Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2010, 14:24   #21
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da claudioborghi Guarda i messaggi
Ah, ma guarda che io vivo lo stesso... Mica me l'ha prescritto il dottore di scrivere. Ho "preso la penna" con prodi imperante per senso civico perche' non ne potevo più di stare in capannelli di gente che, anche in universita', mugugnava commentando le sciocchezze di Visco senza pero' volersi esporre.
Da quando ho iniziato a scrivere sono state molte di più le rotture di scatole dei benefici.
insomma e' una mission la tua, una chiamata di fede
Old 09-04-2010, 14:28   #22
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Link, o e' aria fritta.
Quindi manco leggi le risposte ai tuoi interventi, dato che ogni volta c'e' tre quarti di forum che ti smentisce citando fonti, dati e testi integrali.
Il link e' dato da ogni tuo singolo intervento +1.

Ma vivi pure nel tuo mondo, non so se per convenienza o mesmerizzazione.
Old 09-04-2010, 14:28   #23
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
Ah, ma guarda che io vivo lo stesso... Mica me l'ha prescritto il dottore di scrivere. Ho "preso la penna" con prodi imperante per senso civico perche' non ne potevo più di stare in capannelli di gente che, anche in universita', mugugnava commentando le sciocchezze di Visco senza pero' volersi esporre.
Da quando ho iniziato a scrivere sono state molte di più le rotture di scatole dei benefici.
un giornalista che continua a difendere a spada tratta un potente non è più un giornalista ma un membro del suo "organo di stampa"
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:29   #24
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Cioe', in poche parole tu vieteresti la possibilita' di scrittura a chi la pensa diverso da te.

Beh, comodo...

Dato che qui al nord trovare un dipietrista o un sinistro e' ormai difficile come avvistare la foca monaca con il tuo metodo si chiude la bocca ad una discreta fetta di popolazione, che gia' di suo se ne sta abbastanza zitta perche' non ha nessuna voglia di sentire le (vuote) contumelie di quelli come te.
non ho detto questo. ho detto che la libertà di servire (per quanto riguarda i giornali e le tv dello statista si tratta di servire) a discapito di un paese intero che viene manipolato dalla vostra informazione o non informazione.. questo non permetterei. non è censura ma è l enorme conflitto d interessi dello statista il problema, e l uso e consumo delle istituzioni per fini personali (non puoi smentire i fini personali) la tiritera dei gombloddi e dei giudici komunisti non attacca in alcun modo con me, ti blocco subito.
Old 09-04-2010, 14:30   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
A
Eh certo! Sai che palle mettersi a scrivere gli """articoli""" sul telefonino, pardon, blackberry, mentre sei in vacanza in montagna perchè il """partito""" lo chiede!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:39   #26
claudioborghi
Member

L'Avatar di claudioborghi

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
non ho detto questo. ho detto che la libertà di servire (per quanto riguarda i giornali e le tv dello statista si tratta di servire).
Ah, ok... Quindi se uno scrive su "l'unita" serve il pd?
claudioborghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:42   #27
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Ah, ok... Quindi se uno scrive su "l'unita" serve il pd?
se non è obiettivo e non fa bene il suo lavoro si. serve anche lui.

il giornalista non deve servire ma spaccare il culo a tutti. destra sinistra e centro. domande domande e domande.
Old 09-04-2010, 14:53   #28
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Eh, lo so che per te e molti altri la liberta' di opinione e' un grosso fastidio...

Uno puó scrivere tutte le balle che vuole, ma se é sovvenzionato da palate di soldi pubblici allora la cosa dá veramente sui nervi.
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 14:55   #29
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
.

Ultima modifica di thewebsurfer : 09-04-2010 alle 14:57.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 15:15   #30
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
se non è obiettivo e non fa bene il suo lavoro .
Guarda che io non sono un "dipendente" bensi' un editorialista e il "mio lavoro" e' quello di scrivere le MIE opinioni, e come queste non possano essere obiettive con il mio pensiero e' questione curiosa.
Per quanto riguarda invece i FATTI citati all'interno di tali opinioni, se sono falsi la querela non manca mai, specialmente contro il "giornale" (che, per rispondere ad un altro utente non riceve alcun contributo pubblico diretto).
Al momento sono a zero querele.
Old 09-04-2010, 15:21   #31
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Quote:
Guarda che io non sono un "dipendente" bensi' un editorialista e il "mio lavoro" e' quello di scrivere le MIE opinioni, e come queste non possano essere obiettive con il mio pensiero e' questione curiosa.
Per quanto riguarda invece i FATTI citati all'interno di tali opinioni, se sono falsi la querela non manca mai, specialmente contro il "giornale" (che, per rispondere ad un altro utente non riceve alcun contributo pubblico diretto).
l ordine dei giornalisti a che serve allora? allora siamo tutti giornalisti! le tue opinioni sono leggittime , manipolare gli italiani è un altra cosa.
Old 09-04-2010, 15:23   #32
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Quote:
Bene.

E quindi l'Inchiesta Mediatrade?
Oltre a berlusconi, la Procura chiede di processare per «frode fiscale» anche il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, e il vicepresidente Mediaset e presidente Rti, Pier Silvio Berlusconi, figlio di Silvio
Old 09-04-2010, 15:38   #33
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Bene.

E quindi l'Inchiesta Mediatrade?
Ecco, bravo

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...73&postcount=4

Vediamo se ricomincia il loop.
Guarda che non sono io ad andare ot attaccando la persona invece di argomentare.
Old 09-04-2010, 15:50   #34
Max 9000
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Per adesso e' solo una richiesta della procura, e che de pasquale chieda il rinvio a giudizio di berlusconi e' una non notizia.

Fosse per me a tutti i coinvolti nel processo mills dalla procura ai giudici che contestarono e confermarono la BESTIALITA' della corruzione che avviene da quando uno comincia a spendere i soldi, giustamente spernacchiata dalla stessa accusa della cassazione, dovrebbero andare ad un corso di diritto prima di ritornare al lavoro.

Davanti ad una sconfessione cosi' netta allora a mio parere le possibilita' infatti sono due: o ci sono evidenti lacune di diritto (e allora non si capisce che ci stai a fare li') o ti inventi le interpretazioni della legge allo scopo di fregare berlusconi (e allora non si capisce come possano continuare ad occuparsi di lui).
In tutti e due i casi fa benissimo Berlusconi a difendersi dal processo e non nel processo. Infatti non puo' permettersi di arrivare alla cassazione anche lui per vedersi riconosciuta la sua ragione perche' non sarebbe simpatico avere un pdc condannato (a capocchia) in primo grado.
Le bestialità sei tu a dirle, vergognati piuttosto!
Max 9000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 20:58   #35
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da Max 9000 Guarda i messaggi
Le bestialità sei tu a dirle, vergognati piuttosto!
Noto un livello argomentativo inversamente proporzionale all'acrimonia...
Old 09-04-2010, 21:57   #36
diSANt
Member

L'Avatar di diSANt

Iscritto dal: Sep 2008
bè perchè se uno scrive su libero o il giornale è per forza in mala fede e berlusconi gli suggerisce cosa dire o dice balle?
diSANt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 22:00   #37
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Direi che viste certe sconcezze pubblicate nel corso degli anni, la domanda è retorica.
Old 09-04-2010, 22:06   #38
claudioborghi
Member

Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
bè perchè se uno scrive su libero o il giornale è per forza in mala fede e berlusconi gli suggerisce cosa dire o dice balle?
e' ovvio, sono tutti prezzolati, e' impossibile che qualcuno possa di suo considerare favorevolmente il governo di centrodestra. Infatti alle elezioni i cittadini hanno votato in massa per l'opposizione.
Old 09-04-2010, 22:16   #39
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Se si disconoscono certe cose direi che è possibilissimo.
O magari si votano certi personaggi per interesse.

L'Italia del dopo Mussolini è passata dalla Democrazia Cristiana di Andreotti e company a Craxi al Pluri-Prescritto. Di cosa meravigliarsi?
Old 09-04-2010, 22:21   #40
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Cioe', in poche parole tu vieteresti la possibilita' di scrittura a chi la pensa diverso da te.

Beh, comodo...

Dato che qui al nord trovare un dipietrista o un sinistro e' ormai difficile come avvistare la foca monaca con il tuo metodo si chiude la bocca ad una discreta fetta di popolazione, che gia' di suo se ne sta abbastanza zitta perche' non ha nessuna voglia di sentire le (vuote) contumelie di quelli come te.
Vietare di fare DISINFORMAZIONE raccontando BALLE e gettando fango su un'istituzione come la magistratura è cosa buona e giusta.
Ma mi rendo conto che c'è chi odia i magistrati, e guardacaso sono le stesse persone a favore dei CRIMINALI, quelle che stanno per VIETARE le intercettazioni in modo da salvare il culo ad un numero imprecisato di CRIMINALI.
Ma si sa, inutile sperare di salvare l'italia, con gente del genere al governo è destinata a sprofondare e ad essere un feudo dei pochi CRIMINALI che riusciranno a fare quello che vogliono ancora meglio di come ci riescono oggi.
Tanti auguri per il futuro.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian