|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
yes,un triplo carpiato retorico.
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come lo è il tuo commento.
Sai rispondere alla domanda? Porca miseria sei uno da Nobel! Quote:
Voi chi? A chi fai la domanda? Al 90% della popolazione mondiale? E ti ricordo che io non sono credente. Io sto semplicemente parlando di rispetto.
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Non fare il finto tonto.
Io mi invento un dio a caso e sono gli altri che devono dimostrare che non esiste? ![]() Ma,sei sobrio? E poi,non si parla di fede nella Bibbia? |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
ah si?
se non lo sei....che è 'sta puntualizzazione?lapsus freudiano?
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente no. Si chiama rispetto per chi crede.
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
toc toc,è scoccata l'ora canonica:esco per l'apericena.
|
|
|
#107 |
|
Bannato
|
Sarà uno di quelli che si converte al rispetto delle idee altrui(quelle regnanti però)all'ultimo minuto,raccattando qualche stralcio di notizia da questo o quel sito.
Altrimenti non spiego tutto sto contraddirsi e vaneggiare. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La FIGC ha fatto bene, le lamentele della FifPro non andranno da nessuna parte.
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Parli di rispetto e poi scazzi se ti si parla di un dio "non convenzionale",come se le varie fedi fossero lì in bella vista e tu potessi scegliere solo fra quelle disponibili. Insomma,giochino già visto,è tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Come sai in tutti gli sport è vietato portare la politica, semplicemente lo sport non ha nulla a che fare con la politica, analogamente la religione (che è personale) non ha nulla a che fare con lo sport. Se una persona vuol fare la preghierina negli spogliatoi, o magari portare (discretamente) la croce sotto la maglietta è liberissimo di farlo, ma non deve azzardarsi ad esternare scenette ed ostentazioni varie in pubblico. ![]() Per questo pugno alzato Tommie Smith, vincitore di una medaglia d'oro, è stato trattato come un lebbroso nel suo paese natale, al punto da riuscire a trovare un lavoro decente solo anni dopo il clamoroso successo. Vennero (lui ed il suo compagno di squadra, anche lui col pugno alzato) sospesi e buttati fuori dal villagio olimpico.
Ultima modifica di ConteZero : 27-03-2010 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quindi "Dio" è un "dio". * YHWH - Yahweh - colui che è ** Adonai
Ultima modifica di ConteZero : 27-03-2010 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Si può bestemmiare contro "colui che ha"?
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma che cosa c'entra tale domanda?
La bestemmia è un atto con ripercussioni sociali prima ancora che spirituali, che Dio esista o non esista è una questione del tutto indipendente dalla legittimità di bestemmiare in una società che include anche credenti
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Domani, domenica delle palme. Io abito di fronte ad una chiesa...
Le campane mi sveglieranno con il loro dolce "dong" alle 7 del mattino; se domani mi sentisse la FIGC, non mi permetterebbero nemmeno di sentire le partite alla radio. Si scherza e...
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
||
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... <<...che gozer t'inculi!>> o >>porco zeus!>> perchè potrei offendere qualche fervido credente?oltre che dover essere considerato disdicevole,disgustoso e malvagiamente blesfema?
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
beh,se ne ha...di palanche...un pò di sana e umana invidia mi spronerebbe assai.
|
|
|
#120 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.