|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Manifesto comunista a Desio.
Ultima modifica di luposelva : 26-03-2010 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
ottima "foto" della realtà ....
BRAVIIIII....
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bella li
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
giusto ... stipedio di 700 euro per tutti !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
triste verita' .. il veneto e' messo ancora peggio
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non fa una grinza.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
li ho visti anche a Milano, si notano subito per via della foto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Veramente i comunisti si accontentano di "lavoro per tutti" e "stipendi equi" (magari allineati a quelli europei).
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
I comunisti sono utopici e sognatori. Ma è una bella utopia.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
O il lavoro o il salario minimo garantito.
Non è che possiamo importare la flessibilità sfrenata degli USA tralasciando "casualmente" gli ammortizzatori sociali.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' molto più utopistico fermare l'immigrazione. Quindi bisogna solo decidere quale utopia ti piace di più.
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Se fossero contro aborto ed eutanasia otterrebbero una valanga di voti :P
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Aveva ragione Silvio, siete dei burattinai che si rifanno vedere solo in periodo elettorale
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ma solo se avviene in maniera regolata e selettiva in ogni suo step, e non da libera iniziativa del migrante che puntualmente si trasforma in una situazione incontrollabile. e soprattutto, avvenga in maniera omogenea sull'intero territorio. a tutti noi fa abbastanza schifo l'iniziativa white crismas o le sparate di gentilini, ma sono nate in territori letteralmente invasi è piuttosto utopico pensare che un immigrato proveniente dal paese X, sua sponte senta il bisogno e lo realizzi di trasformarsi tutto d'un tratto in un italiano, nelle parole e negli usi e costumi
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 26-03-2010 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Scherzi a parte: problemi con telecom. Posto da casa dei miei perché ho qualche minuto libero. Quote:
La politica migratoria della lega è chiarissima: vengono solo quelli che servono al padroncino e solo finché servono. Quando non servono più, diventano clandestini e devono scegliere se essere rimpatriati o diventare spacciatori di droga e ladri. Questo è nei fatti e non nelle parole ciò che avviene in Italia, il che è molto peggio dello slogan "basta immigrati", che serve solo a carpire il voto di gente esasperata dal degrado di certe zone o dal fatto che non trova lavoro. E' ora che i leghisti la smettano con il celodurismo: non sono più all'opposizione, sono al governo quasi ininterrottamente da oltre 15 anni e se siamo nella cacca è abbondantemente colpa loro.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fra qualche hanno sarà il cavallo di battaglia delle lega...
...come è successo con gli slogan dei no-global sulla delocalizzazione: nel 2001 erano tutti una massa di delinquenti, ora vanno in giro a fare i comizi sul "noi avevamo detto che non volevamo la globalizzazione"
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ultima modifica di lowenz : 26-03-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.