Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2010, 16:25   #41
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E' peggio di tangentopoli: qui sta venendo fuori che la seconda repubblica ha mandato in pensione la prima... per fare ancora più gli affari suoi.
Il PDL ne sta uscendo con le ossa rotte, e le leggi anticorruzione di Silvio fanno ridere.
Spero gli italiani si diano una svegliata questa volta...
Questi rubano ancora di più di quanto si faceva in Tangentopoli

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
domanda ... deprecabile tutto logicamente ma , c'è qualche tipo di elezioni in giro per caso ?
se la risposta è SI mi sorge spontaneo chiedere come mai tutti sti casini sempre in concomitanza con detti eventi ... ?

Riassumendo, il tuo metro di giudizio è la vicinanza con le elezioni?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 17:15   #42
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
leggetevi le intercettazioni, si commentano da sole (bello quando gli dice "Tu sei uno schiavo mio" ):
http://www.repubblica.it/cronaca/201..._clan-2408369/

p.s Dopo queste recenti inchieste in cui tutti questi "birbantelli" e i loro giri indegni sono stati beccati con le mani nella marmellata grazie anche all'uso delle intercettazioni (che peraltro sono prove non da poco) è sempre più chiaro perchè in parlamento giace pronto per essere approvato dopo le elezioni il ddl anti intercettazioni. Sempre più chiaro, maledetti.

Ultima modifica di sander4 : 24-02-2010 alle 17:32.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 17:29   #43
anonimizzato

Se vi sbrigate c'è una "fetta di torta" per tutti.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 17:32   #44
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
leggetevi le intercettazioni, si commentano da sole (bello quando gli dice "Tu sei uno schiavo mio" ):
Io invece avevo letto che Mokbel gli disse che non lo ritiene suo schiavo ma che per lui comunque valesse quanto il suo portiere anche se da senatore fosse poi diventato presidente della repubblica.

Si insomma un bel cerchio di amicizie.
Old 24-02-2010, 17:34   #45
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Io invece avevo letto che Mokbel gli disse che non lo ritiene suo schiavo ma che per lui comunque valesse quanto il suo portiere anche se da senatore fosse poi diventato presidente della repubblica.

Si insomma un bel cerchio di amicizie.
Si dice anche quello. 'So ragazzi.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 17:37   #46
anonimizzato

Quote:
domanda ... deprecabile tutto logicamente ma , c'è qualche tipo di elezioni in giro per caso ?
se la risposta è SI mi sorge spontaneo chiedere come mai tutti sti casini sempre in concomitanza con detti eventi ... ?
Attenersi ai fatti no invece? Meglio il solito refrain.

Capisco comunque la difficoltà di trovarsi a fissare la tastiera non sapendo cosa scrivere per "controbattare" nel merito.
Old 24-02-2010, 17:41   #47
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Quote:

p.s Dopo queste recenti inchieste in cui tutti questi "birbantelli" e i loro giri indegni sono stati beccati con le mani nella marmellata grazie anche all'uso delle intercettazioni (che peraltro sono prove non da poco) è sempre più chiaro perchè in parlamento giace pronto per essere approvato dopo le elezioni il ddl anti intercettazioni. Sempre più chiaro, maledetti.
no ma vero,dopo tutto sto schifo venuto fuori grazie alle intercettazioni,andare a dire in giro di volerle bloccare perchè siamo tutti spiati a noi piace la libertà e palle varie,significa solo non volere che ancora più schifo venga fuori,anzi è talmente lampante che spero i votanti nano lo capiscano
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 17:45   #48
Vincenzo1968
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
Quote:
Originariamente inviato da fba00 Guarda i messaggi
no ma vero,dopo tutto sto schifo venuto fuori grazie alle intercettazioni, andare a dire in giro di volerle bloccare perchè siamo tutti spiati a noi piace la libertà e palle varie,significa solo non volere che ancora più schifo venga fuori,anzi è talmente lampante che spero i votanti nano lo capiscano
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=138252

Roma,

Berlusconi: "Partono solo secchiate di fango e si risolveranno solo in secchiate di fango perché non ci sono reati che emergono con certezza". Lo afferma il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi a proposito della pubblicazione delle intercettazioni sui giornali.

"Siamo già tutti sottoposti al contriollo dei telefoni - aggiunge il premier - E' oggi è uno stato di polizia. E' un sistema barbaro".
Vincenzo1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 17:47   #49
anonimizzato

Quote:
no ma vero,dopo tutto sto schifo venuto fuori grazie alle intercettazioni,andare a dire in giro di volerle bloccare perchè siamo tutti spiati a noi piace la libertà e palle varie,significa solo non volere che ancora più schifo venga fuori,anzi è talmente lampante che spero i votanti nano lo capiscano
Ma cosa vuoi che capiscano, suvvia ormai io ho la più totale disistima nei confronti di una larga fetta di italiani.

Raccontano una marea di balle e la gente se le beve, come se solitamente sui giornali finissero le intercettazioni del figlio che dice alla madre di buttare la pasta perchè sta tornando da scuola, oppure del vecchietto che telefona in macelleria per chiedere se gli tengono via 1kg di carne ecc.

E poi anche se fosse basterebbe impedire che le intercettazioni venissero pubblicate, che si sanzionassero i giornalisti che le pubblicano senza autorizzazione ed invece NO! Le limitano o le bloccano del tuttto.

Eh già! Ma gli "uomini del fare" hanno troppa paura che il giorno dopo ci sia il loro nome su qualche bel quotidiano nazionale.
Old 24-02-2010, 17:58   #50
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Quote:
Ma cosa vuoi che capiscano, suvvia ormai io ho la più totale disistima nei confronti di una larga fetta di italiani.

Raccontano una marea di balle e la gente se le beve, come se solitamente sui giornali finissero le intercettazioni del figlio che dice alla madre di buttare la pasta perchè sta tornando da scuola, oppure del vecchietto che telefona in macelleria per chiedere se gli tengono via 1kg di carne ecc.

E poi anche se fosse basterebbe impedire che le intercettazioni venissero pubblicate, che si sanzionassero i giornalisti che le pubblicano senza autorizzazione ed invece NO! Le limitano o le bloccano del tuttto.

Eh già! Ma gli "uomini del fare" hanno troppa paura che il giorno dopo ci sia il loro nome su qualche bel quotidiano nazionale.
si ho capito ma uno apre il giornale,legge le intercettazioni di quello che và a troie con la scorta (pagata da NOI ,no non mi và giù),di quello che si fà le seghe nel letto per le case venute giù col terremoto,di quell'altro che festeggia l'elezione con la torta ed il boss mafioso attaccato e che al telefono gli dice "tu sì mi schiavo aaaah",poi gira pagina e legge il nano che dice "ora basta,blocchiamo le intercettazioni",no vià è talmente LAMPANTE che mi rifiuto di pensare che ci sia gente così addormentata
Old 24-02-2010, 18:02   #51
anonimizzato

Quote:
si ho capito ma uno apre il giornale,legge le intercettazioni di quello che và a troie con la scorta (pagata da NOI ,no non mi và giù),di quello che si fà le seghe nel letto per le case venute giù col terremoto,di quell'altro che festeggia l'elezione con la torta ed il boss mafioso attaccato e che al telefono gli dice "tu sì mi schiavo aaaah",poi gira pagina e legge il nano che dice "ora basta,blocchiamo le intercettazioni",no vià è talmente LAMPANTE che mi rifiuto di pensare che ci sia gente così addormentata
Lo sò è allucinante che una persona con due neuroni non riesca a fare certi collegamenti mentali ma ricordati che l'Italia non è il forum di HU.

L'Italia è la casalinga di voghera.
L'Italia è la vecchietta timorata di Dio che vota scudo crociato da 50 anni.
L'Italia è il rampante imprenditore del nord-est che sfrutta gli immigrati per poi votare Lega
L'Italia è il ragazzotto di 20 anni la cui massima ambizione nella vita è entrare al Grande Fratello.
L'Italia è la stordita di 20/30 anni che per fare carriera si porta avanti comprando il tubetto maxi di vaselina.

Ultima modifica di anonimizzato : 24-02-2010 alle 18:05.
Old 24-02-2010, 18:06   #52
barros
Senior Member

L'Avatar di barros

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
Quote:
...E poi anche se fosse basterebbe impedire che le intercettazioni venissero pubblicate, che si sanzionassero i giornalisti che le pubblicano senza autorizzazione ed invece NO! Le limitano o le bloccano del tuttto.
Questo é il punto, dovrebbero limitarsi a fare una legge che impedisse che atti giudiziari finissero sui quotidiani e in tv. Invece vogliono proprio impedire agli inquirenti di fare le intercettazioni limitandole drasticamente.
barros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 18:16   #53
fba00
Member

L'Avatar di fba00

Quote:
Lo sò è allucinante che una persona con due neuroni non riesca a fare certi collegamenti mentali ma ricordati che l'Italia non è il forum di HU.

L'Italia è la casalinga di voghera.
L'Italia è la vecchietta timorata di Dio che vota scudo crociato da 50 anni.
L'Italia è il rampante imprenditore del nord-est che sfrutta gli immigrati per poi votare Lega
L'Italia è il ragazzotto di 20 anni la cui massima ambizione nella vita è entrare al Grande Fratello.
L'Italia è la stordita di 20/30 anni che per fare carriera si porta avanti comprando il tubetto maxi di vaselina.
boh,spero tanto che non sia così ,io ho un minimo di speranza,è troppo lampante a sto giro,il b. ha veramente troppa fiducia nel rincoglionimento generale,tanto adesso ci sono ste elezioni e vediamo come gira,a stò giro però mi arrendo e vado direttamente a fotbar (cit. )
Old 24-02-2010, 18:29   #54
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
Quote:
visto che ne beccano uno ogni 2 giorni è probabile che un giorno ci siano le elezioni, un giorno ci sia il summit di zxzy, laltro ci sia la fiera del bullone, l'altro giorno la parata della patata* e così via.

*unico evento degno di nota
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 20:06   #55
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
a
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 20:14   #56
barros
Senior Member

L'Avatar di barros

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
Speculari?
barros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 20:18   #57
Cargo Bi Lido Uh
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Tutti eroi.
Cargo Bi Lido Uh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 07:34   #58
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Allucinante... certo che questi del pdl se li cercano proprio con il lanternino i collusi e i delinquenti eh?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 10:56   #59
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Ciò aspetta mi stai dicendo che c'è un'ala sana?!?!
Una piiiiiiiiiiiiiiiiccola parte si, ma più che per virtù politica, per una questione di percentuale e di grandi numeri

http://it.wikipedia.org/wiki/Angela_Napoli

http://it.wikipedia.org/wiki/Benedetto_Della_Vedova
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 11:03   #60
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Attenersi ai fatti no invece? Meglio il solito refrain.

Capisco comunque la difficoltà di trovarsi a fissare la tastiera non sapendo cosa scrivere per "controbattare" nel merito.
gli sfugge, tra l'altro, che in italia ogni anno ci sono elezioni, o forse sottintende che la magistratura debba smobilitare del tutto?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian