|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Mi immagino la soddisfazione -il brivido lungo la schiena- che hai avuto mentre pigiavi il tastino "invia nuova discussione" e pensavi tra te e te "ora li sistemo io". Ti ripeto, meglio così piuttosto che andare a fare a botte allo stadio
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Boff...Scalfari come da titolo è il prototipo da radical chic e dunque come sta sulle pelotas lui stanno sulle pelotas altri suoi simili che coscienti o meno ne emulano il pensiero altezzoso,i quali poi si chiedono come mai perdono le elezioni,tutto qua.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
No nessun brivido ci mancherebbe ma indubbiamente è interessante porgere uno specchio agli utenti sul quale possano specchiarsi.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Poo popo po po po poooo....
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quindi la sinistra non sarebbe incapace,inconcludente,vuota e priva di testicoli come ho sempre pensato ma solo troppo altezzosa?
![]() Che poi qualcuno ha mai conosciuto qualcuno più altezzoso di berlusconi,capezzone,bocchino o ghedini?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Si vabbe va anche in giro a dire di essere dio,mi pare un indice di altezzosità piuttosto valido.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
MinKia ma massimo fini è troppo scomodo! E' troppo politicamente scorretto
I comunisti rosicano perchè sotto sotto sono dei froci radical chic, a noi di destra ci piace la figa! Siamo goliardici, ruttiamo, scurreggiamo, mangiamo il pane col salame!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
EDIT.
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Uao, come mi pento di non comprare il Giornale, con articoli del genere c'è da ritrovarsi l'encefalo in erezione
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Il Giornale è scritto con carta arricchita di amianto.
Altrimenti nelle rotative appena stampano "Montanelli" gli và a fuoco il foglio.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tra l'altro anche io, sinistride intellettualmente superiore, rutto, scureggio e magno pane e salame |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"