|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
se anche sparisse adesso ci vogliono 50 anni e con un amministrazione di rigore nordeuropeo, per vedere un barlume di civilta.
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
*
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Adesso i berluscones diranno che destradipopolo è un sito di sinistra. Fasciocomunisti!
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
*
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi è capitato un paio di volte di essere in una manifestazione con piu' di un milione di persone, entrambe le volte eravamo in uno spazio aperto, un campo enorme, non nelle vie di una città, e vi assicuro che da dentro non se ne vede la fine... la gente più lontana sembrava una massa informe dove non è più possibile distinguere i singoli individui, e questi mi vogliono far passare un raduno come quello di ieri per una manifestazione con un milione di persone...
non sanno proprio di cosa si sta parlando, anzi lo sanno, e la sparano così grossa proprio perché:
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
HAi letto nel pensiero di Montanelli? «Certo, come diceva Montanelli "Io ce l'ho con questi qua molto più di quanto ce l'abbia uno di sinistra, perché in Italia dopo il passaggio di Berlusconi in politica per cinquant'anni bisognerà lavarsi la bocca ogni volta che si parla di destra”. |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
quoto
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ma lui aveva visto parecchio prima il problema, era il suo mestiere, io ho semplicemente gli occhi per guardare...al limite qualche macchia sugli occhiali, ma per il panino devo andare dal salumiere. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
se mi quotate un altro po mi candido ahahahah.
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Erano tutti dei Giuliano Ferrara visto che occuparono uno spazio ben maggiore andando ad intasare vie e piazze attigue (mentre questa volta stavano larghi nella sola piazza per di più "rimpicciolita" per l'occasione).
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 24-05-2016 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Tornando in topic...
Berlusconi è anni che ha militarizzato la TV, anche se la manifestazione fosse stata un successo i SUOI rating fanno capire che oramai la scollatura fra gli italiani e quello che la TV gli propina è evidente. Si è al punto in cui la gente un minimo di filtro fra TV (telegiornali inclusi, vedasi Minzolini in calo) e realtà ha imparato a costruirselo. Berlusconi è entrato come un coltello caldo nel burro quando, quindici anni fa, nessuno era pronto a resistere ad una TV che "spingeva" qualcuno, oggi della TV (e dell'informazione in genere) ci si fida decisamente meno. In quest'ottica la posizione di Berlusconi (ma della politica italiana in generale) è brutta, perché la gente non ha più fiducia nei "più ampi respiri" e nelle "più ampie visioni", crede solo a quel che può misurare a mano, di presenza.
|
|
|
|
#76 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
http://digilander.libero.it/rincolva...zza_popolo.jpg Ultima modifica di .marco. : 21-03-2010 alle 21:23. |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma quando nell'articolo dice:
"Fino alle beghe interne della classe dirigente del Pdl, con gli esempi delle ultime ore: le botte tra due massimi dirigenti nella sede del Pdl a Milano," a che cosa si riferisce? questa me la sono persa e mi piacerebbe sapere chi e perchè sono convolti.. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Se la questura ha ragione fate una fdm. Se la questura mente allora avete fatto una fdm ogni volta che c'è stata una manifestazione del csx.
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...le male parole (e peggio) fra Santanché e Mussolini ...i rappresentanti di lista che si sono presi a parole e peggio fra di loro all'arrivo di Frattini ...in pratica non ci sono poltrone per tutti.
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Credo più che i pidiellini pagati di ieri. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."