|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Aspettati la sua vendetta (ovvero dirà a tutti che ce l'hai piccolo e sei precoce), è un classico degli ambienti di lavoro.
7/11 |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Temporeggia e per ora escile il pescIe
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io non capisco che razza di smidollati ci siano in giro. E' come andare al ristorante, mangiare e pretendere di non pagare il conto.
O ci si mette d'accordo prima per una cena gratis, o non si mangia o se si mangia si paga. Hai voluto uscire il pescie? almeno adesso abbi le palle di dirle le cose come stanno visto che per avere la certezza di inzuppare non l'hai fatto prima.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
di matrimonio e la tipa penso sia maggiorenne quindi se ce stata significa che stava bene pure a lei, anzi io farei pagare lei invece che lui visto che a una donna se va bene scopa e se va male se la sono scopata, poi chi vuol capire capisca
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
ma ancora nessuno che ha chiesto la foto????
FOTO!!! |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
cercavo solo un conforto dalla comunità hwupgrade per risolvere nella maniera più diplomatica la situazione
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: A fianco alla tomba di teodorico
|
dille "sono stato frainteso" cit.
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comportati come se non fosse successo niente, e se fa domande nega tutto
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() Cmq quoto la soluzione di nick-86
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
dille che sei nerd.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
appunto per quello visto che è venuta lei da te e visto che c'è stata al volo e quindi le stava bene, non capisco dove stia il problema nel dirle le cose come stanno.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
piccolo consiglio, non uscirle il pescIe una seconda volta, una volta puo essere un errore, la seconda invece è significativa (per la donna)
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
Mi e' capitata una cosa simile. Sono andato a letto con una ragazza del mio stesso ufficio (errore, grande errore) e nonostante mi avesse detto prima di venire a casa mia (niente battute please) che non le interessava una storia seria e che non mi avrebbe rotto le scatole, puntualmente il giorno dopo voleva vedermi di nuovo. E non in ufficio.
Dopo una settimana che le ho detto continuamente di no, le ho detto chiaro e tondo che non mi sentivo a mio agio iniziare una storia con una persona in ufficio. Non mi ha parlato per un mese pero' ora riusciamo a comunicare senza imbarazzo. Buona fortuna! |
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
anzi, potresti anche accusarla di essersi approfittata di te e passare in questo modo per vittima
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io la ingraviderei
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

si stancherà scappando a gambe levate facendoti passare per uno stallone all'intero edificio
|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000