Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 23:01   #81
mitico_andrea
Senior Member

L'Avatar di mitico_andrea

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Per tutti quelli che hanno problemi di fruscii, da quello ce leggo in giro sembra che in alcuni casi gli utenti hanno risolto disabilitando direttamente le schede audio (integrate o discrete).
Provate a farlo e vedete se vi risolve.
Ho provato ed effettivamente disattivando la scheda audio il fruscio scomparisce.
MB:Asus MIIF - VGA: Zotac GTX660ti AMP - RAM:8GB Team Group Xtreem Dark 1066 - CPU:Q9550 @ 3.8ghz - HDCZ Vertex4 128gb + Crucial MX100 250gb+WD Caviar Black 640 - ALI:Cooler Master M700 - Dissy:Noctua NH-D14 - CASE:Thermaltake Soprano
mitico_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 11:27   #82
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da mitico_andrea Guarda i messaggi
scomparisce.

Beh dai capita!

Piuttosto one stupid question!
queste magnifiche cuffie si possono attaccare ad una usb posta davanti nel case?, insomma funzionerebbe? non mi piacerebbe sempre spostare il tutto, per accedere al etto del mio pc dato che le cuffie sarebbero utilizzate su due pc differenti!

Danke!
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 11:33   #83
mitico_andrea
Senior Member

L'Avatar di mitico_andrea

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi

Piuttosto one stupid question!
queste magnifiche cuffie si possono attaccare ad una usb posta davanti nel case?, insomma funzionerebbe? non mi piacerebbe sempre spostare il tutto, per accedere al etto del mio pc dato che le cuffie sarebbero utilizzate su due pc differenti!
si si funziona. Io addirittura le ho attaccate ad un hub usb, proprio per lo stesso motivo tuo o quasi.
MB:Asus MIIF - VGA: Zotac GTX660ti AMP - RAM:8GB Team Group Xtreem Dark 1066 - CPU:Q9550 @ 3.8ghz - HDCZ Vertex4 128gb + Crucial MX100 250gb+WD Caviar Black 640 - ALI:Cooler Master M700 - Dissy:Noctua NH-D14 - CASE:Thermaltake Soprano
mitico_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 11:36   #84
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da mitico_andrea Guarda i messaggi
Ho provato ed effettivamente disattivando la scheda audio il fruscio scomparisce.
Old 20-04-2010, 12:01   #85
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Ormai è una cosa da malati...
mi masturbo mentalmente con l'idea che le comprerò...e poi me le stragoderò a BBC2 sniperando dove è fondamentale sentire i fruscii vari nonchè le sibillate alle orecchie dei cecchini avversari! senza contare i filmozzi e mega eventi sportivi!
Però intanto me le godo "virtualmente"
Old 20-04-2010, 12:41   #86
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Ormai è una cosa da malati...
mi masturbo mentalmente con l'idea che le comprerò...e poi me le stragoderò a BBC2 sniperando dove è fondamentale sentire i fruscii vari nonchè le sibillate alle orecchie dei cecchini avversari! senza contare i filmozzi e mega eventi sportivi!
Però intanto me le godo "virtualmente"
A me dovrebbero arrivare in settimana (poste italiane permettendo... ). Non vedo l'ora di vedere qualche film con audio 5.1 con le nuove cuffie, visto che ho sempre usato le casse stereo.
Old 20-04-2010, 23:08   #87
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
Io le ho ordinate prorprio ieri in sostituzione delle mie povere Raver Barracuda....
prima di decidere ho visto un sacco di recensioni e di confronti con le altre cuffie e alla fine ho deciso di provare ste Logitech e speriamo che siano così buone come dicono....
Pareri da parte di chi ce le ha già???
Solit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:36   #88
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

dai dai sfamare la scimmia please...
Old 20-04-2010, 23:37   #89
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
Originariamente inviato da Solit Guarda i messaggi
Io le ho ordinate prorprio ieri in sostituzione delle mie povere Raver Barracuda....
prima di decidere ho visto un sacco di recensioni e di confronti con le altre cuffie e alla fine ho deciso di provare ste Logitech e speriamo che siano così buone come dicono....
Pareri da parte di chi ce le ha già???

interessatissimo pure io!
Old 21-04-2010, 09:26   #90
Solit
Senior Member

L'Avatar di Solit

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
Quote:

interessatissimo pure io!
Appena mi arrivano ti diro le mie impressioni.... speriamo bene
Solit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:22   #91
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Le sto usando per il momento senza driver, visto che non si installano e non sembrano male.
Non posso provarle per il gaming al momento, ma per la musica non sono male, a parte per un focus eccessivo sugli alti e pochi bassi.
Proverò più estensivamente dopodomani che torno a casa e vedo se mi installa i drivers sul principale, però per il momento per la musica non mi sembrano il massimo...

Approposito, c'è qualcuno qui che le ha installate su winXP 32bit e potrebbe zipparmi ed inviarmi la cartella Programmi\Logitech\G35\Drivers?
Old 21-04-2010, 12:35   #92
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Le sto usando per il momento senza driver, visto che non si installano e non sembrano male.
Non posso provarle per il gaming al momento, ma per la musica non sono male, a parte per un focus eccessivo sugli alti e pochi bassi.
Proverò più estensivamente dopodomani che torno a casa e vedo se mi installa i drivers sul principale, però per il momento per la musica non mi sembrano il massimo...

Approposito, c'è qualcuno qui che le ha installate su winXP 32bit e potrebbe zipparmi ed inviarmi la cartella Programmi\Logitech\G35\Drivers?

Ma senza driver non hanno senso!! Come è possibile che non si installino
Io fortunatamente non ho problemi.
hai provato questo?

Quote:

This is what worked for me (on Windows 7 64-bit):

1. Download the unpacked drivers file from here: http://www.filedropper.com/drivers_1

2. Unzip to somewhere on your computer

3. Ensure the headphones are plugged in

4. Go to the Device Manager (found in the Control Panel)

5. Expand the "Sound, video and game controllers" section

6. Right-click on "Logitech G35 Headset"

7. Click "Update Driver Software..."

8. Click "Browse my computer for driver software" selection

9. Select the folder that you unzipped earlier

10. Click "Next" to install the driver

11. After driver is finished installing, run the Logitech setup program

It seems that Logitech's setup program refuses to install the correct driver, so you have to manually install the driver first. The setup program will then install everything successfully.

If you want to grab the driver files from the setup program yourself (I had to do this, as I didn't know where I could just download them), you have to quickly copy the files from the Program Files\Logitech\G35\Drivers folder after the setup program copies the files there, and before it deletes the files again when the setup fails. I did this using xcopy from the command prompt, sending the appropriate command right at the time the progress bar fills the first time during install.

Hope this helps!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:53   #93
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Bello il fatto che su e-key si trovino a 100€+spedizione...
Old 21-04-2010, 22:54   #94
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

Ma senza driver non hanno senso!! Come è possibile che non si installino
Io fortunatamente non ho problemi.
hai provato questo?
Il link è morto ed, inoltre, anche se non lo fosse, i driver da lui estratti sono gli x64...
Ecco perché chiedevo se qualcuno poteva passarmi i driver x86 da quella cartella...
Old 22-04-2010, 13:02   #95
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Quote:
Bello il fatto che su e-key si trovino a 100€+spedizione...
eh già... te le regalano proprio!

hai risolto poi? mi sembra impossibile che nojn ci sia un modo per installare banalissimi driver...

facci sapere!
Old 22-04-2010, 13:07   #96
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
eh già... te le regalano proprio!

hai risolto poi? mi sembra impossibile che nojn ci sia un modo per installare banalissimi driver...

facci sapere!
Ma poi com'è possibile che il problema lo riscontrino solo alcuni utenti? Che ci sia qualche incompatiblità? Io in questi giorni a causa del mio nuovo CF ho formattato e reinstallato varie volte il sistema, mai un problema con il software logitech.

@elevul: io ho 7 64bit, quindi non posso aiutarti.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 23-04-2010, 12:50   #97
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Alekos, tu che ci dici dei bassi? Elevul anche in un altro topic parla di bassi quasi inesistenti...non so se dipende dal fatto che sta viaggiando senza driver o cosa...tu che dici?
Old 23-04-2010, 12:56   #98
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Alekos, tu che ci dici dei bassi? Elevul anche in un altro topic parla di bassi quasi inesistenti...non so se dipende dal fatto che sta viaggiando senza driver o cosa...tu che dici?
Con i giochi i bassi sono molto intensi e profondi, le esplosioni quasi ti stordiscono per come sembrano reali. Anche con la musica sono molto soddisfacenti, certo non come delle cuffie stereo di qualità, ma sono limpidi e profondi. I bassi si regolano dal pannello Logitech, se elevul non l'ha installato credo che è normale che non sente le cuffie come dovrebbe sentirle.
Le G35 senza driver non hanno senso di esistere. Anzi, mi aspettavo che senza non funzionassero proprio.
Old 23-04-2010, 12:58   #99
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Si, ma poi si è anche capito il perché: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post31726186

Old 23-04-2010, 13:03   #100
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Si, ma poi si è anche capito il perché: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post31726186

Ma sei ancora senza driver?
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Intel attacca AMD, che risponde: volano ...
Nutanix potenzia la Cloud Platform: pi&u...
TIM e Fastweb + Vodafone uniranno le for...
Marketing e Media: le startup italiane c...
AGCOM multa Cloudflare: 14 milioni di eu...
Iran isolato dal mondo: internet azzerat...
iPhone: iOS 18 domina ancora su iOS 26. ...
Cooler Master porta la personalizzazione...
La fabbrica Tesla di Berlino è a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP