|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
caduta berlino, non credo proprio che il soldato kurt si sarebbe asserragliato in una baita in valcamonica per 20 anni a fare il nakamura della bavaria. edit. penso sia più corretto ricordare l'impegno e l'intento dei partigiani, più che l'effettiva efficacia dell'azione. e dimenticarsi dell'operato messo in atto da taluni di questi dal 26 aprile... Ultima modifica di dave4mame : 26-04-2010 alle 09:45. |
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
va bene, allora immagina di dover prendere su una mensola molto alta un vaso e che qualcuno ti faccia la foto proprio mentre tu stia sollevando il braccio. Degli infinititi fotogrammi hai preso una sola scena che non vuol dire nulla...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
mi dicono quell ambiente essere tendenzialmente fascistello. alemanno + polverini
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
anche io lo pensavo..
|
|
|
#166 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
![]() Questo è un saluto Romano A parte gli scherzi come detto il braccio è piegato come anche le dita, lo si vede chiaramente, come altrettanto chiaramente si nota che invece Di Canio fa il saluto fascista. Quello della Polverini non è interpretabile soprattutto per la prospettiva della foto, non si è in grado di determinare se e quanto dia piegato il braccio e se e quanto siano aperte le dita della mano, dalla foto davvero impossibile giudicare.
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la polverini è anni che fa' quel saluto romano e lo fa consapevolmente chissà perchè sempre a manifestazioni ufficiali e politiche! se vogliamo rpenderci per i zimbelli e divertirci a cercare foto che sminuiscano il gesto screditando persone di opposte vedute politiche allora ok giochiamo ma in ogni caso non è a giocare che risolvi il problema alla base
anche la mussolini fa la stessa vaccata del saluto romano in maniera molto sfacciata
Ultima modifica di xcdegasp : 26-04-2010 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
no ma fatemi capire, in che modo la festa antifascista per eccellenza può essere una "festa di tutti" se dentro questi "tutti" si pretende di comprendere fascisti, neofascisti e simpatizzanti fascisti? Con che faccia Podestà può pretendere di concedere il patrocinio della provincia al concerto nazirock di forza nuova, hammerskin, casapound e amichetti belli di domenica prossima e poi venire sul palco del 25 aprile a fare il discorsetto senza beccarsi i fischi?
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ma infatti il non accettare che il 25 aprile è festa nazionale esclusivamente epr la resistenza è solo demenza culturale..
|
|
|
|
#170 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
ieri mi hanno trascinata ad una festa della liberazione organizzata da un centro sociale...
c'erano comunisti ovunque... le band che si succedeva cantano retorica da lotta di classe, inneggiavano alla rivoluzione armata... tutti vestiti come accattoni che mi caracollavano attorno, togliendomi il respiro in una giornata molto calda... ho creduto di impazzire avrò gli incubi per molto tempo, me tapina |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
certo che anche te entrare in un centro sociale ... |
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#174 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Meglio le feste padane, almeno si mangia bene
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
||
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Registered User
|
Quote:
una volta castelli disse, rivolto alla claque di una trasmissione che non mi ricordo se era annozero, ballarò, o cos'altro: trovatemi una manifestazione violenta della lega, io posso trovarne a decine di quelle della sinistra |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
|
boh vedremo che combinerà l hanno votata no? tenetevela.
è partita malissimo , da quello che si è sentito a striscia la notizia... disprezzo pesantemente lei e alemanno. |
|
|
|
|
|
#177 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Loro cantavano retorica, tu l'hai fatta post. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#179 |
|
Senior Member
|
se ti sparano in un braccio o in una gamba fa differenza? E' sempre violenza, sono due facce di una medaglia...
|
|
|
|
|
#180 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.