|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
per digitale a volte viene inteso l'ottico/optical fai una prova e poi mi dici
|
|
|
|
#2562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi si è spezzato in mano il cavo ottico. bene. ma fatemi capire, voi tutti lo avete impostato in stereo? mi pare strano...
|
|
|
#2563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
al momento è in stereo perchè è collegato solo alla tv. in questo modo ho il downmixing sia con le tracce ac3 sia le dts. se invece metto digitale ne sento solo una.
|
|
|
|
|
|
#2564 |
|
Senior Member
|
che significa che ne senti solo una? intendi che si sente solo il dts, quindi nei file senza dts è muto? e se io attaccassi l' hdmi ad un ampli con tale ingresso...mica posso mettere stereo...
ah, un altra cosa, a che dimensione mettete le locandine? le mie sono 700x400 ma credo siano grandi...
Ultima modifica di tecnologico : 29-03-2010 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#2565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ieri ho riscontrato dei problemi con 3 mkv, non me ne apre neanche 1... p.s (OT) domanda... se per caso volessi togliere le lingue straniere a molti mkv, come si fà? lo sapete?... ci sono alcuni file con 3/4 lingue grandi 7 gb... e secondo me, si possono eliminare le varie lingue arrivando a 4/5 gb.. c'è un modo?
|
|
|
|
|
#2566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per quanto riguarda la manipolazione dei file MKV sei OT (esistono thread specifici). L'OT (e lo sai vista che l'hai indicato come OT) non è consentito.
Per quanto riguarda i file .MKV (anche se riprodotti dal PC) il problema potrebbe essere come sono stati codificati i file. Preleva uno dei fiel certificati da uno dei link nel primo post. Se i file certificati funzionano regolarmente è probabile che il problema siano i tuoi 3 file.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2567 |
|
Senior Member
|
grazie mille!
|
|
|
|
#2568 |
|
Senior Member
|
cmq se ho capito bene:
audio stereo: cavo hdmi impostato su stereo 5.1 :cavo ottico impostato su digital. il 5.1 non passa da hdmi. giusto?
|
|
|
#2569 |
|
Senior Member
|
il 5.1 può passare da hdmi, se hai il cavo optical collegato alla tv invece del wd, ma sempre in quel caso devi lasciare l'uscita analogica sul wd
|
|
|
|
#2570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
|
|
|
|
#2571 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao,
volevo comprare un wd live tv.. ho un router D-link DAP -1160 e vedo che non rientra nella lista dei router per uqesto apparecchio. in questo modo non potrei andare in internet? dovrei cambiare router per farlo? grazie |
|
|
|
|
|
#2573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti,
ho il WD da inizio anno e mi trovo benissimo. Da una settimana ho cambiato il modem/router, sono passato da un dlink DSL-624T ad un linksys WAG-320. Il WD e' collegato in wi-fi tramite la chiavetta belkin, il "problema" che ho e' questo, prima con il dlink mi eseguiva la connessione in automatico ed appena accendevo il tutto potevo vedere i file condivisi senza fare niente. Adesso invece con il linksys questo non succede ed ogni volta devo entrare nelle impostazioni e connetterlo. Vorrei sapere se c'e' qualcosa che devo attivare per fare tutto in automatico come prima. Grazie per le risposte Ciao
Dissi: ARCTIC-COOLING CPU FREEZER 7 PRO - CPU: Intel Q9550 2.83Ghz @ 3400 Mhz - Ram: CORSAIR XMS2 2X2 GB C4 (TWIN2X4096-6400C4DHX) - MB: Asus P5Q-E - Scheda video: XFX Radeon HD 6870 GDDR5 1 GB - HDD: 2X320GB WD CAVIAR WD3202ABYS (120 gb RAID 0 e 200 RAID1) - Ali: Corsair 620HX - S.O. Windows 7 professional 64 bit |
|
|
|
|
|
#2574 |
|
Senior Member
|
La connessione del lato WD è automatica. Verifica le impostazioni del router.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2575 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non sono gli MKV difettosi, ma bensì, e non sò il perchè, se guardo gli mkv attraverso la lan, collegati dentro l'hd esterno, lì vedo tutti, invece se sono nell'hd del pc, mi dà che IL FILE NON è SUPPORTATO!!
|
|
|
|
|
#2576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2577 |
|
Senior Member
|
Prima di postare qualsiasi richiesta è vivamente consigliata la lettura del primo post.
|
|
|
|
|
#2578 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
se hai letto hai letto male!
in caso sono le chiavette usb wifi compatibili o no...e non i router!
|
|
|
#2580 |
|
Senior Member
|
Aggungo che i router sono quelli provati da Western Digital (non quelli compatibili). Come detto in vari post NON ESISTONO ROUTER INCOMPATIBILI.
Basta che rispettino lo standard Wifi della penna USB Wifi utilizzata (suggerito standard 802.11n per questioni di peformance)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.