Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-03-2010, 14:23   #27381
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
queste schede in realtà non sono mai uscite. io attendo l'estate per vedere se verrà fatto un die shrink o qualcosa del genere per migliorare la situazione
niente dieshrink
Old 28-03-2010, 14:27   #27382
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
cristallino

per strappare un 15% in + alla 5870 ha dovuto implementare un miliardo di transistor in +
Ricordiamo che Ati recentemente ha collaborato con le Sh per alcuni giochi, ma siccome non si vede il logo di intro come quello di Nvidia con il suo "The Way It's Meant Fasull To Be Played allora passa inosservato
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline  
Old 28-03-2010, 14:31   #27383
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
non ci sono problemi di crash o cose simili, non sopporto che ati non lavori sul fronte partnership, non investa a favore delle SH, ragion per cui, in stile shift, o crysis al tempo, spesso ti sfornano il driver adatto solo un bel po' dopo l'uscita dei giochi, mentre nvidia è sempre pronta al day one, per le ragioni di cui sopra.
Nvidia e' sempre pronta al Day One? E Meno male, chiediglielo agli utenti di battlefield Bad company 2 se Nvidia e' stata pronta al Day One o se e' stata ATI ad andare una bomba sin dall' inizio della Beta

Quote:
Originariamente inviato da ciberbastard Guarda i messaggi
non è corruzione, sono investimenti. potrebbe farlo anche ati se volesse. se nvidia paga è perchè vengano implementate cose come il physix, e per far si che le schede vadano decentemente fino all'uscita del gioco. Con ati invece bisogna aspettare ogni volta gli hot fix
Ah si? E batman arkham asylum e Bioshock 2 che non permettono a chi ha schede Ati di attivare l' antialising tra le opzioni grafiche come lo chiamiamo? Ma mi faccino il piacere

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 28-03-2010 alle 14:36.
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 28-03-2010, 14:32   #27384
ciberbastard
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
niente dieshrink
attenderemo i 28 nm allora
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it
ciberbastard è offline  
Old 28-03-2010, 14:32   #27385
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Credo che tu non abbia ben compreso i termini della questione, nel suo insieme. E' un fatto innegabile che Nvidia collabori con le SH, ma è un fatto innegabile che questa "collaborazione" sia andata spesso oltre il lecito. Noi conosciamo solo gli esempi più eclatanti: Assassin's Creed, Batman AA, The Saboteur. Ma chissà quanti ce ne sono altri, che sfuggono ai nostri occhi. E' chiaro che Nvidia paga le SH per apportare deficit al concorrente. E' più o meno la stessa cosa che fa Intel nei confronti di AMD, che tramite il suo compilatore penalizza il concorrente con l'esecuzione di un codice ridondante e non ottimizzato (come hanno recentemente dimostrato gli organi di garanzia americani, se non sai nulla della questione ti consiglio di googlare). Intel e Nvidia (e Microsoft) tendono verso il monopolio e attuano politiche scorrette. Microsoft e Intel sono sotto la lente d'ingrandimento e hanno avuto già sanzioni consistenti. Qualcosa mi dice che prima o poi sarà il turno di Nvidia (visto anche la recente dichiarazione dei vertici di AMD su Physix e le mazzette agli sviluppatori). Quindi le cosa non stanno assolutamente nella maniera che tu sostieni: Nvidia collabora con le SH, ATI no. E' estremamente ingenuo vedere le cose in questo modo. Se veramente vuoi fare qualcosa per il mondo dei videogames su pc, sostieni ATI. Le scelte che facciamo quando mettiamo mano al portafoglio, non sono solo scelte di mercato, sono anche scelte politiche. E un minimo di coscienza civile non fa mai male, visto che il cervello serve per pensare e non per obbedire come dei pecoroni al marketing.
allora, il discorso della scorrettezza lo condivido, non ho mai detto che la cosa si svolge in maniera limpida e trasparente.
Tuttavia credo che l'utenza non debba farsi carico di queste cose, non posso scegliere l'una o l'altra per compassione, sfido chiunque a mangiare cibo avariato perchè ha compassione del market sull'orlo del fallimento...
Io dovrei fare qualcosa per ATI? e a che pro? come mi ricambia?
Coscienza civile? Queste sono cose che si risolvono nelle aule di tribunale, non nel mio portafogli.
Obbedire come pecoroni al merketing?

Lo sai chi sono i pecoroni in gaming? Quelli che:

- acquistano le ram "gaming edition" perchè dicono di gudagnare fps
- si fanno l'i7 da 1000 euro, sebbene il gioco + pesante della storia si accontenti di un dual a 3 ghz
- comprano cpu e vga in base al fatto che il loro gioco preferito mostri il logo intel, nvidia o amd
- si fanno gli 8 gb di ram perchè la redazione PAGATA di turno, dice che 4 non bastano
- cambiano l'ottimo ali da 600w che hanno, a favore di quello da 1 kw, che sfruttano per 1/4, ma è il "gaming series" quindi è migliore del vecchio che avevano
- prendono il monitor a 2 ms, perchè quello da 5 che avevano aveva il RT troppo alto, anche se ad occhio nudo non vedono nulla...
La lista potrebbe continuare all'infinito...
Questo è essere pecoroni, non comprare vga ati top gamma per anni e anni, spendere 500 euro alla volta, e poi vedere che all'uscita di ogni gioco, i signori non sono pronti, dobbiamo attendere il fix... Ma siamo folli?
Io dovrei avere rispetto e coscienza civile? E ati che rispetto ha dei miei soldi?
Ma va...

Ultima modifica di Lino P : 28-03-2010 alle 17:04.
Lino P è offline  
Old 28-03-2010, 14:35   #27386
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
ATI in passato ha sbagliato molto a non supportare più da vicino le SH, ed infatti ultimamente il vento sta cambiando.
Però sinceramente una società che paga una software house per far sì che con le schede della concorrenza i giochi vadano peggio (e Batman AA ne è l'esempio principe) mi pare tutto fuor che un esempio da seguire...
NVidia ha spesso fatto degli ottimi prodotti, ma ha una dirigenza pessima, imho, che vuole giocare a fare l'Intel senza averne il potere economico. E questo li sta facendo imbarcare in una serie di investimenti a perdere. CUDA su tutti.

P.S.: tra l'altro io ho avuto una scheda della serie X1000 e mi sono trovato benissimo, mai un problema.

Finchè NVidia pagherà per avere PhysX implementato, la vera fisica via gpu non la vedrai mai. Perchè mi pare ovvio che un titolo AAA non implementerà mai features che possano rendere sensibilmente differente l'esperienza di gioco a seconda del marchio di scheda scelta.
Esistono i DX Compute Shaders, esiste OpenCL, e PhysX potrebbe tranquillamente girare su qualunque scheda. Peccato che NVidia voglia che tutti le paghino i diritti su CUDA...

E' già il turno di NVidia, visto che pare obblighi i distributori a comprargli 80 schede vecchie / rinominate (GT e GTS varie) per avere 10 GTX470 e 10 GTX480.
mi trovi pienamente d'accordo, per me pagare significa finanziare le SH, e pagare SOLO per avere accesso al back office dello sviluppo. Stop.
Lino P è offline  
Old 28-03-2010, 14:39   #27387
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
allora, il discorso della scorrettezza lo condivido, non ho mai detto che la cosa si svolge in maniera limpida e trasparente.
Tuttavia credo che l'utenza non debba farsi carico di queste cose, non posso scegliere l'una o l'altra per compassione, sfido chiunque a mangiare cibo avariato perchè ha compassione del market sull'orlo del fallimento...
Coscienza civile? Queste sono cose che si risolvono nelle aule di tribunale, non nel mio portafogli.

- si fanno l'i7 da 1000 euro, sebbene il gioco + pesante della storia si accontenti di un dual a 3 ghz
- comprano cpu e vga in base al fatto che il loor gioco preferito mostri il logo intel, nvidia o amd
- si fanno gli 8 gb di ram perchè la redazione PAGATA di turno, dice che 4 non bastano
- cambiano l'ottimo ali da 600w che hanno, a favore di quello da 1 kw, che sfruttano per 1/4, ma è il "gaming series" quindi è migliore del vecchio che avevano
- prendono il monitor a 2 ms, perchè quello da 5 che avevano aveva il RT troppo alto, anche se ad occhio nudo non vedono nulla...

Questo è essere pecoroni, non comprare vga ati top gamma per anni e anni, spendere 500 euro alla volta, e poi vedere che all'uscita di ogni gioco, i signori non sono pronti, dobbiamo attendere il fix... Ma siamo folli?
Io dovrei avere rispetto e coscienza civile? E ati che rispetto ha dei miei soldi?
Ma va...
Questo è da mettere in bacheca!!! verissimo impressionante, ma le cose purtroppo stanno così e che lo facesse anche ati quello che fa Nvidia! che risponda con la stessa moneta, ormai il mondo è così....

Quote:
mi trovi pienamente d'accordo, per me pagare significa finanziare le SH, e pagare SOLO per avere accesso al back office dello sviluppo. Stop.
Quoto in parte, a volte è solo per poter mettere il loghino nvidia nei giochi, per poter dire "noi c'eravamo" tutta una operazione di marketing puro sile Nvidia, però dobbiamo ammettere che molte volte Ati è stata dannaggiata, e questo è bruttissimo!
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||

Ultima modifica di Jack 85 : 28-03-2010 alle 14:48.
Jack 85 è offline  
Old 28-03-2010, 14:45   #27388
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
No guarda, mi sa che questo te lo sei inventato.
Io ho detto fai qualcosa per i videogames su pc, non per ATI. E' inutile rispondere se non hai manco letto.
Alekos Panagulis è offline  
Old 28-03-2010, 14:47   #27389
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ma va...

Ati lavora alla grande, in maniera "Pulita", e con prezzi vantaggiosi per gli utenti. Molto piu' vantaggiosa di Nvidia, se poi vuoi fare il "Pecorone In Gaming" come tu Dici , spendi di piu' solo per il Nome e compri NVIDIA
Old 28-03-2010, 14:47   #27390
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Ahimè, purtroppo la situazione è questa ma comunque ati si è svegliata ed ha cominciato a collaborare da poco con le sh vedi il recente bad company 2
infatti le 5xxx le tengo sotto'occhio, anche se imho c'è ancora da migliorare, e da investire, perchè se ogni volta devono lavorare sui driver solo DOPO l'uscita dei giochi, è normale che non se ne vien fuori.
Le tendenza si sta invertendo, lo so, ma con tutti i soldi che gli ho regalato dalla 9800 pro alla 1900 xtx, a 500 euro alla volta, ricambiato da risposte non soddisfacenti, devono lavorare ancora un po' per convincermi.
Sicuramente sono in aumento di fatturato, e spero devolvano tali risorse al finanziamento delle sh, così da avere, oltre che consumi, noise level, e prezzi ridotti, anche partnership reali e proficue, che non si limitino al logo in avvio di game, ma semplicemente alla giusta ottimizzazione già al lancio.
Lino P è offline  
Old 28-03-2010, 14:49   #27391
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:

- comprano cpu e vga in base al fatto che il loor gioco preferito mostri il logo intel, nvidia o amd
Ma va...
per una questione morale io ti amo!

se dicono che quello che dici e' sbagliato, non ascoltare io e molti altri la pensano come te.

e' una questione di eta'.

quando ti sposi e hai pure un figlio..... magari non si ha tempi di scaricare fix hotfix d3d overrider e cavolate varie per giocare decentemente con una vga pagata 400€...

cavolo uno ha 30 minuti di pace prima che torni la moglie da lavoro o il figlio dall'asilo.....

e in quel tempo si vorrebbe avere il massimo....

i ragazzini usano le hot fix e sti problemini per masturbarsi.....

ad una certa eta'..... prprio basta....
Andrea deluxe è offline  
Old 28-03-2010, 14:49   #27392
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ati lavora alla grande, in maniera "Pulita", e con prezzi vantaggiosi per gli utenti. Molto piu' vantaggiosa di Nvidia, se poi vuoi fare il "Pecorone In Gaming" come tu Dici , spendi di piu' solo per il Nome e compri NVIDIA
mi dispiace deluderti, ma non parli con un fan boy, ergo una nvidia al momento non la prendo, perchè scaldano e consumano da schifo
Lino P è offline  
Old 28-03-2010, 14:50   #27393
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Età? Mi sa che sono uno dei più vecchi qui.
Alekos Panagulis è offline  
Old 28-03-2010, 14:50   #27394
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
rinominiamo il thread in: "la sagra del luogo comune"
Old 28-03-2010, 14:51   #27395
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
No guarda, mi sa che questo te lo sei inventato.
Io ho detto fai qualcosa per i videogames su pc, non per ATI. E' inutile rispondere se non hai manco letto.
il pensare che 4 gatti possano cambiare le cose e' furi dal mondo...

cazz a 40anni uno pure schiatta e deve passare mesi e anni a far capire al mercato che pissix non si fa e quell'atro pure...
Andrea deluxe è offline  
Old 28-03-2010, 14:52   #27396
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi

se dicono che quello che dici e' sbagliato, non ascoltare io e molti altri la pensano come te.

quando ti sposi e hai pure un figlio..... magari non si ha tempi di scaricare fix hotfix d3d overrider e cavolate varie per giocare decentemente con una vga pagata 400€...

cavolo uno ha 30 minuti di pace prima che torni la moglie da lavoro o il figlio dall'asilo.....

eh già
Immagina che qualcuno nel thread delle 58xx mi ha detto pure che parlavo così perchè ero la volpe che non poteva arrivare all'uva, in quanto magari il giorno prima hai sottoscritto un mutuo per comprare casa, ed i 300 euri di una 5870, possono al massimo strapparti un sorriso, al cospetto degli impegni e le cifre, che la vita ti chiede di gestire
Lino P è offline  
Old 28-03-2010, 14:54   #27397
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Quote:

Ma va...
Condivido in toto....infatti ho ben chiarito che non reputo AMD/ATI i salvatori della patria, ma quelli che si comportano "meno peggio" e se a cio' aggiungi che offrono il miglior rapporto prezzo/prestazioni agisco di conseguenza...di sicuro, almeno per quanto riguarda il gaming, non c'è bisogno delle stupide config ubercazz...
Milotto è offline  
Old 28-03-2010, 14:55   #27398
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Diciamo che a partire da G92 in poi la situazione si è abbastanza uniformata...
L'accelerazione video è ormai valida su tutte le schede.
Piuttosto i problemi delle nuove NVidia sono legati ai consumi folli se si attaccano 2 monitor...
http://www.legitreviews.com/article/1258/15/
Poi ovviamente c'è il fatto che non avendo una scheda audio integrata non hai l'audio HD via hdmi.

Una recensione forse non menzionata negli elechi che ho visto ma che testa sempre bene le capacità multimediali delle vga è quella di HardwareHeaven (ex DriverHeaven).

http://www.hardwareheaven.com/review...=950&pageid=19
Si ormai la velocità dell'accelerazione video è sovrumana a partire già dalle ottime G92.

Però mi interesserebbe anche la qualità video e vedere se Nvidia ha lasciato di default quel nero troppo intenso oppure ha toccato i valori del Purevideo.
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline  
Old 28-03-2010, 14:56   #27399
Jack 85
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi

Quoto, ma ultimamente credimi, non ho avuto bisogno di scaricare alcun fix per giocare alla grande Ati da questo punto di vista ha fatto balzi enormi, e cosa ancora più buona si è messa a collaborare con le Sh, e si vede con bad company 2, dove chi ha Nvidia ha non pochi problemi, diciamo che la situazione è megliorata moltissimo, ho speso 250€ per la mia Hd5850, e zero fix o altro. Poi se dall'altra parte si fanno cose non legali non è certo colpa di Ati, che attualmente ihmo domina il mercato vga in lungo ed in largo Quel che ho visto da Nvidia negli ultima anni, è stato marchiare game, fare pubblicità agressiva con physix, penalizzare molte volta la concorrenza [vedi bioshock 2, batman etc..] però sul lato hardware sta andando in modo pessimo, vedi le ultime stufette, 6 mesi di ritardo, ma con un prodotto proibitivi a livello qualitò/prezzo, sul lato driver pure hanno cominciato a decadere di molto.

Ultima modifica di Jack 85 : 28-03-2010 alle 15:01.
Jack 85 è offline  
Old 28-03-2010, 15:02   #27400
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Ma va...
Assolutamente condivisibile.....

Anche a me la politica adottata da Nvidia sta sulle palle, e parecchio (fermo restando che fortunatamente io problemi con le Ati che ho avuto non ne ho MAI riscontrati), ma non è certo l'utente che sborsa fior di quattrini a dover risolvere la questione....Io prendo quello che in quel momento reputo il prodotto migliore, verde o rosso che sia, e non posso starmi a preoccupare di come il risultato sia stato raggiunto, punto.
Se c'è una pratica scorretta da parte di Nvidia (cosa assolutamente deplorevole, e che sembra essere abbastanza chiara) sono i tribunali a dover risolvere la questione.....(vedi Intel vs AMD)

Se devo criticare un prodotto perchè non mi piace è un conto....ma immolarmi perchè chi dovrebbe vigilare non lo fa non mi passa proprio per la testa (discorso generale)
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 28-03-2010 alle 15:05.
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Scopa elettrica potente come una top di ...
Super prezzi per i Google Pixel su Amaz...
Samsung sta lavorando a nuovi occhiali s...
Non solo GPU: OpenAI scommette oltre 10 ...
RTX 5000 SUPER rimandate a data da desti...
Questo Roborock di fascia altissima crol...
Capitalizzazione record per Alphabet: &e...
iPhone Fold: il primo pieghevole di Appl...
Realme esagera: è in arrivo uno s...
DAZN Full in versione mensile con 20 eur...
Samsung Galaxy S26: il top di gamma comp...
Intel Nova Lake: le iGPU dei nuovi proce...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian