|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Esempio: quante probabilità ci sono che una quarantenne si metta a broccolare un 25enne su internet senza avere qualcosa da nascondere? Poche. Le persone normali conoscono gente nel mondo reale, non sulla rete. Internet è solo uno strumento che può coadiuvare questa conoscenza, ma non la può sostituire. Fra l'altro, ipotizziamo che sia una persona molto timida. Credi che si butterebbe subito sull'argomento sesso? Anche se solo con allusioni? Detto questo, ripeto, niente paranoie, ma tanto sale in zucca.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
auhauahuahau
![]() clone anche per me
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bombatela ma non firmare nulla
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
.
Ultima modifica di Supr3mo : 17-01-2015 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
da qui il mio consiglio a mettersi in condizioni di poter sparire dalla sera alla mattina senza lasciare traccia.
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ma almeno a letto ci sanno fare ste MILF?
Vorrei provarne una prima o dopo... |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè mai una donna di 45 anni dovrebbe essere una concubina indiana a letto? Va bene che mediamente le donne hanno più partner degli uomini, ma questo non significa che ci sia una relazione proporzionale fra quantità e qualità. Fra l'altro se becchi quella che è arrivata a 45 anni con una storia di 20 anni alle spalle, magari con un uomo inetto sotto le lenzuola, sarebbe come andare con una vergine.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti le Milf che cercano ragazzi giovani, probabilmente lo fanno proprio perché hanno avuto una vita sessuale piatta e noiosa...e allora cercano di rifarsi
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
Si rischia di finire a fare il crocerossino che dà ripetizioni di educazione sessuale (tipo: "ecco, adesso metti la mano qui, no no, non così..." ).Molto meglio iniziare una relazione con una coetanea con cui costruire una bella intesa sessuale. Molto molto più appagante e duraturo.
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Comunque recenti studi hanno dimostrato come nella fascia d'età 40-50 la libido femminile ha una discreta ascesa (più del maschio),
per cui se in valore assoluto è ancora inferiore a quella maschile, in quella fascia d'età una donna solitamente ha MOLTA più voglia. Si parla in generale sia chiaro. Aggiungeteci come già detto una vita piatta o la noia, e solitamente un marito invisibile... ed ecco il piatto è servito. Poi parliamoci chiaro, non tutti siamo adulti a 40 anni... anzi...
|
|
|
|
#80 |
|
Junior Member
|
No...comunque la tipa in questione è abbastanza diversa dalla vostra descrizione...ho avuto modo di approfondire meglio la conoscienza (seppure solo virtualmente)...diciamo che è una tipa un po' alternativa, che ama provocare.
E' stata sposata tanti anni fà ed è divorziata...sà di essere una bella donna e per questo a volte si concede partner più giovincelli...è stata 1 anno con un 30enne che ha mollato perchè inetto nella vita...ora non vuole storie\impicci\relazioni...vuole solamente divertirsi... Questo è quanto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.

E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.