Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-03-2010, 11:58   #101
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Ancora una settimana e poi sarà mioooooooo
Fukara è offline  
Old 20-03-2010, 10:40   #102
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Non ne vedo traccia tra le notizie di Steam, ma dovrebbe essere uscita una demo aggiornata che includerebbe un benchmark integrato e alcune ottimizzazioni:

Quote:
Changes in the demo patch include:

# Added benchmark (available from the main menu)
# Localization fixes.
# New MSAA options added.
# Problem with CUDA water while using SLI configurations fixed.
# SSAO intensity tweaked.
# Bokeh option not shown when it isn't supported.
# Helicopter controls functional when re-entering a spinning helicopter in mid-air.
# Improved default video card selection in multi-GPU systems.

Added comandline options:

# Improved default video card selection in multi-GPU systems (override with command line option /dxadapter=)
# Framerate cap command line option (/frameratecap=, default: disabled)
# SwapChain buffer count command line option (/dxbuffers=, default: 1)
# FOV factor command line option (/fovfactor=, typical values 1.0 - 2.0)
Considerando che ho cancellato la demo qualche giorno fa non posso confermare o smentire di persona, nel pomeriggio la riscarico e vi aggiorno.
Old 20-03-2010, 10:55   #103
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Stavo pensando visto che il gioco anche se può ricordare GTA4 per le meccaniche generale alla fine penso che sia meglio se lo si guarda nella giusta prospettiva e quando lo provai la prima volta mi fece una ottima impressione.
la Grafica è di ottimo livello e poi gira divinamente sul mio pc in signature.
Avevo deciso di non prenderlo,ma quasi quasi un pensierino ce lo farei.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 20-03-2010, 18:49   #104
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Alla fine viste che ho deciso di preordinare Just Cause 2 da shopto naturalmente in versione normale perchè sinceramente non saprei cosa farmene della edizione limitata.

Ultima modifica di Athlon 64 3000+ : 20-03-2010 alle 18:56.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 20-03-2010, 19:49   #105
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Alla fine viste che ho deciso di preordinare Just Cause 2 da shopto naturalmente in versione normale perchè sinceramente non saprei cosa farmene della edizione limitata.
secondo me non te ne pentirai
Fukara è offline  
Old 21-03-2010, 04:04   #106
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Ed era vero! E' uscita la demo aggiornata con benchmark integrato e alcune ottimizzazioni -nulla di che, sul mio sistema sono appena 2-3 fps in più, ma meglio di nulla-: in un periodo in cui le demo per PC non esistono, trovare una soft house che non solo pubblica la demo di un gioco free-roaming -e già questo è un mezzo miracolo-, ma addirittura che la aggiorna costantemente includendo funzionalità aggiuntive e ottimizzazioni che potevano esser relegate al gioco completo, mi pare di sognare. Un plauso e tutta la mia stima per i ragazzi di Avalanche Studios, auguro loro un buon successo commerciale -sperando il gioco sia consistente e non ripetitivo, oltre che sborone- .

Old 21-03-2010, 13:35   #107
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
AA4x con quella risoluzione?
x119 è offline  
Old 21-03-2010, 13:46   #108
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ed era vero! E' uscita la demo aggiornata con benchmark integrato e alcune ottimizzazioni -nulla di che, sul mio sistema sono appena 2-3 fps in più, ma meglio di nulla-: in un periodo in cui le demo per PC non esistono, trovare una soft house che non solo pubblica la demo di un gioco free-roaming -e già questo è un mezzo miracolo-, ma addirittura che la aggiorna costantemente includendo funzionalità aggiuntive e ottimizzazioni che potevano esser relegate al gioco completo, mi pare di sognare. Un plauso e tutta la mia stima per i ragazzi di Avalanche Studios, auguro loro un buon successo commerciale -sperando il gioco sia consistente e non ripetitivo, oltre che sborone- .

dove hai trovato quell'arma??ho giocato la demo 20 volte ma nn l'ho mai vista...
Old 21-03-2010, 13:50   #109
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
AA4x con quella risoluzione?
Se potessi la metterei a 8x, come faccio usualmente con altri giochi, ma qui inizierei a vedere le diapositive e il PC implorerebbe pietà .
L'aliasing non dipende dalla risoluzione usata, ma dalla distanza tra un pixel e l'altro -mi pare in gergo tecnico sia il dot pitch-: posso mettere anche 6000x4000, ma se il dot pitch è largo vedrò sempre un pò di aliasing .
Old 21-03-2010, 13:52   #110
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Se potessi la metterei a 8x, come faccio usualmente con altri giochi, ma qui inizierei a vedere le diapositive e il PC implorerebbe pietà .
L'aliasing non dipende dalla risoluzione usata, ma dalla distanza tra un pixel e l'altro -mi pare in gergo tecnico sia il dot pitch-: posso mettere anche 6000x4000, ma se il dot pitch è largo vedrò sempre un pò di aliasing .
beato te...io gioco a 1360x768 senza AA e a volte mi scatta pure
Old 21-03-2010, 13:55   #111
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
dove hai trovato quell'arma??ho giocato la demo 20 volte ma nn l'ho mai vista...
E' un cannoncino di una postazione fissa, lo puoi usare sia da postazione fissa -appunto-, che staccarlo e portartelo dietro seminando distruzione di ogni genere . La posizione, e chi se lo ricorda? Mi son gettato col paracadute dalla locazione iniziale della demo, ho planato un pò a cavolo finchè non sono atterrato nella zona con le due gru: da lì ho preso una buggy, ho seguito una stradina sterrata ed ho incrociato la torretta di legno che si intravede alla tua destra nello screen. Il cannoncino, o vulcan, o quello che è, era lì sotto .

Quote:
beato te...io gioco a 1360x768 senza AA e a volte mi scatta pure
Bè, come vedi non è che mi va una scheggia, sto in un range di 20-25 frame per secondo: diciamo che mi accontento ^^.
Old 21-03-2010, 14:05   #112
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
E' un cannoncino di una postazione fissa, lo puoi usare sia da postazione fissa -appunto-, che staccarlo e portartelo dietro seminando distruzione di ogni genere . La posizione, e chi se lo ricorda? Mi son gettato col paracadute dalla locazione iniziale della demo, ho planato un pò a cavolo finchè non sono atterrato nella zona con le due gru: da lì ho preso una buggy, ho seguito una stradina sterrata ed ho incrociato la torretta di legno che si intravede alla tua destra nello screen. Il cannoncino, o vulcan, o quello che è, era lì sotto .

Bè, come vedi non è che mi va una scheggia, sto in un range di 20-25 frame per secondo: diciamo che mi accontento ^^.
Ahh forse ho capito dove dici..che figata..e chi si era accorto che lo potevo portare dietro sto cannoncino
Cmq ho notato che in alcune situazioni scatticchia un pò sia tutto al minimo che tutto al massimo..cmq va bhè è giocabilissimo lo stesso..sto gioco lo adoro
Old 21-03-2010, 14:14   #113
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Ahh forse ho capito dove dici..che figata..e chi si era accorto che lo potevo portare dietro sto cannoncino
Cmq ho notato che in alcune situazioni scatticchia un pò sia tutto al minimo che tutto al massimo..cmq va bhè è giocabilissimo lo stesso..sto gioco lo adoro
Il gioco per me ha un potenziale enorme e la demo è divertentissima: purtroppo, in questo periodo sta uscendo di tutto di più, mi sono dissanguato per prendere determinati titoli, sto cercando fondi -leggi, implorando la mia ragazza di regalarmelo - per Metro 2033 che mi pare un gioiellino, oltre al fatto che sto giocando a manetta a titoli Bioware ed ho arretrati del calibro di Bioshock2 e AC2 che attendono impazienti su disco fisso. Onestamente -e questo a prescindere dal lato economico- mi serverebbero due vite per dar retta a tutti, quindi, anche se sono il primo a dire che questo Just Cause 2 sembra meritare i miei soldi, dovrò attendere tempi migliori e leggere recensioni e vostri commenti per capire se è un fuoco di paglia o se ha veramente carattere .
Old 21-03-2010, 16:43   #114
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Il gioco per me ha un potenziale enorme e la demo è divertentissima: purtroppo, in questo periodo sta uscendo di tutto di più, mi sono dissanguato per prendere determinati titoli, sto cercando fondi -leggi, implorando la mia ragazza di regalarmelo - per Metro 2033 che mi pare un gioiellino, oltre al fatto che sto giocando a manetta a titoli Bioware ed ho arretrati del calibro di Bioshock2 e AC2 che attendono impazienti su disco fisso. Onestamente -e questo a prescindere dal lato economico- mi serverebbero due vite per dar retta a tutti, quindi, anche se sono il primo a dire che questo Just Cause 2 sembra meritare i miei soldi, dovrò attendere tempi migliori e leggere recensioni e vostri commenti per capire se è un fuoco di paglia o se ha veramente carattere .
Dovresti informarti meglio su Metro 2033, dicono che è un po' una cagata.
Fukara è offline  
Old 22-03-2010, 22:42   #115
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
Dovresti informarti meglio su Metro 2033, dicono che è un po' una cagata.
in effetti lo e' grafica ottima (non superiore a crysis pero'), storia bella, design bello, peccato che il gameplay e i checkpoint facciano cagare.
Old 23-03-2010, 17:07   #116
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Sembra che abbia fatto CENTRO

http://www.spaziogames.it/recensioni...t-cause-2.aspx
CAPT.HOOK è offline  
Old 23-03-2010, 23:40   #117
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
nei contro dice:troppa libertà rischia di disorientare.

Scusa ma è proprio quello che uno cerca orientandosi su questi titoli

Altre in versione x:

http://www.gamespot.com/xbox360/acti...lclk;gamespace

http://www.gametrailers.com/video/re...-cause-2/63611

Ultima modifica di Raggi77 : 24-03-2010 alle 04:11.
Raggi77 è offline  
Old 24-03-2010, 08:22   #118
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Elenco di tutte le recensioni -multipiattaforma- uscite in rete fino a ieri, oltre ad un nuovo trailer, oltre ad una comparazione qualitativa della grafica del gioco nelle varie versioni, il tutto a questo link:

http://ve3d.ign.com/articles/news/53...arison-Trailer
Old 24-03-2010, 08:33   #119
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Elenco di tutte le recensioni -multipiattaforma- uscite in rete fino a ieri, oltre ad un nuovo trailer, oltre ad una comparazione qualitativa della grafica del gioco nelle varie versioni, il tutto a questo link:

http://ve3d.ign.com/articles/news/53...arison-Trailer
Grazie.
Guardate il video in fondo alle rece,quello dell'aereo,è fantastico
Raggi77 è offline  
Old 24-03-2010, 14:41   #120
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
GAMETRAILERS PREMIA JUST CAUSE 2: 8

http://www.gametrailers.com/video/re...-cause-2/63611

E LO FA ANCHE IGN: 8.8

http://pc.ign.com/articles/107/1079535p1.html

CAPT.HOOK è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian