procinto tornei, li i cubi durano pochissimo...si sa come vengono maltrattati
Ciao
|
|
|
#22 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Dai cinesi oppure in uno di quei negozi inutili, che vende roba inutile.
La c'è di sicuro. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Dai cinesi non c'è. Poi cerco cubi di qualità, mica quei cubi scadenti
Ciao
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Up giornaliero dai!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
scusa se conti di comprare diversi cubi(non so poi quanti ne esistano) prendili da internet e paghi 1 sola spedizione no?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Forse ci siamo fraintesi, saranno acquisti continuativi nel tempo. Mi sto organizzando per fare tornei, stile open cube. Li abbiamo bisogno di una quantità bella consistente di cubi, sono frequenti infatti rotture o pop. Prevedo quindi di dover comprare circa una 20 di cubi al mese. E' mandare spedizioni una volta al mese, sinceramente mi secca
Ciao
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
altrimenti a napoli si trova senza alcun dubbio
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non ho capito perchè non ne vuoi comprare più di uno. Di sicuro su internet trovi prezzi migliori.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
in genere in rete costano qualcosa in meno visto che in un mese ne compreresti circa 20(numero ipotetico), la spedizione costa sui 10 euro, quindi ogni cubo pagherebbe solo 50 cent di spedizione di conseguenza avrai un bel po di risparmio |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Senza contare che se ne compri in quantità sicuramente potrai usufruire di un po' di sconto.
Vista la quantità di cubi tarocchi che girano in rete io mi affiderei a qualcuno di affidabile, ribadisco che imho "i giochi dei grandi" è la scelta migliore
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
ho capito chi sei
dici la verita', sei in incognito... l'ho scoperto subito, quando ho visto quanti cubi vuoi comprare... e come mai è cosi' facile che ti si rompano tu sei Graham Parker cmq so che a napoli ci sono varie ludoteche... una sta giusto giu' mezzocannone, se non ce l'hanno i nerdozzi gdr/gdc(giochi di carte) isti, non saprei chi possa averlo..
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Beh preferirei in zona più che su internet, per "testare" con mano i vari tipi di cubi. Vi assicuro che ci sono moltissime "specie". In caserta centro per ora non ho trovato nulla Ciao
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ma se uno prende l'originale non dovrebbe andare sul sicuro? E comunque se ci si accorge di aver preso una sola c'è sempre il recesso.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
Beh il concetto è un pò diverso. Non sempre la marca "originale" e migliore delle altre. Infatti è risaputo che i rubik's per lo speed cubing fanno pena, tendono ad aprirsi. Ognuno ha il suo cubo personalizzato, con la tensione delle molle che vuole, con la scorrevolezza che desidera ecc...
Ciao
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto ti conviene rivolgerti a qualche forum di appassionati e farti dire loro da dove si riforniscono.
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Prova su dealextreme.com, ne hanno di tutti i tipi. Per il 3x3 non prendere quello scrauso, c'è uno con ottimi giudizi, l'ho preso anche io.
Per la consegna conviene selezionare l'opzione per il pacco anonimo è nettamente più rapida. ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Amazon?
|
|
|
#39 |
|
Member
|
Beh cercavo negozi in zona e puntualmente segnalate siti web
ciao
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Io alla fine lo prendo su internet. Capisco che hai il problema della quantità, ma se già sai che ne romperai 20 al mese, fai direttamente 1 ordine di 20 cubi, oppure 10 di 1 tipo (che sai essere il tuo migliore), 5 di un altro e 5 di un altro ancora. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.