|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Comunque il fatto è questo, ogni popolo emigrante o meno è composto da gente onesta e gente meno onesta e questo in genere non lo si capisce guardandoli in faccia, di conseguenza sarebbe abbastanza assurdo chiudere le frontiere solo perchè alcuni extracomunitari fanno dei danni, basterebbe semplicemente far rispettare le tante leggi che già esistono (a italiani ed extracomunitari) e far pagare per intero le pene che ricevono, ma questo vale sia per gli italiani che per gli extracomunitari. Anche se tu sei veneto e la mafia o la ndrangheta ti sembrano cose tanto lontane non credo che in veneto siano tutti onesti e con la fedina penale pulita, forse in percentuale saranno meno degli extracomunitari, questo non toglie che come gli extracomunitari tra i veneti ci sia gente onesta e gente meno onesta, il problema non si risolve di certo chiudendo le frontiere. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Ma non volevo dire che è giusto chiudere le frontiere et simili ma soltanto ma soltanto fare degli opportuni distinguo fra situazioni che sono lontane nel tempo e nel modo le une dalle altre. Era in risposta a chi citava i mafiosi italo americani come strumento mastro per azzittire ogni voce di biasimo verso alcuni problemi portati dagli stranieri. Per il resto so benissimo anche io che molti immigrati sono forza di spinta per le industrie italiane cosi come spina dorsale in mestieri come la cura degli anziani. Il mio non era un post contro gli imigrati che non si possono tutti categorizzare ma più che altro a limitare degli errori di pensiero che comunemente vengono fatti.
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Santa subito |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Ormai non mi stupisco più di niente |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Molti di questi ragazzini minchioni parlano così per darsi delle arie.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Tutto questo succede perchè noi italiani non li vogliamo: tutto il resto son chiacchere....
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() La cosa preoccupante è quando questo genere di messaggi non li da uno squilibrato come quel ragazzino, ma un politico che magari ha giurato fedeltà alla Repubblica. Anzi è forse più pericoloso perchè più subdolo, non usa le stesse parole, ma il messaggio rimane del tutto simile Quote:
C'è gente che rivanga sempre lo stupido principio campanilistico del "a casa mia si fa come dico io" dimostrando di non vedere a un palmo dal naso... oppure c'è gente che guarda il problema vero, un problema mondiale di flussi migratori che non è nato oggi, che è sempre esistito e che ha investito e investe ogni parte del mondo fin dalla notte dei tempi...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 01-04-2010 alle 18:34. |
||
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ho insultato la vecchietta solo perche' ha iniziato a darmi dell'ignorante.
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Qua stiamo parlando di uno che è capace di insultare mezzo autobus, e se gli andavo contro un immigrato anziché la vecchia, cominciavano a pestarsi. Gente così ce n'è sempre. Non mi sembra il caso di farne una questione. Ha già problemi di suo. Di pretesti per dire sciocchezze ne avrebbe trovati comunque.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
|
io sono dell'80 e siamo stati noi ad inculcare queste idee ai giovani di oggi.
è uno sporco lavoro ma qualcuno doveva pur farlo 1980
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
A lui basta che chiunque non sia italiano se ne vada fuori. NOn c'è tanto da capire. E molti ragionano così...
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
il problema secondo me non è tanto l'albanese, marocchino o l'extra che viene qui ecc.
il problema è che ormai siamo troppi. 60 milioni e si continua ad aumentare, direi basta che senso ha continuare a farli venire? chi è dentro è dentor, chi è fuori è fuori. fine. |
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Parole sante.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
vero questo mi preoccupa e non poco
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Ci tengo a precisare che sono ITALIANI i criminali + pericolosi, non solo d'Italia, ma del mondo.
Camorra, 'ndrangheta, mafia... sono nate quie sono più potenti che mai Lo so che molti sono imbambolati dalla tv e dalle cazzate dei politici (vedi Bossi&co) e pensano che il pericolo sia rappresentato dall'immigrato/rom/albanese/negro... ma sono tutte EMERITE CAZZATE!!! Sono il male minore, la pagliuzza nell'occhio, mentre la trave sono gli italiani. Ovvio, però, che sia più facile scatenare la paura degli ignoranti e strumentalizzarla per raccattare consensi e voti. Soprattutto se si vuole spostare l'attenzione da quelli che sono i veri problemi della nostra società. Se qualcuno di voi ha letto Gomorra sa a cosa mi riferisco. Se non l'avete letto leggetevelo.
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000