|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Non vi preoccupate, ad "aggiustare" il nord ci pensa lui
![]()
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
se postaste parole random prese dal dizionario fareste sicuramente miglior figura
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
povero ruotolo , e ha anche raccontato di quando i leghisti mangiano i bambini ?
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
molto comodo e molto infantile dividere il mondo in buoni e cattivi. l'iniziativa del sindaco di adro è quantomeno discutibile, ma la tensione sociale causata dal 46% di figli di immigrati in una scuola nel tempo di neanche una generazione è una cosa che la sinistra ignora, e a cui non sa dare risposte.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
questo non l'ho sentito, invece di quando vanno a dare fuoco ai negri?qualcuno l'ha sentito?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non è che la democrazia si limita alla libertà di parola eh...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Un po' come quando i centri sociali sfasciano vetrine di McDonald's con dentro bambini che si spaventano e per fortuna non sono rimasti feriti... facciamo sempre di tutte l'erbe un fascio?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ecco perchè sono sempre fuori dal parlamento...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'entra qualcosa la democrazia con quello che hai quotato? certo che no, ma, dato che altro da dire non c'è, io ho continuato ironizzando sulle idiozie dei nostri politici che, quando qualcuno esprime un'opinione contraria, inneggiano "alla strana concezione della libertà di espressione o della democrazia della sinistra" peccato che ai nostri politici nessuno li risponde a tono, ma se una persona qualunque riprende gli stessi discorsi viene giustamente deriso questa ignoranza, o meglio confusione creata ad hoc, mi ricorda tanto quella scena di "ragazzi fuori" quando ad un ragazzo gli sequestrano l'ape-car che vendeva abusivamente e lui dice "non posso prendere la licenza che non ho la 5a elementare, ma questa democrazia me la chiama?" il poliziotto risponde "e che c'entra la democrazia?", il ragazzo "ah, non c'entra?.." e fa spallucce
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
bè allora cantatela e suonatela da solo valà ...
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ah per forza, per abbandono mentale dell'avversario....
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Se il problema è il razzismo, la Lega non può essere la soluzione.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
L'immigrazione ha portato problemi ovunque, soprattutto quando il fusso è consistente ed arriva in 'poco tempo', e non sono tutti razzisti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
la verità come sempre sta nel mezzo, e bisognerebbe evitare estremismi sia da una parte che dall'altra. certi bambini immigrati non sanno neanche esprimersi per chiedere alla maestra di andare al bagno... se vogliamo tutti convivere, bisognerà pur integrarli prima o poi... ti faccio un esempio sugli opposti estremismi: sinistra: - bisogna integrare gli immigrati possibile soluzione: - creare classi ad hoc per fare in modo che i bambini imparino innanzitutto l'italiano sinistra: - no perchè così si creano le "classi speciali" "si ghettizzano gli immigrati" |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Editato.
Ultima modifica di El Macho : 02-05-2010 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.