|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
sipperò...quando succede qualche contrattempo simile dalle nostre parti ci si indigna, vola di tutto (sia che capiti a noi sia a qualche turista straniero), vegogna - cafoni - barboni - puzzoni - ladri etc...
se, putacaso, succede all'estero (ma non tutto, solo all'estero trendy) e, nel caso specifico, se siamo coinvolti noi italioti pare che alla fine sia quasi colpa nostra. - Toh, il cagnolino ha scagazzato... - eh, povera bestia, son cose che capitano, appena abbiamo due minuti liberi puliamo il parquet (che si è capito perchè è di colore scuro..) - ma si figuri, senza fretta, la sciolta si abbina benissino al colore della mia zuppa di lenticchie, così la gusto di più...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 05-04-2010 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Io una volta andai in una pizzeria e vidi una bella blatta camminare intorno al forno. A pensarci bene penso la videro tutti visto che era una bella bestiolina nera su fondo bianco. Lo dissi ai miei amici e mi risposero che era normale.
Ad oggi quella è ancora la mia pizzeria preferita Ci rimpinziamo di cibi di merda e poi facciamo gli sconvolti per un moscerino che vola nel locale o una macchietta per terra. Capisco l'igiene ma a volte diventa paranoia. (non mi riferisco a questo caso dove mi sembra che gli inglesi abbiano parecchio torto, ma in generale) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 25-05-2016 alle 07:56. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Bè, il mio educatissimo cane entra nei ristoranti, si mette buono sotto al tavolo e non scagazza. Al punto che quando esce tutti si sorprendono che ci fosse un cane nel locale, dato che è silenziosissimo. Ovviamente vado in vacanza in Austria. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di mixkey : 05-04-2010 alle 18:06. |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ma certo che un cane che scagassa mentre mangio mi farebbe un po' schifo.
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi c'è anche da capire i gestori di locali che non li lasciano entrare. detto questo, se il cane cagone si fosse accompagnato ai turisti italiani invece di essere di proprietà dei gestori sarei stato curioso di vedere se questi avessero mostrato la stessa flemma anglosassone..
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Mi e' capitato spesso di mangiare in ristoranti e pizzerie dove altri clienti avevano i loro cani e i loro gatti. L'ingresso degli animali in italia e' vietato (con l'eccezione dei cani guida per cechi) solo nei negozi di alimentari. Devo dire che se fossi stato nel locale me ne sarei andato e avrei pagato quel che avevo mangiato ma mai e poi mai avrei pagato quello che mi dovevano ancora portare. Recentemente sono stato in una trattoria dove girava liberamente per la sala il cane dei proprietari..... sono stato molto infastidito dal fatto che lo accarezzavano (seppur apparisse ben pulito) mentre servivano, ho mangiato poco e di cattivo gusto. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
sono un pò zozzoni, su...gli inglesi poi sono famosi per questo.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Per la serie "luogo comune": Qui la merda se la ritrovano per terra nei locali. Dai su'. Meglio che stiate nell'amato e sicuro suolo patrio. A mangiare formaggi e panettoni, dove la merda...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito peli pubici tagliati finemente, in modo da sembrare, all'occorrenza, pepe o altra spezia.
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
Quote:
Forse sarebbe piu' corretto occhio non vede avventore non vomita..... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
embè vige sempre la regola: "mai inimicarsi il cameriere" e non è tanto per dire credetemi...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Ne sapevo un altra : "tratta il cameriere in sala come vorresti che venisse trattato il tuo piatto in cucina".
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;.a;.s,;lld,sd
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Gli tocchi gli inglesi, è sacrilegio..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!