|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
visto ieri sera...mi sono vergognato per loro...
eh di questi tempi, si sà, la lotta tg1-tg5 è diventata dura...cosa non si fà per par piacere al padrone... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
il solito...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Ormai non mi meraviglio nemmeno più
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
"guardate queste rarissime formazioni rocciose, ecco, guardate come si sfaldano a colpi di martelletto" quello?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Bene,procede tutto come consuetudine,i soliti modi per screditare un personaggio,quale è Tozzi,solo perchè dice cose sacrosante contro il nucleare.
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]() (mi sta di un antipatico...)
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
E poi già mi immagino la barzelletta degli appalti per costruirle... ...e il cemento annacquato e male armato ...e gli extracomunitari senza permesso che arrivano la mattina col furgone a costruire una centrale nucleare a 5€ l'ora ...e le inchieste per tangenti che inevitabilmente farebbero slittare la fine lavori a oltranza ...e Sivlio con l'elmetto che saluta gli operai schiavi dalla ciminiera appena ultimata,in compagnia di Anemone e Tarantini (o Tarantino non ricorda) ...devo andare avanti o basta?
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Ma poi considerando come vengono gestite le cose qui in italia,soprattutto dopo aver avuto un (ex)ministro che non sa neanche chi gli abbia comprato la casa ma che ci da tali rassicurazioni sul nucleare... http://www.youtube.com/watch?v=nK2wo7P21lk
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chissà da chi avranno imparato a fare propaganda politica di bassa lega.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
*
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

è una cosa pazzesca....viene da ridere...ma smetto subito quando penso che sti messaggi subliminari fanno presa sulla manica di caproni che girano in italia...