|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2681 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
malfunzionamento
ciao a tutti. il mio WD live si impalla spesso. nel senso che, quando cerco di modificare qualcosa col telecomando durante la riproduzione di un qualsiasi filmato, a volte il lettore non risponde al comando continuando la riproduzione, mentre al centro appare il cerchio blu lampeggiante di caricamento. per farlo tornare normale devo togliere corrente e ridarla. abbastanza fastidioso..
a qualcuno è mai successo niente di simile? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Continuo a non capire l'ottusità delle tue risposte... sembra che poi qualcuno ti denuncia se non gli funziona un adattatore usb. Sottolineare le informazioni ufficiali mi sta benissimo ma se siamo sul forum di Hwupgrade è anche per andare oltre, per testare a fondo il prodotto e le possibilità messe a disposizione sia dalla casa madre sia dai modder. Finchè non si cambia registro personalmente non condividerò più nessuna esperienza su questo thread... e concludo qui il mio OT.
|
|
|
|
|
|
#2683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il fatto che qualcuno provi è funzioni non vuold dire che funzioni per tutti. Viste i numerosi tipi di adattatori USB e talvolta le non efficace metodologie di prova degli stessi non si può garantire il risultato per tutti. In due parole: se lo vuoi fallo tu (e ti è stato spiegato come) o smettila di insistere. E soprattitto vedi di non offendere.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 05-04-2010 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
|
#2684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Ciao a tutti, una domanda molto importante....WDlive riesce a condividere le cartelle di imac in rete lan??
Per me sarebbe fondamentale... |
|
|
|
|
|
#2685 |
|
Senior Member
|
Scusa ma non ho capito la domanda perchè così posta non ha senso.
Le cartelle cindivise di imac sono condivise dall'imac. Che centra il WD? Se intendi se il WD riesce ad accedere alle cartelle condivise di imac la rispostà è sì.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo perchè alcuni mesi fa ne ho provato uno ma non mi vedeva assolutamente il mio imac. Quindi confermi la piena accessibilità ai file che condivido in rete?? |
|
|
|
|
|
|
#2687 |
|
Senior Member
|
Te l'ho scritto precedentemente. Non chiedere conferma ad una risposta data.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2688 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2689 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2690 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2691 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre prova uno dei file campione presi dal link indicata al primo post e provali in rete.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 05-04-2010 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#2693 |
|
Senior Member
|
Se si effettuano le operazioni corrette per la condisvione delle risorse, le risorse sono correttamente accessibili da Windows 7/Vista, Xp e Mac/iMac.
|
|
|
|
|
#2694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io confermo che da dicembre uso il giocattolino con la condivisione di windows 7, mai avuto il minimo problema, vede tutto, dai mkv agli xvid...
forse il discorso che "non vede" certi file potrebbe essere dovuto al fatto di usare sul wd il mediaserver anzichè la condivisione di rete....in quel caso ho sentito che alcuni non riescono a vedere certi file. Ma ritengo quello un problema del mediaserver sul pc più che del player
|
|
|
#2695 |
|
Senior Member
|
Confermo da parte mai che sia su Windows 7 (o altri sistemi operativi pc) o su Mac se sono i corretti permessi di condivisione, non ci sono problemi conosciuti di limitazione a vedere le condivisioni di rete e fare il Play di file multimediali (in modalità di sempliec accesso = samba).
Il mancata o incompleto accesso è dovuto solo ed esclusivamente ad una errata impostazione sul pc/mac delle impostazioni di condivisione. Non c'è bisogno di cercare (qui o altrove) soluzioni fantascientifiche. Basta sapere dove e come impostare correttamente le condivisioni di rete nel sistema operativo pc o Mac. Quindi prima di dichiarare che ci sono delle limitazioni/problemi nel prodotto bisogna essere sicuri di vaver correttamenet impostato le condivisioni. Infatti chi ha correttamente impostato le condivisioni vedi le risorse condivise senza problemi. Non esistono soluzioni da maghi (come vorrebbe far credere qualcuno). Esiste semplicemente il fatto di conoscere come funzionano le condivisioni di rete. @Fasanix Potresti essere più preciso sul discorso MSN e le relative problematiche di condivisione di rete?
|
|
|
|
|
#2696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
l'ho notato anche io e nessuno mi ha dato risposta... cmq quando si accede nell'hd dove è installato il SO dà che il file non è supportato, mentre messo sull'hd esterno ma sempre collegato al pc, il wd lo legge tranquillamente... non me lo sò spiegare.......
vediamo se qualcuno dà una risposta.
|
|
|
|
#2698 |
|
Senior Member
|
si, il msn live 2009, quello uso...
![]() dove lo trovo sto componente Live-ID, perchè non vorrei che sono stato fortunato finora a non incappare nel problema visto che msn lo uso si, ma forse non è mai stato acceso contemporaneamente al wd ![]() EDIT, io non lo trovo sto live-ID assistant da nessuna parte O_o possibile che non viene installato se si installa solo il live messenger e non tutta la suite?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 05-04-2010 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#2699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è lei no? allora non mi spiego perchè non ho mai avuto problemi O_O Io non la tolgo se non noto malfunzionamenti comunque...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 05-04-2010 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
|
#2700 |
|
Senior Member
|
Per i file non riprodicibili da rete.
Se non postate il file da qualche parte (es. megauplaod) non date ad altri la possibilità di fare i vostri test. E senza il file non è possibile dare una risposta.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.