|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Trattare con gente che parte da punti di vista a loro stesso dire non negoziabili è impossibile, non rimane che lo scontro. Ne siano consci e non facciano i martiri o diano degli intolleranti agli altri poi però.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
A prescindere dal fatto che la CEI (Conferenza Episcopale Italiana) a causa di quella I ovviamente non si occupa di territori diversi da quello italiano vedi di moderare fortemente il linguaggio. Alla prossima provvedo diversamente.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
|
Quote:
... ma che la bonino se viene eletta impone l'aborto obbligatorio a tutte le donne del lazio? ... e se viene eletta la polverini, che fa? abroga l'aborto? una legge dello stato sulla quale non ha competenza? ... ma poi la polverini non si era attirata le ire della chiesa per il suo appoggio alle coppie di fatto? ... ormai siamo alla frutta ... un paese dominato da un nano che parla alla pancia della gente ... perché ha capito che parlare alla testa è tempo sprecato ... ... ormai l'elettorato quello è ... una massa di vecchi ... che oggi gli dici una cosa ... domani il contrario ... e nessuno si ricorda di quanto detto ieri ... ... oggi si corre dietro ad una banderuola, domani ad un'altra ... come gli ignavi di dante ... Ultima modifica di Scannabue² : 23-03-2010 alle 22:35. |
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Isitgare all'infanticidio è una accusa grave e per la legge italiana istigare all'infanticidio significa istigare all'uccisione di bimbi nati cieè in qualche modo venuti alla luce vivi. L'aborto, sempre per la legge italiana, è cosa diversa dall'infanticidio e infatti anche Bagnasco non ha parlato di infanticidio. Come non si può dare del "mafioso" a chi non ha condanne definitive per mafia così vale per "l'istigazione all'infanticidio". Tre giorni di sospensione.
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, il quale fa più ingerenze della Conferenza Episcopale e pretende di dettar legge su ogni cosa, dagli impianti d'allarme agli impianti elettrici.
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"ritirati!" te lo dico pure io che non ho mai studiato Kirchhoff
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e Thevenin e Norton e Millmann e basta
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Lowenz:ritirati!
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lowenz, che ci vuoi fare, nonostante le innate capacità anche loro incontrano delle resistenze
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
http://www.repubblica.it/politica/20...nasco-2843004/
Contrordine... senza contrordine... Quote:
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Ci sarà qualche listina minore che piace a Bagnasco, oppure consiglia l'astensione?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#100 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

)
///
/// Sehnsucht