|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si se l'hai comprata con lo scontrino ( che devi avere .. se l'avessi perso non c'e' niente da fare ), se l'avessi comprata con fattura avresti invece solo un anno di garanzia.
In ogni caso prima di portarla al centro assistenza devi montare tassativamente la serie di cartucce originali non ricaricate o manipolate, pena la decadenza stessa della garanzia. Ciao
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
![]() ![]()
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 28-04-2010 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Si è vero che la samsung da 1 anno di garanzia.
Però per la legge italiana devono essere riconosciuti al cliente due anni di garanzia - a chi acquista con lo scontrino. Ora se per far valere il secondo anno di garanzia tra baruffe, arrabbiature e pratiche legali si dovesse spendere più della stampante la risposta viene da se.
#324 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
La legge italiana dice che il consumatore deve rivolgersi al venditore (art. 130 codice del consumo).
#325 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non mi resta che chiamare l'assistenza SAMSUNG, comunicati i dati e il problema mi riferiscono che per le stampanti a colori la garanzia e solo di 12 mesi pertanto avrebbero provveduto ad inviarmi via email un preventivo per la riparazione che sto attendendo. In attesa dico solo che è una emerita delusione stampate un totale di circa 6000 pagina alla modica cifra di 149,00 costo stampante + 2 toner nero sostituiti 100,00 + 140,00 3 toner colori perun totale di 389 euri CHE SCHIFO. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#326 |
Junior Member
|
A proposito se a qualcuno occorrono 3 cartucce toner colo ri per questa stampante nuovissime solo installate emai utilizzate mi puo' contattare grazie
|
![]() |
![]() |
#327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Che diavolo può causare il problema , nessuno lo sa ? Io ci ho stampato pure pochissimo , ero al secondo toner nero ! |
|
![]() |
![]() |
#328 |
Junior Member
|
[quote=graziano1968;31801717]Almeno non siamo soli . Quindi è un difetto comune .
Che diavolo può causare il problema , nessuno lo sa ? Io ci ho stampato pure pochissimo , ero al secondo toner nero ![/QUOTE Nel forum di EURO PARTS ITALIA che sarebbe credo l'azienda autorizzata alla vendita di parti di ricambio per vari tipi di stampanti tra cui le samsung si parla di malfunzionamento di qualche sensore riporto il link: http://www.euro-parts-forum.com/viewtopic.php?t=1348. E ritorno a sbattere la testa per avere questa stampante ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
[quote=pepperoma68;31804388]
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#330 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
e' il sensore uscita carta. |
|
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
si trovano toner compatibili per la 315?
oppure bisogna ancora usare saldatori vari?
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
#333 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
si trova sul lato destro, fai prima a portarla da un tecnico che conosce il problema con 20€ te la cavi.
Di dove sei? |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Help!!!
![]() ![]() ![]() La stampa in bianco e nero (a colori dev ancora provare) mi viene sbiadita. Di toner ne ho ancora circa un quarto, non dovrebbe essere per quello... ![]() ![]() ![]()
#335 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuno nessuno? ![]()
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#338 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie millemila ![]() ![]() ![]()
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi sembra quasi di esser divenuto un guru di sta stampante.... ahahhahahahhaha
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domandina, visto che ci siamo (e ho il guru a portata ![]() Ho la 315 da poco e sono ancora con i toner inclusi nella scatola. Fra un pò finirò il nero (ma probabilmente un pò tutto) e dovrò operare il cambio. Estraendo il toner per dargli una mixatina mi sono chiesto se, quando sarà il momento del cambio, quale parte dovrò smontare (ero abituato ai toner della clp 300, la cui cinghia di trasferimento mi ha abbandonato fuori garanzia ed è ora parcheggiata in garage). Davanti c'è la parte di stampa, dietro mi sembra sia il toner. Ho visto dei piruli sui lati, suppongo dovrò premere quelli e staccare dalla parte davanti. Supponendo sia corretto, quante sono le possibilità che mi volino per casa polveri residue? Grazie ancora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.