Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 01:00   #61
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Cioè, fatemi capire, c'è un processo per diffamazione, no?
Ok, questi vanno al processo, l'ospedale non gli fa più il favore di mandargli i clienti, vincono la causa e la colpa del loro indebitamento sarebbe dell'islam?
Ma fatemi il piacere, va'...

Se basavano le loro entrate sul fatto che "erano raccomandati dall'ospedale" mi sa che come imprenditori dovrebbero andare a ripetizione...
Old 02-04-2010, 01:09   #62
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Cioè, fatemi capire, c'è un processo per diffamazione, no?
Ok, questi vanno al processo, l'ospedale non gli fa più il favore di mandargli i clienti, vincono la causa e la colpa del loro indebitamento sarebbe dell'islam?
Ma fatemi il piacere, va'...

Se basavano le loro entrate sul fatto che "erano raccomandati dall'ospedale" mi sa che come imprenditori dovrebbero andare a ripetizione...
O aprire in Italia.
In Lombardia farebbero furore, ma ho sentito che ultimamente Veneto e Piemonte saranno "convertiti" al verbo (ed al complemento oggetto, senza copula per giunta).
Old 02-04-2010, 01:18   #63
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da MadJackal Guarda i messaggi
Qual'è il punto di questo thread?
Che questa Musulmana, e non e' la prima, querela chi esprime un'opinione assolutamente legittima, con gravi conseguenze personali per chi non ha fatto altro che esercitare il suo diritto di liberta' di parola.

Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
No, il suo obiettivo è quello di far dichiarare fuorilegge l'islam e, quindi, perseguire questa religione.

Roba da medioevo, insomma: non si rende nemmeno conto che in una società civile e democratica come la nostra il suo obiettivo è pura follia. Assolutamente irrealizzabile.

Ma voglio che sia lui stesso a esplicitare il suo pensiero, se è intellettualmente onesto.
L'ho gia' detto diverse volte, e non ho alcun problema a ribardirlo.

Quote:
Fammi capire: essere furbi adesso sarebbe un delitto?
Vedi quanto ho detto sopra. Osteggiare apertamente un'ideologia totalitaria e intollerante non solo e' un diritto che la nostra civilta' dovrebbe garantire, per molte persone e' un dovere.
Quello che e' successo a queste persone non ti turba minimamente?

Quote:
Lo sai che il secolo scorso un signore coi baffetti decise di sterminare una razza perché "furbescamente" s'era arricchita e aveva in mano la maggior parte delle banche tedesche?
Ah, la reductio ad hitlerum. Che non c'entra proprio una fava, in questo contesto.

Quote:
Benissimo, e allora? Potresti dirci cosa bisognerebbe fare? Magari qualcosa del tipo:
Codice:
if persona is musulmano:
  nessun diritto
else:
  tutti i diritti
?
No, ma ritengo che l'ideologia Islamica debba essere combattuta ideologicamente, e la sua militanza (cioe' le organizzazioni di stampo pseudo militare) militarmente. Le moschee devono essere sorvegliate, e i Musulmani che crescono nei nostri paesi devono essere sottoposti ad un'educazione rigorosa che metta in chiaro come i valori umani siano tali a prescindere dalla religione, che ogni essere umano nasce uguale, e che lo stato deve essere laico.

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
ma per favore...guarda i suoi 3d non esiste uno che non sia contro l´islam.
Hai proprio ragione, che cattivi che sono questi Islamofobi a riportare queste notizie. I poveri Musulmani non hanno colpa a dire e fare queste cose, ma guai a parlarne!
Old 02-04-2010, 01:19   #64
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Questa "tecnica" non l'hanno certo inventata i mussulmani.
No, perchè non so quanti cattolicissimi hanno querelato Report, perdendo le cause ma facendo pagare alla RAI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO di spese legali.
E pensate che il cattolicissimo CDA della RAI voleva pure togliere la copertura legale ai giornalisti...
Questo mi interessa - hai fonti riguardo alle querele e al lobbying cattolico contro Report? Per quale puntata era, in particolare?
Old 02-04-2010, 01:22   #65
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro
No, il suo obiettivo è quello di far dichiarare fuorilegge l'islam e, quindi, perseguire questa religione
+
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Peccato di OSTINAZIONE contro lo Spirito Regolamentoso!
Solo Corsini potrà perdonartelo!

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 01:31   #66
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Che questa Musulmana, e non e' la prima, querela chi esprime un'opinione assolutamente legittima, con gravi conseguenze personali per chi non ha fatto altro che esercitare il suo diritto di liberta' di parola.
Scegli:

1) Embè?
2) E sticazzi?
3) E allora?

Chiunque ha il diritto di querelare chi gli pare e piace.
Old 02-04-2010, 01:39   #67
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Scegli:

1) Embè?
2) E sticazzi?
3) E allora?

Chiunque ha il diritto di querelare chi gli pare e piace.
Tra l'altro noi italiani di querele, cause, tribunali e ricorsi "all'arbitro" siamo maestri.
Non a caso abbiamo una quantità d'avvocati che è dieci volte superiore a quella di altri paesi civilizzati.
Old 02-04-2010, 09:16   #68
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
Sono costretto a ricordarti che è una cosa che capita spesso, purtroppo, a prescindere dal fatto che il querelante sia musulmano o no.
Quote:
Ma dovresti capire che è una battaglia assolutamente insostenibile in società di diritto come le nostre, come ho già detto.
Quote:
Vedi quanto ho detto sopra. Osteggiare apertamente un'ideologia totalitaria e intollerante non solo e' un diritto che la nostra civilta' dovrebbe garantire, per molte persone e' un dovere.
E' un dovere nella misura in cui qualcuno infrange la legge: in tal caso si valuta l'azione del singolo e si procede per come prevede la giurisprudenza.

Tu NON puoi abolire / perseguitare una religione a causa di azioni di SINGOLI individui.

Ripeto: siamo in uno di diritto, e devi ringraziare anche tu per questo. Altrimenti non saresti qui a discutere con me, perché avrei chiesto lo stesso trattamento anche alla tua religione.
Quote:
Quello che e' successo a queste persone non ti turba minimamente?
No, ci sono abituato: non è la prima volta che i deboli soccombono di fronte ai più forti, e non ci voleva un caso in cui sia coinvolto un musulmano per prenderne coscienza.

Tra l'altro i termini in cui s'è svolto il caso in oggetto sono semplicemente ridicoli: io non affiderei mai il futuro alla benevolenza di un singolo soggetto.
Quote:
Ah, la reductio ad hitlerum. Che non c'entra proprio una fava, in questo contesto.
Veramente è il tuo richiamo alla reductio ad hitlerum che non c'entra una fava, perché non hai idea dei casi in cui si applica.

Nello specifico, il tuo mal di pancia deriva dalla "furbizia" del musulmano in questione, che ha utilizzato sapientemente le leggi che tutelano TUTTI i cittadini. Dove lo vedi lo scandalo in ciò, non lo so.

Comunque, io ho voluto citarti un episodio del passato in cui condannare la "furbizia" di una persona ha portato a delle atrocità. Il caso di Hitler e degli ebrei è emblematico.

Questo NON significa che qualunque cosa sia riconducibile al nazismo sia automaticamente deprecabile, come vorresti far credere. Il tuo è un peccare di generalizzazione.

Il mio caso combacia perfettamente con quanto avvenuto nel passato (in entrambi i casi è stata "condannata" la furbizia, se non ti fosse ancora chiaro), e IO non ne approfitto per generalizzare.
Quote:
No, ma ritengo che l'ideologia Islamica debba essere combattuta ideologicamente,
Nello specifico, cosa proporresti?
Quote:
e la sua militanza (cioe' le organizzazioni di stampo pseudo militare) militarmente.
Le organizzazioni stampo militare sono già perseguite dalla legge.
Quote:
Le moschee devono essere sorvegliate,
Assolutamente contrario: è incompatibile col nostro stato di diritto.
Quote:
e i Musulmani che crescono nei nostri paesi devono essere sottoposti ad un'educazione rigorosa che metta in chiaro come i valori umani siano tali a prescindere dalla religione, che ogni essere umano nasce uguale, e che lo stato deve essere laico.
Questa è una cosa che NON riguarda soltanto i musulmani. Ti faccio presente che in uno stato laico NON dovrebbe esserci né l'ora di religione né il crocifisso appeso negli enti pubblici.

"Cheffà, concilia?"
Quote:
Hai proprio ragione, che cattivi che sono questi Islamofobi a riportare queste notizie. I poveri Musulmani non hanno colpa a dire e fare queste cose, ma guai a parlarne!
Possiamo parlarne quanto vuoi, nessuno ti sta tappando la bocca. A meno che ciò che tu dici sia passibile di una qualche apologia e contrario alla legge, e in tal caso sei TU a dover esser perseguito.

Quanto alle azioni dei musulmani, vale lo stesso: se sono ravvisabili violazioni della legge, dovrebbero essere perseguiti. Questo per i SINGOLI ovviamenti.

Come prevede il nostro ordinamento. Né più né meno.

La tua battaglia per eliminare l'islam è, pertanto, pura utopia, nonché del tutto fuori da ogni logica e, soprattutto, dal nostro stato di diritto.
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
+

Peccato di OSTINAZIONE contro lo Spirito Regolamentoso!
Solo Corsini potrà perdonartelo!

Paolo è cattolico praticante, ma penso che nemmeno lui potrebbe perdonare una così palese, ostinata e ripetuta violazione del regolamento del SUO sito.

Al più potrebbe optare per concedergli un'altra possibilità.

D'altra parte ci sono utenti che per una provocazione mal riuscita hanno subito un ban permanente della persona.

Io non sarei così drastico: preferirei che fosse data chiaramente un'ultima possibilità di procedere con un provvedimento "definitivo".

Ultima modifica di cdimauro : 02-04-2010 alle 09:21.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 13:43   #69
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Sono costretto a ricordarti che è una cosa che capita spesso, purtroppo, a prescindere dal fatto che il querelante sia musulmano o no.

No, ci sono abituato: non è la prima volta che i deboli soccombono di fronte ai più forti, e non ci voleva un caso in cui sia coinvolto un musulmano per prenderne coscienza.

Nello specifico, il tuo mal di pancia deriva dalla "furbizia" del musulmano in questione, che ha utilizzato sapientemente le leggi che tutelano TUTTI i cittadini. Dove lo vedi lo scandalo in ciò, non lo so.
Insomma: un'onesta coppia di lavoratori e' stata ridotta sul lastrico come conseguenze di aver espresso opinioni legittime e riportato fatti corretti, e a te non frega niente, perche' non e' stata infranta la legge.
Io la penso diversamente, e dinanzi a casi del genere penso che la legge non tuteli le persone adeguatamente.

Quote:
Tu NON puoi abolire / perseguitare una religione a causa di azioni di SINGOLI individui.
Ma i principi che questa religione insegna portano questi individui a queste azioni e... aspetta, non abbiamo avuto altre volte questa discussione?
Gia', ma tu ignori il legame tra principi di un'ideologia e azione dei singoli, percio' e' del tutto inutile spiegartelo.

Quote:
Ripeto: siamo in uno di diritto, e devi ringraziare anche tu per questo. Altrimenti non saresti qui a discutere con me, perché avrei chiesto lo stesso trattamento anche alla tua religione.
Naturalmente sei liberissimo di chiedere che il mio set di valori/la mia ideologia/religione sia bandita. Ma la mia religione non ha come obiettivo finale la soppressione di uno stato di diritto e l'instaurazione di una teocrazia. E' per questo che mi oppongo all'Islam.

Quote:
Veramente è il tuo richiamo alla reductio ad hitlerum che non c'entra una fava, perché non hai idea dei casi in cui si applica.
Ok, ora ho capito il tuo paragone - anche se secondo me Hitler non odiava gli Ebrei per la loro furbizia, ma questo e' un altro discorso.
Hai ragione, non e' reductio ad hitlerum.

Quote:
Questa è una cosa che NON riguarda soltanto i musulmani. Ti faccio presente che in uno stato laico NON dovrebbe esserci né l'ora di religione né il crocifisso appeso negli enti pubblici.

"Cheffà, concilia?"
Questo secondo la tua personale interpretazione di stato laico. Ma questo e' un altro discorso.

Quote:
Quanto alle azioni dei musulmani, vale lo stesso: se sono ravvisabili violazioni della legge, dovrebbero essere perseguiti. Questo per i SINGOLI ovviamenti.
Allora mi spieghi perche' in Germania il partito nazista e' fuori legge?

Quote:
La tua battaglia per eliminare l'islam è, pertanto, pura utopia, nonché del tutto fuori da ogni logica e, soprattutto, dal nostro stato di diritto.
E' qui che ti sbagli, e lo fai perche' non conosci l'Islam: la mia militanza anti-Islamica e' una scelta di buon senso, e' laica e liberale.

Quote:
Paolo è cattolico praticante, ma penso che nemmeno lui potrebbe perdonare una così palese, ostinata e ripetuta violazione del regolamento del SUO sito.
Veramente sei tu che hai chiesto cosa ne penso, addirittura dicendo che avrei dovuto rispondere se sono "intellettualmente onesto".
E la critica ragionata - e mi sembra che abbia sempre portato materiale a supporto delle mie affermazioni - non e' contraria al regolamento, e ne ho avuto conferma anche tramite PM dai mod.
Old 02-04-2010, 20:45   #70
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Insomma: un'onesta coppia di lavoratori e' stata ridotta sul lastrico come conseguenze di aver espresso opinioni legittime e riportato fatti corretti, e a te non frega niente, perche' non e' stata infranta la legge.
Io la penso diversamente, e dinanzi a casi del genere penso che la legge non tuteli le persone adeguatamente.
Non è che non me ne frega niente: ho detto che si tratta di ordinaria amministrazione.

E se la legge non funziona, non dipende se ad avvantaggiarsene è un musulmano o altro.

Per cui la domanda sorge spontanea: perché hai aperto il thread tirando in ballo l'Islam?
Quote:
Ma i principi che questa religione insegna portano questi individui a queste azioni e... aspetta, non abbiamo avuto altre volte questa discussione?
Gia', ma tu ignori il legame tra principi di un'ideologia e azione dei singoli, percio' e' del tutto inutile spiegartelo.
Non me lo spiegare perché non ce n'è bisogno, appunto.
Quote:
Naturalmente sei liberissimo di chiedere che il mio set di valori/la mia ideologia/religione sia bandita. Ma la mia religione non ha come obiettivo finale la soppressione di uno stato di diritto e l'instaurazione di una teocrazia. E' per questo che mi oppongo all'Islam.
Io invece osteggio le religioni nella misura in cui non rispettano i diritti fondamentali degli esseri umani e/o attentano le libertà individuali e/o mettono le mani nel portafogli di tutti i cittadini.

Per cui scusami se ho la tendenza a perseguitare praticamente tutte le religioni, compresa la tua.
Quote:
Questo secondo la tua personale interpretazione di stato laico. Ma questo e' un altro discorso.
No, per me il discorso è lo stesso. Inoltre la Costituzione parla chiaro.
Quote:
Allora mi spieghi perche' in Germania il partito nazista e' fuori legge?
Probabilmente per lo stesso motivo per cui qui in Italia lo è quello fascista: per scrollarsi di dosso uno squallido passato.
Quote:
E' qui che ti sbagli, e lo fai perche' non conosci l'Islam: la mia militanza anti-Islamica e' una scelta di buon senso, e' laica e liberale.
Anche la mia di combattere tutte le religioni che rientrano nei 3 punti che ho elencato sopra.

Il mio motto (parafrasando Marx) è: "le religioni sono il cancro della società civile".

E come il cancro, andrebbero estirpate.
Quote:
Veramente sei tu che hai chiesto cosa ne penso, addirittura dicendo che avrei dovuto rispondere se sono "intellettualmente onesto".
E la critica ragionata - e mi sembra che abbia sempre portato materiale a supporto delle mie affermazioni - non e' contraria al regolamento, e ne ho avuto conferma anche tramite PM dai mod.
Non sono io che devo applicare il regolamento, e se t'hanno detto così non c'è problema.

Vuol dire che sarà lecito utilizzare i tuoi stessi meccanismi dialettici d'ora in poi, essendo sicuri della non punibilità. Il regolamento deve valere per tutti allo stesso modo.
Old 02-04-2010, 21:34   #71
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Per cui la domanda sorge spontanea: perché hai aperto il thread tirando in ballo l'Islam?
Perche' la denuncia e' stata fatta da una Musulmana, a fronte di un'opinione assolutamente legittima.

Quote:
Io invece osteggio le religioni nella misura in cui non rispettano i diritti fondamentali degli esseri umani e/o attentano le libertà individuali e/o mettono le mani nel portafogli di tutti i cittadini.
Ottimo. Siamo quasi completamente d'accordo allora - io mi ritengo un cattolico umanista, e aderisco in toto alla Golden Rule. E mi oppongo strenuamente all'Islam per lo stesso motivo - non perche' lo ritengo falso, ma per il modo in cui divide il mondo in "Dar-ul-Islam" e "Dar-ul-Harb", e prevede diritti _civili_ (e conseguenze penali) in funzione della religione del cittadino.
Fra le altre cose.

Quote:
Per cui scusami se ho la tendenza a perseguitare praticamente tutte le religioni, compresa la tua.
E sei liberissimo di farlo, sarebbe grave se non avessi il sacrosanto diritto di criticare qualsiasi ideologia, sia essa religiosa o meno. Non saro' certo io ad appiopparti una condizione clinica ("cristianofobo"?) solo perche' alcune tue opinioni mi offendono, nessuno ha il diritto di non sentirsi mai offeso.

Quote:
Probabilmente per lo stesso motivo per cui qui in Italia lo è quello fascista: per scrollarsi di dosso uno squallido passato.
E se le cose vanno per il peggio, presto avremo un altro squallido futuro da scrollarci di dosso...
Old 02-04-2010, 21:55   #72
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Quote:
Perche' la denuncia e' stata fatta da una Musulmana, a fronte di un'opinione assolutamente legittima.
Quindi in condizioni simili, ma con un non musulmano, avresti aperto ugualmente il thread?
Quote:
Ottimo. Siamo quasi completamente d'accordo allora - io mi ritengo un cattolico umanista, e aderisco in toto alla Golden Rule. E mi oppongo strenuamente all'Islam per lo stesso motivo - non perche' lo ritengo falso, ma per il modo in cui divide il mondo in "Dar-ul-Islam" e "Dar-ul-Harb", e prevede diritti _civili_ (e conseguenze penali) in funzione della religione del cittadino.
Fra le altre cose.

E sei liberissimo di farlo, sarebbe grave se non avessi il sacrosanto diritto di criticare qualsiasi ideologia, sia essa religiosa o meno. Non saro' certo io ad appiopparti una condizione clinica ("cristianofobo"?) solo perche' alcune tue opinioni mi offendono, nessuno ha il diritto di non sentirsi mai offeso.
Bene, siamo d'accordo allora.
Quote:
E se le cose vanno per il peggio, presto avremo un altro squallido futuro da scrollarci di dosso...
Alla luce della storia, io mi ritengo ottimista. Se consideri che lo stato Vaticano è stata l'ultima monarchia assoluta ad abolire la pena di morte, giusto qualche decina d'anni fa, ci vorrà ancora un po' di tempo (ma non penso lo stesso) affinché i musulmani assimilino la nostra civiltà, cultura e il senso di democrazia.
Old 03-04-2010, 10:43   #73
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
Legittima sì, ma perché l'ha stabilito il processo.
La querelante aveva tutti i diritti di far causa(oppure no?) e l'ha persa.
Purtroppo i querelati, in quanto PESSIMI imprenditori, si sono riempiti di debuti, e tu e loro ne state dando la colpa alla querelante.
Tutto questo non sta né in cielo, né in terra, né di lato.

A voler essere pingoli e anche un po' stronzi, la tizia in questione potrebbe querelare il giornale che ha pubblicato la notizia, se riesce a dimostrare che la si sta accusando di un fatto di cui non ha alcuna colpa, e in quel caso vincerebbe pure...
Old 03-04-2010, 12:12   #74
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ho portato l'esempio mica per nulla.
Ma tu hai saltato a piè pari quella parte del mio post.

Non lo fanno solo i mussulmani, ma non ti ho mai visto protestare quando lo fanno gli italiani, magari dichiaratamente cattolicissimi, magari appartenenti a CL.
La querela come arma NON E' stata inventata dai mussulmani. Se dovessimo aprire thread ogni giorno per denunciare tutti quelli che querelano a sproposito non finiremmo più - e mi chiedo ANCORA perchè tu lo faccia SOLO quando ci sono appartenenti a certe religioni in ballo.
Old 03-04-2010, 14:26   #75
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Quote:
e mi chiedo ANCORA perchè tu lo faccia SOLO quando ci sono appartenenti a certe religioni in ballo.
Io lo so.
Old 03-04-2010, 14:35   #76
girodiwino
Member

L'Avatar di girodiwino

Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Mi preoccupa di più qualche migliaio di operai che tra qualche mese in italia si troverà a spasso perchè il governo se ne frega, l'azienda se ne sbatte e i sindacati guardano questo fotti-fotti dal buco della serratura...

Quote:

"Le opinioni accusate comprendevano apparentemente il fatto di avere dichiarato che Mahomet era un capo di guerra, e che il hijab è un simbolo dell' oppressione delle donne."

Insomma, dire la verita' oggi equivale a essere "fanatici cristiani". Ma va va...
Questo è il legalese, sarei curioso di vedere come è stata espressa l'opinione realmente.

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
ti ricordo che la sinistra è anti israeliana.
mi sa che con tutti questi partiti e partitini neanche loro sanno più cosa vogliono...
Quote:
I clienti sono liberissimi di offendersi per legittime opinioni, lasciare l'albergo e non tornarci piu'.
Ma denunciare penalmente e' tipico del supremazismo Islamico, che pretende che tutti si adattino per legge alla loro sensibilita', punendo chi dice cose per loro spiacevoli, a prescindere da quanto queste siano vere.
evidentemente nello stato in cui è successo insultare la religione del prossimo può avere una rilevanza penale, non ci vedo nulla di male.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian