|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
ci sono sistemi in grado di limitare il traffico in questione in maniere non proprio ortodosse , ma come tu stesso hai sottolineato questo e palesemente illegale a meno che lo vai ad indicare chiaramente sul contratto che fai stipulare al cliente, certo resta il fatto che i contratti sono pieni di clausole e clausolette che gli ISP si girano a comodo loro e resta il fatto che ci sono interessi "enormi" sotto, se ricordo bene negli states non molto tempo fa ci fu un dibattito acceso sulla cosidetta "rete a due velocita" riassumendo utenti paganti per certi servizi banda piena, traffico p2p o altro onoeroso per gli ISP con poca banda, la proposta pui fu bloccata, ma ho paura che visto il sempre maggior successo della rete si vada in questa direzione, troppi soldi e interessi sopra
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi scuso se riprendo una vecchia discussione.
Il male della società moderna è che tutti vogliono tutto e subito. Da videogiocatore mi farebbe comodo avere un videogioco che costa 60€ il giorno del lancio pagandolo 0€ scaricandolo comodamente dalla sedia della scrivania però da bravo idiota aspetto o che lo alleghi qualche rivista o che qualche shop estero lo metta in offerta. Con questo cosa voglio dire? Non nascondetevi dietro un dito con varie scuse, conosco gente di buonissima famiglia 2-3 viaggi all'anno e questi ultimi mi perculano perchè compro roba originale, gente che si fuma un pacchetto di sigarette al giorno (mediamente 4€ al giorno) e non ha la forza di comprarsi un cd musicale originale, gente che cammina con auto da 70000 e scarpe da 500€ va a comprarsi il film piratato sulla bancarella, gente ancora più ricca che compra l'R4 per il nintendo DS del figlio. Provo pietà per queste persone.
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
la discografia completa di miles davis non dovrebbe superare i 30 euro. support blue ray originale, tutto compresso in FLAC, con libretto e foto digitali. invece costa intorno ai 600 euro. ma chi ti paga, la SIAE ? rotfl |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sopravvivi senza comprarti la discografia di questo signore?Ah comunque se non se fosse capito non mi paga la SIAE
Ultima modifica di Abadir : 09-04-2010 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sei un amico Giovanardi ?
sprizzi odio alla sua stessa maniera rotfl vabbè
Ultima modifica di Gnubbolo : 09-04-2010 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco divertititi
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Un videogame originale, lo pago 60 euro, ci gioco, lo finisco in un paio di settimane e poi ? Un paio di scarpe, fossero anche da 500 euro, le metto ai piedi, ci cammino tutti i giorni, almeno 15 ore al giorno, evito problemi alla mia salute come la postura e i calli, mi durano almeno un paio d'anni. Un CD originale del mio cantante preferito mi costa 30-40 euro, lo ascolto N volte, mi regala emozioni, poi mi scassa i marroni, il tutto nel giro di un paio di settimane, e poi ? Fair price, son disposto a pagare per qualcosa, ma devo pagarla il giusto, non far vivere di rendita indiretta Edoardo Vianello e sua sorella per tutta la vita.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Quello che rompe a certa gente è dover pagare cifre esorbitanti per beni non tattili(come appunto lo stivale) ma semplicemente copie a costo infinitesimale e del cui esorbitante prezzo poco vada all'autore. Cioè abbiamo un produttore di bene,lo stato che vuole la sua parte e anche un terzo che vuole la sua parte a sua volta a spese del consumatore e del produttore.
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Quote:
Sua sorella e' nel consiglio d'amministrazione, sezione musica... Oltre Roby Facchinetti (POOH) e Paolo Corsi, quest'ultimo gia' direttore editoriale ed artistico di RTI Music – Mediaset e direttore artistico di Epic – Sony Music... Per la serie loro se la suonano e loro se la cantano...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 09-04-2010 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#351 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Fino a poco tempo fa consideravo dei pazzi paranoici molti utenti di questo forum ma gira e ti rigira ora mi sembrano tutt'al più esaltati,spero di non scoprire un giorno che avessero ragione
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
NOn si arriverà mia a questo...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

, ma come tu stesso hai sottolineato questo e palesemente illegale a meno che lo vai ad indicare chiaramente sul contratto che fai stipulare al cliente,