Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-03-2010, 00:39   #81
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
Il forum è' come ho già detto omologato quasi interamente al pensiero di Travaglio e co.
confesso sono pagato da Travaglio...
tra l'altro mi fornisce anche ragazze molto disponili
Crazy rider89 è offline  
Old 23-03-2010, 00:40   #82
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
Come mai molti utenti hanno modificato il logo di HWU in questo modo?

E' stata una loro iniziativa oppure HWU è schierato?
Nella prima opzione mi chiedo come sia stato possibile che l'amministrazione abbia lasciato correre.
Non credo sia conveniente per un portale associare il loro logo ad un'idea.

Vorrei dei chiarimenti.
Hai ragione, bisogna chiudere la RETE INTERNET
LUVІ è offline  
Old 23-03-2010, 00:40   #83
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma anche la moglie è dalla nostra?
E' nella sezione Ricatti Sessuali.
Old 23-03-2010, 00:41   #84
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Concordo in pieno.. e mi associo alla tua perplessità.
Non trovo niente di negativo nell'esporre la propria idea, magari anche in firma, ma perché associarla al logo di Hwu?
LUVІ è offline  
Old 23-03-2010, 00:45   #85
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Il forum è' come ho già detto omologato quasi interamente al pensiero di Travaglio e co.
Prendete le generalità a questo signore.
LUVІ è offline  
Old 23-03-2010, 00:48   #86
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Bisogna fare subito qualcosa a riguardo!
redsith è offline  
Old 23-03-2010, 00:50   #87
malmo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da redsith Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Prendete le generalità a questo signore.
cioè non capisco, che cè di male se la maggioranza del forum la pensa come travaglio e co., è un dato di fatto, sarà la tarda ora ma non riesco a capire le risposte continue di questo genere al post.
malmo è offline  
Old 23-03-2010, 00:55   #88
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
cioè non capisco, che cè di male se la maggioranza del forum la pensa come travaglio e co., è un dato di fatto, sarà la tarda ora ma non riesco a capire le risposte continue di questo genere al post.
Che non ha molto senso intervenire in un thread dove è incriminata una stella rossa come simbolo di un presunto schieramente ideologico (LOL, ci sono stelle rosse ovunque e bisogna essere in malafede per pensare che REALMENTE ci sia qualcosa di comunista dietro una goliardata come questa innescata dalle stesse dichiarazioni del premier legate alla sua ossessione con i comunisti) e dire che il forum segue un liberale (anche se non molto amico di Silvio).

E' come affermare che un repubblicano segua il re.
lowenz è offline  
Old 23-03-2010, 01:03   #89
redsith
Bannato

L'Avatar di redsith

Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
Parlo per me, se mi dici che la penso come Travaglio posso risponerti di si, su molti argomenti (sicuramente sugli argomenti che negli ultimi anni sta portando avanti pubblicamente, come denunciare i comportamenti illegali e le frequentazioni mafiose del vostro pdc e dei suoi amichetti, su altri argomenti invece potrei dissentire, visto che Travaglio è ben più a destra di me e probabilmente di tanti qui sul forum).
Se mi si dice che sono omologato mi offendo, perchè omologarsi implica un'acriticità tipica dei bananas, non di gente abituata a pensare con la propria testa. Noi non ripetiamo le frasette tipo cantilena tanto per capirci.
redsith è offline  
Old 23-03-2010, 01:29   #90
Jarni
Member

L'Avatar di Jarni

Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Quote:
"Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa! Bisogna fare qualcosa!..."
http://www.youtube.com/watch?v=yOk8sIZX2mI
(dal terzo minuto in poi)
Old 23-03-2010, 01:36   #91
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
...
Se mi si dice che sono omologato mi offendo, perchè omologarsi implica un'acriticità tipica dei bananas, non di gente abituata a pensare con la propria testa. Noi non ripetiamo le frasette tipo cantilena tanto per capirci.
Questa pure è una frasetta fatta tipo cantilena.

Offenditi pure, con buona pace dei bananas...

Old 23-03-2010, 08:54   #92
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Oddio, questo thread mi fa scompisciare
No, ma davvero c'è qualcuno che si è preoccupato per quel simbolino?
Old 23-03-2010, 09:19   #93
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
arriverà il ministro la russia a menare tutta questa gente di sinistra
e a rimettere ordine e disciplina

Old 23-03-2010, 09:19   #94
Holy455
Senior Member

L'Avatar di Holy455

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
LOL a tutti i commenti inutili.

Volevo sapere solo se il portale era schierato, e non lo è (se ho capito bene).
Se è possibile editare il logo, e pare di si.
Questo mi sembra molto strano dato che lo trovo molto + sconveniente che ininfluente come mi è stato risposto.
Quindi a parte il non condividere la gestione del logo (da parte dello staff) n ho altro da dire.

Per rispondere ai simpatici compagni che si sono messi subito nella difensiva nessuno li ha tirati in ballo.
Se il logo aveva la celtica lo avrei aperto uguale il 3d dato che il mio unico interesse era scrivere in un portale "neutro".
L'unica cosa che posso però dire è che se ci fossero stati 3d con la celtica&co questo 3d lo avrebbero aperto in 50.
Detto ciò vi lascio alle vostre discussioni pro-anti berlusconi, che personalmente non mi interessano.
Old 23-03-2010, 09:22   #95
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi

Cl,amldmlksmlks
Old 23-03-2010, 09:25   #96
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
La sezione politica è totalmente schierata contro Berlusconi (che non vuol dire essere di sinistra), mi son sempre chiesto se ai tempi di Prodi era lo stesso.
Premetto che non mi frega niente di Berlusconi e compagnia, pero' è palese la situazione in sezione, ci son un paio di utenti che aprono SOLO thread contro il Berlusca

[?] è offline  
Old 23-03-2010, 09:32   #97
Guille
Member

L'Avatar di Guille

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Quote:
Parliamoci chiaro: al massimo è Travaglio che spesso è omologato quasi interamente al mio pensiero

Ultima modifica di Guille : 23-03-2010 alle 09:34.
Guille è offline  
Old 23-03-2010, 09:33   #98
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Quote:

Questo mi sembra molto strano dato che lo trovo molto + sconveniente che ininfluente come mi è stato risposto.
Quindi a parte il non condividere la gestione del logo (da parte dello staff) n ho altro da dire.

Per rispondere ai simpatici compagni che si sono messi subito nella difensiva nessuno li ha tirati in ballo.
Se il logo aveva la celtica lo avrei aperto uguale il 3d dato che il mio unico interesse era scrivere in un portale "neutro".
L'unica cosa che posso però dire è che se ci fossero stati 3d con la celtica&co questo 3d lo avrebbero aperto in 50.
Detto ciò vi lascio alle vostre discussioni pro-anti berlusconi, che personalmente non mi interessano.
uhm mi sa che non hai letto (o compreso) gli eventi ed il thread che hanno originato quel logo. Con il comunismo quel logo ha poco o nulla a che fare, nasce come risposta a dichiarazioni deliranti da parte del presidente del consiglio, e non è correlato con l'eventuale non neutralità del portale.
Old 23-03-2010, 09:36   #99
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:

In realtà questo era nato come un sito di estrema destra, infatti il logo originale presenta una croce celtica esposta proprio sulla destra, al centro della quale sono in primo piano le lettere della tastiera KL, che come ben saprai significa Konzentrationslager. Poi, come al solito, i sinistri hanno preso il controllo dei fora, per manipolare e distorcere le notizie a loro uso e consumo.
pistacchio89 è offline  
Old 23-03-2010, 09:38   #100
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
se si parte da un commento iniziale inutile non si può pretendere che la discussione sia erudita...

e cmq strano caso in un forum dove l'età media è quella universitaria, si è tutti contro il nano, precisando che non tutti sono del pd (anzi sono ben pochi pure questi ), ma semplicemente sono persone informate che invece di guardare il tg leggono il thread su cosa ha fatto di male il nano in questi mesi...

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La sezione politica è totalmente schierata contro Berlusconi (che non vuol dire essere di sinistra), mi son sempre chiesto se ai tempi di Prodi era lo stesso.
si, c'erano più persone a proteggerlo, ma cmq la maggior parte era contro anche il mortadella....!

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian