|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Cioè, fatemi capire, c'è un processo per diffamazione, no?
Ok, questi vanno al processo, l'ospedale non gli fa più il favore di mandargli i clienti, vincono la causa e la colpa del loro indebitamento sarebbe dell'islam? Ma fatemi il piacere, va'... Se basavano le loro entrate sul fatto che "erano raccomandati dall'ospedale" mi sa che come imprenditori dovrebbero andare a ripetizione...
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
In Lombardia farebbero furore, ma ho sentito che ultimamente Veneto e Piemonte saranno "convertiti" al verbo (ed al complemento oggetto, senza copula per giunta).
|
|
|
|
|
#63 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Che questa Musulmana, e non e' la prima, querela chi esprime un'opinione assolutamente legittima, con gravi conseguenze personali per chi non ha fatto altro che esercitare il suo diritto di liberta' di parola.
Quote:
Vedi quanto ho detto sopra. Osteggiare apertamente un'ideologia totalitaria e intollerante non solo e' un diritto che la nostra civilta' dovrebbe garantire, per molte persone e' un dovere. Quello che e' successo a queste persone non ti turba minimamente? Quote:
Quote:
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#65 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
Solo Corsini potrà perdonartelo! |
||
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
1) Embè? 2) E sticazzi? 3) E allora? Chiunque ha il diritto di querelare chi gli pare e piace.
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non a caso abbiamo una quantità d'avvocati che è dieci volte superiore a quella di altri paesi civilizzati.
|
|
|
|
|
#68 | |||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tu NON puoi abolire / perseguitare una religione a causa di azioni di SINGOLI individui. Ripeto: siamo in uno di diritto, e devi ringraziare anche tu per questo. Altrimenti non saresti qui a discutere con me, perché avrei chiesto lo stesso trattamento anche alla tua religione. Quote:
Tra l'altro i termini in cui s'è svolto il caso in oggetto sono semplicemente ridicoli: io non affiderei mai il futuro alla benevolenza di un singolo soggetto. Quote:
Nello specifico, il tuo mal di pancia deriva dalla "furbizia" del musulmano in questione, che ha utilizzato sapientemente le leggi che tutelano TUTTI i cittadini. Dove lo vedi lo scandalo in ciò, non lo so. Comunque, io ho voluto citarti un episodio del passato in cui condannare la "furbizia" di una persona ha portato a delle atrocità. Il caso di Hitler e degli ebrei è emblematico. Questo NON significa che qualunque cosa sia riconducibile al nazismo sia automaticamente deprecabile, come vorresti far credere. Il tuo è un peccare di generalizzazione. Il mio caso combacia perfettamente con quanto avvenuto nel passato (in entrambi i casi è stata "condannata" la furbizia, se non ti fosse ancora chiaro), e IO non ne approfitto per generalizzare. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Cheffà, concilia?" Quote:
Quanto alle azioni dei musulmani, vale lo stesso: se sono ravvisabili violazioni della legge, dovrebbero essere perseguiti. Questo per i SINGOLI ovviamenti. Come prevede il nostro ordinamento. Né più né meno. La tua battaglia per eliminare l'islam è, pertanto, pura utopia, nonché del tutto fuori da ogni logica e, soprattutto, dal nostro stato di diritto. Quote:
Al più potrebbe optare per concedergli un'altra possibilità. D'altra parte ci sono utenti che per una provocazione mal riuscita hanno subito un ban permanente della persona. Io non sarei così drastico: preferirei che fosse data chiaramente un'ultima possibilità di procedere con un provvedimento "definitivo".
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 02-04-2010 alle 09:21. |
|||||||||||
|
|
|
|
|
#69 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Io la penso diversamente, e dinanzi a casi del genere penso che la legge non tuteli le persone adeguatamente. Quote:
Gia', ma tu ignori il legame tra principi di un'ideologia e azione dei singoli, percio' e' del tutto inutile spiegartelo. Quote:
Quote:
Hai ragione, non e' reductio ad hitlerum. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E la critica ragionata - e mi sembra che abbia sempre portato materiale a supporto delle mie affermazioni - non e' contraria al regolamento, e ne ho avuto conferma anche tramite PM dai mod.
||||||||
|
|
|
|
|
#70 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
E se la legge non funziona, non dipende se ad avvantaggiarsene è un musulmano o altro. Per cui la domanda sorge spontanea: perché hai aperto il thread tirando in ballo l'Islam? Quote:
Quote:
Per cui scusami se ho la tendenza a perseguitare praticamente tutte le religioni, compresa la tua. Quote:
Quote:
Quote:
Il mio motto (parafrasando Marx) è: "le religioni sono il cancro della società civile". E come il cancro, andrebbero estirpate. Quote:
Vuol dire che sarà lecito utilizzare i tuoi stessi meccanismi dialettici d'ora in poi, essendo sicuri della non punibilità. Il regolamento deve valere per tutti allo stesso modo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
|
|
|
|
|
#71 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Fra le altre cose. Quote:
E se le cose vanno per il peggio, presto avremo un altro squallido futuro da scrollarci di dosso...
|||
|
|
|
|
|
#72 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
|
Quote:
La querelante aveva tutti i diritti di far causa(oppure no?) e l'ha persa. Purtroppo i querelati, in quanto PESSIMI imprenditori, si sono riempiti di debuti, e tu e loro ne state dando la colpa alla querelante. Tutto questo non sta né in cielo, né in terra, né di lato. A voler essere pingoli e anche un po' stronzi, la tizia in questione potrebbe querelare il giornale che ha pubblicato la notizia, se riesce a dimostrare che la si sta accusando di un fatto di cui non ha alcuna colpa, e in quel caso vincerebbe pure...
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma tu hai saltato a piè pari quella parte del mio post. Non lo fanno solo i mussulmani, ma non ti ho mai visto protestare quando lo fanno gli italiani, magari dichiaratamente cattolicissimi, magari appartenenti a CL. La querela come arma NON E' stata inventata dai mussulmani. Se dovessimo aprire thread ogni giorno per denunciare tutti quelli che querelano a sproposito non finiremmo più - e mi chiedo ANCORA perchè tu lo faccia SOLO quando ci sono appartenenti a certe religioni in ballo. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#76 | |||
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Mi preoccupa di più qualche migliaio di operai che tra qualche mese in italia si troverà a spasso perchè il governo se ne frega, l'azienda se ne sbatte e i sindacati guardano questo fotti-fotti dal buco della serratura...
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30