|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[quote=Dream_River;31408190][quote=APcom A.T.C.;31408100]
Io vivo in Italia, tu forse con l'essere così progressista oramai vivi in altri luoghi. Quote:
Conquiste sociali? ma quali conquiste sociali, regresso sociale! pessimo periodo storico, dove se avallavi le loro idee allora eri DEMOCRATICO, altrimenti venivi discriminato e messo al bando. Complimenti, per essere progressista sei un pochino attaccato a favolette di anni fa. Ripeto quanto detto, gente che ostenta orgogliosamente quel simbolo o che lo difende non ha capito un cazzo della storia, e mi fa vomitare. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la costituzione approvata per metà da gentaglia come quella è democratica io sono il papa. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari alle famiglie dei morti potresti spiegargli tutto tu no? |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alle famiglie dei morti non ho niente da dire, perché io non ho mai ucciso nessuno, né appoggiato chi lo facesse. Sono anche contrario alla pena di morte, quindi... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Il comunismo è stata una dittatura esattamente come il fascismo. Però in Italia l'unica dittatura che abbiamo avuto è stata quella fascista. Mio padre è morto nell'ultima guerra. Tu cosa potresti spiegarmi?
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti i miei discorsi precedenti si riferiscono proprio a quello, repressione dittatoriale. Che è avvenuta sotto quel simbolo, ecco perchè l'idea di persone che espongono tale simbolo con tanta leggerezza e fanno discorsi democratici mi fa veramente schifo. Magari dovrebbero farsi un ripassino. Detto questo, vo a dormire. |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi visto che in Italia non abbiamo avuto il comunismo (quello sovietico no ma quello italiano si) Bisogna lasciare correre tutto? ma si dimentichiamoci dei Gulag e delle repressioni contro i popoli dei paesi annessi all'URSS! non sono morti nostri quelli. Visto che è stata una dittatura non dovrebbe forse essere condannata alla pari delle altre? |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Il fatto è che chi lo esibisce di solito non ha come obiettivo la creazione di uno stato poliziesco.
Oddio, magari qualcuno sí, ma non credo molti. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fare un simbolo nuovo è così difficile? Sai quanti strumenti da lavoro ci sono. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
edit
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Direi che il comunismo è stato infinitamente peggiore del fascismo..ma non c'è paragone.
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Dici? Vai a vedere quanti milioni di morti ha provocato la follia nazista. Se poi ti riferisci solo all'italia ripeto che non abbiamo mai avuto dittature comuniste, mentre abbiamo avuto quella fascista. |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Ma che v'ha fatto il padrino di Berlusconi ?
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Senti, facciamo un calcolo dei morti fatti dal comunismo nei paesi dell'est, in asia, in africa per decenni..e non in guerra bensì contro quel "popolo" che dicevano di servire.. e le br in Italia..il comunismo è stato un orrore della storia, è assolutamente indifendibile.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Io sapevo che il PCI (che le BR le ha sempre condannate) era "comunista"... Ci sono comunisti buoni e comunisti cattivi ?
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Non facciamo di ogni erba un fascio,(non littorio eh..
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
E' assurdo che nel 2010 si stia ancora a discutere su ideologie totalitariste nate a fine 1800 e sviluppatesi nella prima metà del 900, dimostrandosi tra l'altro pericolose e fallimentari.
Ormai sono discorsi di storia. Ovvio che esistono ancora gruppi di seguaci, ma penso che sia ora di darci un taglio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.