Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2010, 20:46   #61
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Mi riferisco alla battuta.. eri ironica immagino dunque
Come risponderesti ad un nuovo iscritto che ti apostrofa così tu?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 20:48   #62
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Come risponderesti ad un nuovo iscritto che ti apostrofa così tu?
Non so sai non mi è mai capitato.. poi non sono una ragazza, quindi non prevedo come si comportano le donne
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 06-05-2010, 20:51   #63
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Iscritto dal: May 2010
Apostrofa,maleducato,.....ho solo detto la verità e ti sei surriscaldata com'è normale che sia,vabbè...
Old 06-05-2010, 21:02   #64
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Bè la signorina Rainy ha ottenuto tutta l'attenzione che cercava, e forse anche di più
sider è offline  
Old 06-05-2010, 21:05   #65
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Non so sai non mi è mai capitato.. poi non sono una ragazza, quindi non prevedo come si comportano le donne
Bé quello è.

Quote:
Originariamente inviato da Inugami Guarda i messaggi
Apostrofa,maleducato,.....ho solo detto la verità e ti sei surriscaldata com'è normale che sia,vabbè...
Quindi tu sei l'ultimo che mi ha offerto da bere e si è visto tornare indietro il bicchiere con un "no grazie"? Piacere di averti ritrovato

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Bè la signorina Rainy ha ottenuto tutta l'attenzione che cercava, e forse anche di più
Eh si, vedi vi è bastata una foto per giunta non mia...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 21:33   #66
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Quote:
Quindi tu sei l'ultimo che mi ha offerto da bere e si è visto tornare indietro il bicchiere con un "no grazie"? Piacere di averti ritrovato
L'ultima volta che ho offerto da bere a qualcuno gli stavo versando il suo vino spaccandolo per quello della mia bottiglia.
Figurarsi se spreco alcol per una ragazza.

Oh vorrei far notare come la donzella che non guarda i pacchi abbia appena tento la frecciatina portando il flame nel campo di selezione sessuale, bisogno di sentirti potente? di riacquistare controllo? Ti sentivi schiacciata?
Non era mia intenzione o meglio non credevo te la prendessi tanto.

10 euro che se il flame sale si passa a "non te la da nessuna" e/o "ce l'hai piccolo".

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
In effetti non avevo considerato l'effetto attention whore(senza riferimenti letterali eh...) però diciamolo è che sfottere rainy era più interessante dell'argomento del topic,però effettivamente sarebbe ora di piantarla.
Old 06-05-2010, 21:48   #67
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
10 euro che se il flame sale si passa a "non te la da nessuna" e/o "ce l'hai piccolo".

:
È bastato molto meno per smontare le tue battutine prevedibilissime... Mi sono divertita anche abbastanza.
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 21:50   #68
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Quote:
È bastato molto meno per smontare le tue battutine prevedibilissime... Mi sono divertita anche abbastanza.
Però potevi postarle anche in questo topic le smontature invece di tenerle solo per te.
Old 06-05-2010, 21:56   #69
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Però potevi postarle anche in questo topic le smontature invece di tenerle solo per te.
Booooooooooooooooooooooooring.
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 21:57   #70
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Ma che sta succedendo in questo thread?
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
Old 06-05-2010, 21:58   #71
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana Guarda i messaggi
Ma che sta succedendo in questo thread?
C'è simpatia fra di loro
Old 06-05-2010, 21:59   #72
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Quote:
Booooooooooooooooooooooooring.
Hai ragione questa non era al livello delle altre che ti ho rifilato è che tu hai raggiunto l'apice della figuraccia con quella del bicchiere,dovevo chiuderla li che ti avevo preso in piena castagna,insistere è stato un evidente errore tattico.
Mi ritiro...
Old 06-05-2010, 22:03   #73
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
C'è simpatia fra di loro
Se questa è simpatia, spero che non passino mai all'antipatia...almeno non sul forum.

Quote:
Mi ritiro...
Bene. Altrimenti potrei considerare un ban per traduzione letterale del nick non a norma di regolamento.
Old 06-05-2010, 22:03   #74
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Hai ragione questa non era al livello delle altre che ti ho rifilato è che tu hai raggiunto l'apice della figuraccia con quella del bicchiere,dovevo chiuderla li che ti avevo preso in piena castagna,insistere è stato un evidente errore tattico.
Mi ritiro...
Perché ho scoperto che probabilmente sei un neo-iscritto che mi conosce e tira battutine sulla mia persona?
Sostieni che la verità è che rifiuto di uscire con nerd brufolosi indi probabilmente devo ripensare ai passati inviti che ho declinato...

Uhm no, nessuno brufoletto che ricordi...

Rinfrescami la memoria e ricordami quando non ti ho cagato in passato.
Rainy nights è offline  
Old 06-05-2010, 22:06   #75
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Quote:
Bene. Altrimenti potrei considerare un ban per traduzione letterale del nick non a norma di regolamento.
Wait what?
Perché che vuol dire?

EDIT: oddio l'ho trovato il significato,che nick figoooooh ahahhaha

Quote:
Perché ho scoperto che probabilmente sei un neo-iscritto che mi conosce e tira battutine sulla mia persona?
Sostieni che la verità è che rifiuto di uscire con nerd brufolosi indi probabilmente devo ripensare ai passati inviti che ho declinato...

Uhm no, nessuno brufoletto che ricordi...

Rinfrescami la memoria e ricordami quando non ti ho cagato in passato.
Mi spiace mai frequentato questo forum prima e non ci ho mai provato con sconosciute,dubito fortemente che ci si sia mai incontrati.

Ultima modifica di Inugami : 06-05-2010 alle 22:10.
Inugami è offline  
Old 06-05-2010, 22:14   #76
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Però ora va bene Rainy forse se l'è presa troppo.. però è vero.. pare tu ti sia proprio iscritto per scrivere in questa discussione.. avevi 0 messaggi! questo è un forum d'informatica ricordo
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 06-05-2010, 22:18   #77
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Quote:
Però ora va bene Rainy forse se l'è presa troppo.. però è vero.. pare tu ti sia proprio iscritto per scrivere in questa discussione.. avevi 0 messaggi! questo è un forum d'informatica ricordo
http://www.hwupgrade.it/forum/search...rchid=12053059

in before "è una copertura"
Old 06-05-2010, 22:19   #78
ChristinaAemiliana
Moderatrice

Quote:
Wait what?
Perché che vuol dire?
Penso tu sappia già cosa sia un inugami, altrimenti (credo ) non avresti scelto l'attuale nick. Comunque un inugami, nella tradizione giapponese, è uno spirito con sembianze di cane, che solitamente viene evocato (per mezzo di un apposito rituale) da una persona che desidera usarlo a scopo di protezione personale, oppure mandarlo ad attaccare qualche nemico, eccetera.

"Inugami" però è una parola giapponese composta da "inu" che significa cane e "kami" che...beh in verità è un termine che non ha una traduzione univoca, ma può significare "divinità, dio".

Ecco, penso che sia chiaro cosa intendevo.
Old 06-05-2010, 22:21   #79
Inugami
Member

L'Avatar di Inugami

Quote:
Penso tu sappia già cosa sia un inugami, altrimenti (credo ) non avresti scelto l'attuale nick.
No veramente non lo sapevo,adesso capisco però il riferimento dal manga in cui l'ho preso visto che il protagonista è un lupo mannaro,appunto una specie di dio della morte "cane",bella.
Old 06-05-2010, 22:22   #80
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
in effetti il tuo secondo post è qui

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP