Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2010, 23:49   #1981
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Io avrei i miei dubbi
http://www.smap.it/default.asp?cmd=g...ick&cmdID=2968

Il primo che ho trovato
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 14:35   #1982
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
Grazie. Leggerò quindi come funzionano gli elettrostatici.
Quanto agli amt (tipo quello delle adam o il famoso heil), già sapevo come funzionano, dato che sono il mio sogno.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 14:42   #1983
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
Voglio portare all'attenzione degli utenti linux questa pagina riguardo dei nuovi driver che porterebbero molte novita'...
Old 04-03-2010, 15:04   #1984
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Beh, ci sono stati un bel pò. Mi aspettavo che arrivassero tramite corriere invece li spediscono dalla sede Linear di Milano, se la memoria non mi inganna, con posta ordinaria. Il postino non è obbligato quindi a citofonare e lascia la busta sulla buca o a terra in balia di chiunque, così come è successo a me.
No...posso confermare che la tua memoria è ancora ottima
Controllato oggi nella cassetta della posta ed erano lì...peccato che un elastico che chiudeva gli LT1361 si è rotto e non ti dico in che condizione è 1.
Quote:
Considerazioni molto molto interessanti.
Grazie...ovviamente se hai/avete voglia di fare anche le vostre prove con tanto di opinioni sarebbe interessante, in modo da avere un riscontro.
Cmq ieri ho provato,come avevo accennato, i 2*LME49720 I/V e OPA2137P buffer, il suono era si molto caldo, ma troppo sbilanciato sul medio basso, quindi oggi ho integrato l'LT1361 come buffer...
Posso cmq dire che i 2 LME hanno un palcoscenico eccellente, con una messa a fuoco degli strumenti e cantanti a dir poco sbalorditiva, peccato solo che hanno un pò di compressione di "suono digitale", ci vorrebbe un Burson a discreti come buffer...
Quote:
Si lo so come la pensi sugli adattatori su cui si salda.
Era per conoscenza generica se qualcuno volesse provarli dato che in ogni caso hanno ottime caratteristiche, almeno sulla carta. Poi che caratteristiche cartacee ed impressioni uditive coincidano, è un altro discorso.
Ahhh, ceto se qualcuno vuole provare...sarebbe anche ottimo per avere altri pareri...noi siamo indietro confronto gli altri paesi, su head-fi c'è di tutto, qui siamo 4 gatti ancora a scrivere di cui un "fesso" a scrivere le opinioni
Quote:
Per quanto riguarda la differenza tra input a BJT e FET, cercherò di essere sintetico e chiaro.
Un amplificatore operazionale è costituito da diversi stadi, il primo di questi è uno stadio differenziale che fornisce gli ingressi invertente e non invertente, è quello che determina il CMRR, l'impedenza di ingresso e contribuisce al guadagno di uscita.
Questo stadio differenziale o coppia differenziale o ancora amplificatore differenziale, chiamala come vuoi sempre quella rimane può essere realizzata con BJT o FET.
Grazie all'evoluzione delle tecniche di produzione è possibile realizzare sulla stessa fetta di silicio JFET e BJT, infatti se vai a guardare lo schema interno dell'OPA1611 e OPA1641 vedrai che in uno lo stadio di ingresso è a BJT, nell'altro è a FET però per il resto vengono utilizzati BJT.
L'utilizzo di una coppia differenziale a FET porta diversi vantaggi se paragonata ad una a BJT : maggiore resistenza differenziale di ingresso, minore corrente di ingresso e quindi minore corrente di sbilanciamento e maggiore slew rate.
Questo molto in sintesi
Azz e meno male che è in sintesi...

Ora me lo rileggo con calma, provo a capirci qualcosina...

... ma in termini sonori queste differenze cosa portono???

Ecco così la facciamo un poco + semplice (per me )
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2010, 23:56   #1985
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Salve scusate, perdonate la mia immensa ignoranza in materia

Ho cercato di capire cosa fanno i 2 opamp in parallelo ed il terzo singolo dall'articolo di pctuner sugli opamp integrati e discreti...

Detto questo si potrebbero "mescolare" discreti ed integrati utilizzando questi ultimi in parallelo ed il burson come buffer... o al contrario i burson in parallelo per minimizzare l'impedenza ed un integrato come buffer?
Si otterrebbe qualcosa di buono?

Spero che qualche anima pia mi venga in consiglio
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 00:55   #1986
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da sinfoni Guarda i messaggi
No...posso confermare che la tua memoria è ancora ottima
Controllato oggi nella cassetta della posta ed erano lì...peccato che un elastico che chiudeva gli LT1361 si è rotto e non ti dico in che condizione è 1.
Si lo immagino, avrà le zampine tutte piegate poverino!

Quote:
Grazie...ovviamente se hai/avete voglia di fare anche le vostre prove con tanto di opinioni sarebbe interessante, in modo da avere un riscontro.
Cmq ieri ho provato,come avevo accennato, i 2*LME49720 I/V e OPA2137P buffer, il suono era si molto caldo, ma troppo sbilanciato sul medio basso, quindi oggi ho integrato l'LT1361 come buffer...
Posso cmq dire che i 2 LME hanno un palcoscenico eccellente, con una messa a fuoco degli strumenti e cantanti a dir poco sbalorditiva, peccato solo che hanno un pò di compressione di "suono digitale", ci vorrebbe un Burson a discreti come buffer...
Questi Burson sono diventati i sogni proibiti di molte persone.

Quote:
Ahhh, ceto se qualcuno vuole provare...sarebbe anche ottimo per avere altri pareri...noi siamo indietro confronto gli altri paesi, su head-fi c'è di tutto, qui siamo 4 gatti ancora a scrivere di cui un "fesso" a scrivere le opinioni
Come ben sai il mio sistema al momento non mi permette di apprezzare notevoli differenze. Nonostante tutto, non appena potrò, continuerò a cambiare opamp per saggiarne le differenze.

Quote:
Azz e meno male che è in sintesi...

Ora me lo rileggo con calma, provo a capirci qualcosina...

... ma in termini sonori queste differenze cosa portono???

Ecco così la facciamo un poco + semplice (per me )
In termini sonori? Sinceramente non saprei. Io credo che per avere un confronto sensato dovrebbero esistere due amplificatori operazionali architetturalmente identici con la sola differenza dello stadio di input differente. In virtù delle considerazioni precedenti e per quello che so, che potrebbe non essere sufficiente ad una visione completa della situazione, ciò non è possibile perché in virtù del cambiamento dello stadio di input cambiano anche i parametri di progetto degli altri stadi. Se qualcuno esperto in elettronica intervenisse per smentire o eventualmente confermare le mie ipotesi ne sarei ben lieto!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 01:09   #1987
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo Guarda i messaggi
Salve scusate, perdonate la mia immensa ignoranza in materia

Ho cercato di capire cosa fanno i 2 opamp in parallelo ed il terzo singolo dall'articolo di pctuner sugli opamp integrati e discreti...

Detto questo si potrebbero "mescolare" discreti ed integrati utilizzando questi ultimi in parallelo ed il burson come buffer... o al contrario i burson in parallelo per minimizzare l'impedenza ed un integrato come buffer?
Si otterrebbe qualcosa di buono?

Spero che qualche anima pia mi venga in consiglio
Gli amplificatori operazionali montati sulla Essence sono operazionali doppi, ciò significa che nello stesso package esistono due amplificatori operazionali.
Ora, se vai a vedere il datasheet del PCM1792A vedrai che il DAC esce in corrente, i due operazionali in parallelo sono in configurazione I/V ovvero danno in uscita una tensione proporzionale alla corrente in ingresso : è una tipica applicazione degli amplificatori operazionali la cui implementazione circuitale è chiamata anche convertitore corrente tensione.
L'ultimo stadio è rappresentato da un buffer o inseguitore di tensione, configurazione che ha guadagno unitario e che funge da adattatore di impedenze.
Secondo me, è meglio sostituire in blocco tutti e tre gli operazionali doppi presenti sulla Essence con altrettanti discreti Burson, fare cambiamenti intermedi come utilizzare due soli Burson come I/V e lasciare un integrato come buffer ha poco senso. Forse si otterebbero maggiori benefici usando un Burson come buffer e degli integrati negli slot I/V se proprio si vuole andare al risparmio; altrimenti la cosa migliore è montare tre Burson doppi e via.
Old 07-03-2010, 01:32   #1988
GuardaKeTipo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Ragusa
Quote:
Gli amplificatori operazionali montati sulla Essence sono operazionali doppi, ciò significa che nello stesso package esistono due amplificatori operazionali.
Ora, se vai a vedere il datasheet del PCM1792A vedrai che il DAC esce in corrente, i due operazionali in parallelo sono in configurazione I/V ovvero danno in uscita una tensione proporzionale alla corrente in ingresso : è una tipica applicazione degli amplificatori operazionali la cui implementazione circuitale è chiamata anche convertitore corrente tensione.
L'ultimo stadio è rappresentato da un buffer o inseguitore di tensione, configurazione che ha guadagno unitario e che funge da adattatore di impedenze.
Secondo me, è meglio sostituire in blocco tutti e tre gli operazionali doppi presenti sulla Essence con altrettanti discreti Burson, fare cambiamenti intermedi come utilizzare due soli Burson come I/V e lasciare un integrato come buffer ha poco senso. Forse si otterebbero maggiori benefici usando un Burson come buffer e degli integrati negli slot I/V se proprio si vuole andare al risparmio; altrimenti la cosa migliore è montare tre Burson doppi e via.
Grazie mille per la risposta
Infatti è proprio il risparmio che mi avrebbe spinto ad optare per un burson come buffer e 2 LM6172 sugli slot I/V.
Tra l'altro ho visto che esistono gli LM6172IN LM6172IM e LM6172IMX... che cosa cambia tra i tre?
In alternativa 2 LME49720...

Con i circa 100 euro risparmiati avrei voluto cambiare cuffie e comprare delle akg 240 MKII
Ho trattato con: Blackened - gio.res - alcol - meridio - vayra - masterGR - Error51 - Labico - ORONZO CANA' - maxfrata - guns81 - xyzhunter - Nemo 74 - cotess - dateme_un_nick - fabiu312 - alby.to - simobsimo - oldfield - icelord66 - glstar

Ultima modifica di GuardaKeTipo : 07-03-2010 alle 01:53.
GuardaKeTipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 10:07   #1989
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
Originariamente inviato da GuardaKeTipo Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta
Infatti è proprio il risparmio che mi avrebbe spinto ad optare per un burson come buffer e 2 LM6172 sugli slot I/V.
Tra l'altro ho visto che esistono gli LM6172IN LM6172IM e LM6172IMX... che cosa cambia tra i tre?
In alternativa 2 LME49720...

Con i circa 100 euro risparmiati avrei voluto cambiare cuffie e comprare delle akg 240 MKII
Tra LM6172IN, LM6172IM e LM6172IMX cambia il package : per il primo è di tipo DIP8, per gli altri due di tipo SOIC8, stando al datasheet le caratteristiche sono uguali.
Old 07-03-2010, 14:07   #1990
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

E' possibile ottenre una qualita' pari a quella dei burson senza sconvolgere il layout della scheda?
Old 07-03-2010, 14:14   #1991
CyborgW
Senior Member

L'Avatar di CyborgW

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Kiba No Ou Guarda i messaggi
E' possibile ottenre una qualita' pari a quella dei burson senza sconvolgere il layout della scheda?
Intendi senza andare ad occupare spazio sotto la scheda?
Ho trattato con: SoulKeeper, Gmarc, Xunil, scupetta, The_Saint, ombra666, Tanus, mrctrgcrg, Bastoner, ironchris, dado1979, Gho57, Kloud, Dito Mignolo, Bart84, eric_draven, METALLICA_4_EVER, FabioRM80, Likn'_ùs, Nockmaar, biXel, Cloud_85, RoulDuke, Sindon....
CyborgW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 15:54   #1992
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Si lo immagino, avrà le zampine tutte piegate poverino!
E già, li ho dato una raddrizzata e sembra ok anche nel socket dell'essence, ma non mi sono sentito di provarlo...

... ti dici che non ha subito nessun danneggiamento??
Quote:
Questi Burson sono diventati i sogni proibiti di molte persone.
Che mi dici compà...

...se avessi spazio sottostante all'audio già ne avevo ordinati 3, ma non per avere il massimo della qualità ottenibile...

... ma per mettere fine a queste continue prove con gli IC

P.s: non ricordo più, neanche come suona la config. originale ormai!

Quote:
Come ben sai il mio sistema al momento non mi permette di apprezzare notevoli differenze. Nonostante tutto, non appena potrò, continuerò a cambiare opamp per saggiarne le differenze.
Si ricordo bene che casse usi (visto che sono le stesse che regalai alla mia raga), infatti...

...penso che sia arrivata l'ora di gratificare questa Essence, no??

P.s: se ti serve qualche consoglio su un setup economico ma ben suonante, chiedi pure.

Quote:
In termini sonori? Sinceramente non saprei. Io credo che per avere un confronto sensato dovrebbero esistere due amplificatori operazionali architetturalmente identici con la sola differenza dello stadio di input differente. In virtù delle considerazioni precedenti e per quello che so, che potrebbe non essere sufficiente ad una visione completa della situazione, ciò non è possibile perché in virtù del cambiamento dello stadio di input cambiano anche i parametri di progetto degli altri stadi. Se qualcuno esperto in elettronica intervenisse per smentire o eventualmente confermare le mie ipotesi ne sarei ben lieto!
Come sempre ho capito tutto...

Attendiamo qualcuno che confermi o smentisca.

P.s: se tipiace il suono del piano forte, ti consiglio questo pianista GEORGE WINSTON...che dire favoloso, emozionante e le registrazioni sono veramente ottime
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
Old 08-03-2010, 16:13   #1993
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
E già, li ho dato una raddrizzata e sembra ok anche nel socket dell'essence, ma non mi sono sentito di provarlo...

... ti dici che non ha subito nessun danneggiamento??
Secondo me, no. Probabilmente il danno è stato solamente meccanico e non funzionale.

Quote:
Che mi dici compà...

...se avessi spazio sottostante all'audio già ne avevo ordinati 3, ma non per avere il massimo della qualità ottenibile...

... ma per mettere fine a queste continue prove con gli IC

P.s: non ricordo più, neanche come suona la config. originale ormai!
Mi piace la motivazione per la quale monteresti i Burson!

Quote:
Si ricordo bene che casse usi (visto che sono le stesse che regalai alla mia raga), infatti...

...penso che sia arrivata l'ora di gratificare questa Essence, no??

P.s: se ti serve qualche consoglio su un setup economico ma ben suonante, chiedi pure.
Come si suol dire, è un work in progress dalla conclusione non immediata.
Al momento opportuno approfitterò della tua disponibilità.

Quote:
Come sempre ho capito tutto...

Attendiamo qualcuno che confermi o smentisca.

P.s: se tipiace il suono del piano forte, ti consiglio questo pianista GEORGE WINSTON...che dire favoloso, emozionante e le registrazioni sono veramente ottime
Grazie per il consiglio. E' un genere, per me, inesplorato ma credo proprio che possa piacermi.
Old 08-03-2010, 16:42   #1994
Kiba No Ou
Senior Member

L'Avatar di Kiba No Ou

Quote:
Originariamente inviato da CyborgW Guarda i messaggi
Si visto la mole dei burson...
Old 08-03-2010, 16:49   #1995
ruben74
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ma alla fine, se uno che finora non ha capito una mazza di quello che avete detto, che opamp dovrebbe mettere?
Considerato che ho appena preso un amplificatore se potessi ancora migliorare il mio impianto ne sarei felice, considerata anche la votazione delle mie Focal ai toni alti
ruben74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 17:46   #1996
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da ruben74 Guarda i messaggi
Ma alla fine, se uno che finora non ha capito una mazza di quello che avete detto, che opamp dovrebbe mettere?
A me personalmente mi sono piaciuti questi abbinamenti:

2*LME49720 + 1* LT1364
2*OPA2137P + 1* LM4562NA
2*OPA2137P + 1*LME49720NA

La 1 e la 3 config . sarebberò più adeguate per i tuoi diffusori, visto l'apertura che hanno nel medio alto.
Il fatto e che opamp ce ne sono parecchi e quindi si può solo provare sia le config. classiche e consigliate che le più disparate, visto che tutti gli opamp possono fungere sia da buffer che da stadi di amplificazione.
Cmq nell'essence vanno quelli cion package 8DIP.
Quote:
Originariamente inviato da ruben74 Guarda i messaggi
Considerato che ho appena preso un amplificatore se potessi ancora migliorare il mio impianto ne sarei felice, considerata anche la votazione delle mie Focal ai toni alti
Puoi solo fare delle prove, sicuramente visto i tuoi diffusori, eviterei OPamp molti aperti sulle alte frequenze.
Old 08-03-2010, 18:57   #1997
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Le seguenti combinazioni di operazionali sono quelle che ho trovato fino ad ora girando su forum tipo head-fi, o in questo thread stesso.
E' probabile che non siano tutti tuttavia è un buon punto di partenza.

Codice:
-------------------
|   I/V  | BUFFER |
-------------------
| JRC2114|LME49720|
-------------------
|  LM6172|LME49720|
-------------------
|  LM6172|LT1364  |
-------------------
|LME49720|LT1364  |
-------------------
|LME49720|OPA2107 |
-------------------
|LME49720|LT1358  |
-------------------
|  LT1358|LME49720|
-------------------
|  LT1364|LT1361  |
-------------------
| OPA2107|LME49720|
-------------------
| OPA2137|LME49710|
-------------------
| OPA2277|OPA2277 |
-------------------
| OPA2277|LME49720|
-------------------
Old 09-03-2010, 14:35   #1998
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
scusate ma è normale che quando attivo l'aec non si sente più niente?

E poi non so perchè il microfono ritarda, anche se di pochissimo ma comunque il ritardo si sente, che palle.
Old 09-03-2010, 14:39   #1999
sinfoni
Senior Member

L'Avatar di sinfoni

Quote:
Originariamente inviato da CyborgW Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Kiba No Ou Guarda i messaggi
Si visto la mole dei burson...
Sto leggendo vari thread online, seguendo anche le info nella prima pag...

...e mi sono imbatutto in questo thread: http://www.head-fi.org/forums/f46/up...33/index5.html

Dove un utente nel montare i burson ha dovuto spostare nella parte retrostante 2 condensatori...cos':

La mia domanda sorge spontanea...

... questo cambiamento porta problematiche alla scheda audio e al suono??

In caso (vedendo sempre la foto) non si possono saldare nel retro del pcb i Burson integrati (come i condensatori nella foto?)??

Grazie per le delucidazioni
Quote:
Le seguenti combinazioni di operazionali sono quelle che ho trovato fino ad ora girando su forum tipo head-fi, o in questo thread stesso.
E' probabile che non siano tutti tuttavia è un buon punto di partenza.

Codice:
-------------------
|   I/V  | BUFFER |
-------------------
| JRC2114|LME49720|
-------------------
|  LM6172|LME49720|
-------------------
|  LM6172|LT1364  |
-------------------
|LME49720|LT1364  |
-------------------
|LME49720|OPA2107 |
-------------------
|LME49720|LT1358  |
-------------------
|  LT1358|LME49720|
-------------------
|  LT1364|LT1361  |
-------------------
| OPA2107|LME49720|
-------------------
| OPA2137|LME49710|
-------------------
| OPA2277|OPA2277 |
-------------------
| OPA2277|LME49720|
-------------------
Bella, bisognerebbe essere completata, visto che config ancora ce ne sono anche di consigliate...

... e andrebbe messa im prima pag.

Old 09-03-2010, 14:48   #2000
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Cmq ragazzi, forse non sapere che per montare i Burson non è necessario montarli in verticale (occupando troppo spazio) come mi pare sia sottinteso da tutti... come non è necessario saldare i condensatori nel lato opposto.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian