|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
(mo)thermaltake xaser VI semi nuovo
Ciao ragazzi ho deciso di vendere il suddetto case penso che non abbia bisogno di presentazioni comq :
Ha un anno circa e compreso di scatolo originale e scontrino con relativa garanzia di un noto negozio; come credo gia sappiate e completamente in alluminio ed e molto spazioso,personalmente tengo un i7 920 a 3.9 ghz e un dissipatore noctua e non ho mai avuto problemi di temperatura e molto ben areato ed e predisposto per il montaggio di qualsiasi impianto a liquido anche i piu complessi ; io personalmente non l ho mai fatto .e compreso di tutto il bandle originale tranne le viti (logicamente)e un frontalino dove ci ho montato degli interruttori e nel cassetto estraibile ci ho messo due piccoli led con interruttore per vederci dentro al buio (il cassetto verra dato con i led e interruttore compreso) Al posto del frontalino regalo un regolatore di ventole molto bello ed efficiente "cosi tagliamo la testa al toro" ![]() In piu regalo un controller per giocare : nuovissimo praticamente comprato e mai usato vendo il tutto a 110..eur 100... + s.s. a vostra scelta ![]() Sito ufficiale :http://it.thermaltake.eu/product_gal...id=&parent_cp= Recensione :http://www.dvhardware.net/review134_..._xaser_vi.html • FOTO : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La paratia destra ha sia le finestre in pexiglass che quelle in alluminio a rete nera : verranno spedite entrambe nello scatolo insieme a ventole e tutto il resto ragzzi se vi servono dei chiarimenti o delle foto chiedete pure che ve le spedisco Regole : poche ma fondamentali 1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra 2.Qualsiasi proposta : vi chiedo perfavore di farla in pvt 3.Mi avvalgo di togliere il tutto dalla vendita quando necessario a me 4.In vendita su altri forum 5.Code max 24 ore se mi avvisate altrimenti sonop 12 dopodiche passero avanti con la coda 6. precedenza per lo scambio a mano preferirei viste le generose dimensioni nel fare uno scambio a mano ma se proprio non si puo spedisco il tutto Ultima modifica di LECCESE : 21-03-2010 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up raga ..........!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
interessato.. scambieresti con qualcosa? cerchi qualcosa di particolare?
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto in pw
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
forza raga Ultima modifica di LECCESE : 05-04-2010 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.