|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
E' nella sezione Ricatti Sessuali.
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Prendete le generalità a questo signore.
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
cioè non capisco, che cè di male se la maggioranza del forum la pensa come travaglio e co., è un dato di fatto, sarà la tarda ora ma non riesco a capire le risposte continue di questo genere al post.
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' come affermare che un repubblicano segua il re. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Se mi si dice che sono omologato mi offendo, perchè omologarsi implica un'acriticità tipica dei bananas, non di gente abituata a pensare con la propria testa. Noi non ripetiamo le frasette tipo cantilena tanto per capirci. |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
"Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa!..."
http://www.youtube.com/watch?v=yOk8sIZX2mI (dal terzo minuto in poi)
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Offenditi pure, con buona pace dei bananas...
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Oddio, questo thread mi fa scompisciare
![]() No, ma davvero c'è qualcuno che si è preoccupato per quel simbolino?
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
arriverà il ministro la russia a menare tutta questa gente di sinistra
e a rimettere ordine e disciplina ![]()
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
|
LOL a tutti i commenti inutili.
Volevo sapere solo se il portale era schierato, e non lo è (se ho capito bene). Se è possibile editare il logo, e pare di si. Questo mi sembra molto strano dato che lo trovo molto + sconveniente che ininfluente come mi è stato risposto. Quindi a parte il non condividere la gestione del logo (da parte dello staff) n ho altro da dire. Per rispondere ai simpatici compagni che si sono messi subito nella difensiva nessuno li ha tirati in ballo. Se il logo aveva la celtica lo avrei aperto uguale il 3d dato che il mio unico interesse era scrivere in un portale "neutro". L'unica cosa che posso però dire è che se ci fossero stati 3d con la celtica&co questo 3d lo avrebbero aperto in 50. Detto ciò vi lascio alle vostre discussioni pro-anti berlusconi, che personalmente non mi interessano.
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
La sezione politica è totalmente schierata contro Berlusconi (che non vuol dire essere di sinistra), mi son sempre chiesto se ai tempi di Prodi era lo stesso.
Premetto che non mi frega niente di Berlusconi e compagnia, pero' è palese la situazione in sezione, ci son un paio di utenti che aprono SOLO thread contro il Berlusca
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden Ultima modifica di Guille : 23-03-2010 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
se si parte da un commento iniziale inutile non si può pretendere che la discussione sia erudita...
e cmq strano caso in un forum dove l'età media è quella universitaria, si è tutti contro il nano, precisando che non tutti sono del pd (anzi sono ben pochi pure questi ), ma semplicemente sono persone informate che invece di guardare il tg leggono il thread su cosa ha fatto di male il nano in questi mesi...si, c'erano più persone a proteggerlo, ma cmq la maggior parte era contro anche il mortadella....!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!