|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
altro che macbook...
chi era che giustificava il prezzo del macbook con l'autonomia di 7 ore? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
bel monitor compliemnti 1366x768 non è HD (1280x720) e quindi i film in hd sono interpolati, non è in full hd (1920x1080) così i film in full hd li vedi ridotti, è in 16:9 così il 99% dei dvd li vedi croppati in altezza perchè i dvd non sono quasi mai in 16:9 ma bensì in formato originale del film e non ha una risoluzione buona per internet perchè 768 pixel in altezza sono veramente troppo pochi... bhè ottima scelta!
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Peccato che non sia possibile avere come opzione una unità bluray.
Qualcuno sa le differenze tra questi Timeline e il 4745 ? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Qualcuno sa se la batteria da 9 celle che pare essere presente su quasi tutti i modelli del 14 pollici è un cassone gigantesco che aumenta lo spessore del notebook di qualche metro?
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sarei interessato anche io alle dimensioni della batteria a 9 celle visto che dai listini acer ho visto che la versione 14 pollici che vorrei acquistare è SOLO con batteria 9 celle...
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
ordinato oggi ASPIRE 4820TG-434G64MN
fra una 10 giorni credo che sara' nelle mie mani speriamo bene |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
dove lo hai ordinato? io l'ho trovato a circa 70 euro in più rispetto al listino acer
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma non vi preoccupa che il 4820 sia venduto SOLO con batteria 9 celle? Io sarei interessato ma se la batteria sporge troppo come su alcune foto che circolano in internet non lo compro...
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 760€ iva esclusa con 3 anni di garanzia supplementare non ho pagato iva quindi ho fatto un bel affare della batteria non mi preuccupo ... il portatile e' stupendo e solido a quanto dicono forse meglio anche di qualche sony vaio e non e' una cazzata |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
http://notebooky.idnes.cz/podivejte-...de_JM41_03.jpg |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Se è davvero quella la batteria 9 celle io mi butto sulla versione 15 pollici che ha batteria con 6 celle...almeno non ha i 'trampoli'....
Ultima modifica di donamara : 14-04-2010 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tra l'altro se lo si uilizza a casa quella batteria è proprio utile in quanto ti solleva il nb, lo rende + ergonomico e non lo fa scaldare sotto!
per portarlo in giro invece... |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
questo AS4820TG-434G64MN sarà sicuramente il mio prossimo portatile. vorrei chiedervi se tra quelli che l'hanno ordinato c'è già qualcuno che l'ha ricevuto, perchè su tutti i negozi online che ho visto non è ancora disponibile. grazie
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Per me hanno obbligato la batteria da 9 celle sul modello da 14" con ati 5650 per avere maggiore certezza di aereazione. Con la batteria che rialza il portatile, il raffreddamente è sicuramente migliore.
nemo82: non è ancora disponibile. Questione di giorni gadducci: chi ha detto che è migliore di alcuni Vaio ? |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semplice ho un vaio a lavoro e per quello che costa secondo me... comunque non ho detto che i vaio fanno schifo .. anzi la qualita' dello schermo e' veramente notevole comunque l'acer negli ultimi anni sta sfornando veramente ottimi portatili e quello che ho preso io secondo me prezzo prestazioni e' veramente ottimo |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
BATTERIA
Ma...la batteria non è rialzata scusate..nelle foto la batteria non risulta rialzata..siete sicuri?
nelle foto di hwupdate non è così rialzata come in quel link..?!??!!? ho ragione? |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Qualcuno della redazione potrebbe confermare/smentire che l'abilitazione della scheda video Intel/ATI tramite il tasto non funziona se utilizzo l'uscita HDMI ? Questa uscita può essere utilizzata solo con la scheda Ati ?
E' vero che la ventola continua a funzionare anche se sto utilizzando la scheda video integrata e sto naviganzdo sul web ? E' vero che risulta essere molto rumorosa ? Tutti queste informazioni le ho trovate su un sito straniero che ha testato per bene questo notebook (stessa configurazione), e non ne è uscito molto bene. Sinceramente però mi lascia perplesso che lo stesso sito metta in paragone la HD5650 con una GT335M e quest'ultima esce in quasi tutti i test vincitrice... Quasi tutti i benchmark invece riportano il contrario. Qualcuno riesce adarmi una spiegazione ? Grazie. late: la batteria usata nel test è quella da 6 celle (basta leggere le specifiche nella foto) Ultima modifica di HWfind : 19-04-2010 alle 22:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.