Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-02-2010, 12:35   #221
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
se intendi alla crysis allora ok, ma alla cod mi farebbe schifo

Alla crysis,alla tomb raider underworld,se ce l'hai presente. Ovviamente questi spazi devono contenere qualcosa che porti il giocatore ad esplorare,altrimenti non avrebbe senso!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 17-02-2010, 15:23   #222
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
Si sa qualcosa sulle longevità/rigiocabilità?

Come credo gia detto non vorrei ritrovarmi davanti alla linearità di cod e che si finisca presto, del resto essendo prettamente offline.
Freisar è offline  
Old 17-02-2010, 15:27   #223
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il dettaglio è notevole, ma servon filmati ingame per giudicare.
Giusto, ma secondo me persiste una scarsa capacita' di ricreare modelli poligonali DI BASE che siano ad oc...le texture stupende e sbrilluccicose cono una cosa, la struttura che c'e' sotto di esse e' un altra ed e' proprio qui che cade l'asino I volti, i corpi e le mani ( ) sembrano richiamare alla memoria un che di obsoleto!
CAPT.HOOK è offline  
Old 17-02-2010, 15:54   #224
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
sono uscite le prime immagini in DX11

babbamia

http://ow.ly/18aS8
se vabbè, ancora co sti trailer e co sta robba prerenderizzata.
ci vogliono filmati in game e in tempo reale.
Anche alien vs pre è stato presentato in questo modo e poi è venuta fuori la solita porcata. quindi...
Lino P è offline  
Old 17-02-2010, 16:26   #225
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
se vabbè, ancora co sti trailer e co sta robba prerenderizzata.
ci vogliono filmati in game e in tempo reale.
Anche alien vs pre è stato presentato in questo modo e poi è venuta fuori la solita porcata. quindi...
lino che prevedi per questo gioco?
persa è offline  
Old 17-02-2010, 16:36   #226
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Giusto, ma secondo me persiste una scarsa capacita' di ricreare modelli poligonali DI BASE che siano ad oc...le texture stupende e sbrilluccicose cono una cosa, la struttura che c'e' sotto di esse e' un altra ed e' proprio qui che cade l'asino I volti, i corpi e le mani ( ) sembrano richiamare alla memoria un che di obsoleto!
Vero.
Purtroppo sono poche le soft. house in grado di creare modelli 3D veramente ben fatti... e che abbiano aspetto e movenze naturali.
Fra queste ci metto Valve, Id, Monolith e Crytek e basta più o meno.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 17-02-2010, 16:38   #227
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
lino che prevedi per questo gioco?
l'ennesima merdata con la quale promettono di cominciare a sfruttare le Dx11, e che giustamente presentano senza video di gameplay, nè sequenze in tempo reale.
Il tutto votato ad occultare la scarsa fattura dell'engine.
Lino P è offline  
Old 17-02-2010, 17:19   #228
persa
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
l'ennesima merdata con la quale promettono di cominciare a sfruttare le Dx11, e che giustamente presentano senza video di gameplay, nè sequenze in tempo reale.
Il tutto votato ad occultare la scarsa fattura dell'engine.
vediamo se indovini anche questa volta!!
persa è offline  
Old 17-02-2010, 17:54   #229
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da persa Guarda i messaggi
vediamo se indovini anche questa volta!!
come se ci volesse lo sfera magica
Lino P è offline  
Old 17-02-2010, 18:15   #230
docbrain
Member
 
L'Avatar di docbrain
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
l'ennesima merdata con la quale promettono di cominciare a sfruttare le Dx11, e che giustamente presentano senza video di gameplay, nè sequenze in tempo reale.
Il tutto votato ad occultare la scarsa fattura dell'engine.
sono perplesso pure io...
tralaltro mi pare di aver sentito che non esce una demo...è esatto?
beh, allora siamo a posto!
docbrain è offline  
Old 17-02-2010, 18:24   #231
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da docbrain Guarda i messaggi
sono perplesso pure io...
tralaltro mi pare di aver sentito che non esce una demo...è esatto?
beh, allora siamo a posto!
Sembra che abbiano tutti paura a fare uscire una demo in anticipo..una volta era consuetudine facilitare le scelte ai gamer con queste soluzioni.
Ora come ora sembra sia taboo. E la cosa mi puzza sempre ogni qualvolta capiti
CAPT.HOOK è offline  
Old 17-02-2010, 18:29   #232
docbrain
Member
 
L'Avatar di docbrain
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sembra che abbiano tutti paura a fare uscire una demo in anticipo..una volta era consuetudine facilitare le scelte ai gamer con queste soluzioni.
Ora come ora sembra sia taboo. E la cosa mi puzza sempre ogni qualvolta capiti
Esatto, di solito è così, non bisogna fidarsi senza demo alla mano...
Però, spero di ricordare bene, capitò la stessa cosa con Bioshock....che sia l'eccezione che conferma la regola?
docbrain è offline  
Old 17-02-2010, 21:25   #233
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Staker era pieno d'interni, tutti imho mediocri, e gli esterni non erano poi chissà cosa...
Però lo sappiamo tutti che quello di Stalker è un engine Dx8, con tutti i limiti che questo comporta nel paragone con uno nuovo di zecca.
La forza di Stalker stava nel level design complessivo e l'atmosfera che riusciva a ricreare, sopratutto negli spazi aperti che erano enormi e nell'illuminazione davvero superba, nelle ultime versioni dell'engine oserei dire migliore di quella vista in Crysis.
Quest'ultimo sarà sicuramente superiore ma per ora lo si è visto in azione solamente in spazi stretti e bui e non sappiamo nulla della pesantezza.
Stiamo a vedere.
Pr|ckly è offline  
Old 17-02-2010, 21:28   #234
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da docbrain Guarda i messaggi
sono perplesso pure io...
tralaltro mi pare di aver sentito che non esce una demo...è esatto?
beh, allora siamo a posto!
non so, non ho letto nulla della demo
Lino P è offline  
Old 17-02-2010, 23:22   #235
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
l'ennesima merdata con la quale promettono di cominciare a sfruttare le Dx11, e che giustamente presentano senza video di gameplay, nè sequenze in tempo reale.
Il tutto votato ad occultare la scarsa fattura dell'engine.
...Lino ma dopo crysis hai giocato a qualcos altro?


Quote:
Originariamente inviato da docbrain Guarda i messaggi
sono perplesso pure io...
tralaltro mi pare di aver sentito che non esce una demo...è esatto?
beh, allora siamo a posto!
io per questo aspetto, ho già dato con bioshock2 per il disc day one
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 17-02-2010, 23:53   #236
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
...Lino ma dopo crysis hai giocato a qualcos altro?




io per questo aspetto, ho già dato con bioshock2 per il disc day one
veramente no, però stavo pensando di prendere warhead per via del multy.
Certo, non ci saranno 1000 mila nuove mappe al dì, ma per lo meno regalo un po' di spettacolo agli occhi...
Lino P è offline  
Old 18-02-2010, 09:56   #237
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6990
Ma si esplora , si ritorna al posto iniziale non so per upgrade, o e cmq tutto su un binario?
Freisar è offline  
Old 18-02-2010, 10:42   #238
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Ma si esplora , si ritorna al posto iniziale non so per upgrade, o e cmq tutto su un binario?
Poco si sa a tal proposito... non è un free-roaming e questo è certo... comunque è probabile le stazioni nell'ambito delle missioni dovrebbero fungere da base - rifugio... alla maniera di Stalker mi immagino... quindi lì dialoghi, upgrade etc. Poi aspettiamo di vedere - sapere qualcosa di più anche se dai filmati postati già in precedenza - neanche pochini - ben più di qualcosa si riesce a capire!

Tra l'altro ragazzi rimango un po' perplesso... abbiamo una software-house che si dedica al Pc, che NON ci propone una conversione da console ma il contrario - e chi ha visto la versione Xbox in azione assicura sia di un livello veramente inferiore - , che prova ad utilizzare le dx11 - poi ovvio il motore grafico è dx9 c'è poco da fare... - ... e tutti giù botte ad etichettarlo come una "merdata" con un'engine dalle potenzialità infime...

Al momento da quel che vediamo a me sembra tutt'altra cosa... un prodotto sì probabilmente non privo di difetti ma sicuramente con buone possibilità...poi quel che uscirà il 19 marzo si vedrà... se il gameplay, il level design, l'atmosfera, la realizzazione tecnica non saranno buone come sembra... Amen!

ps
comunque vi informo che appena ieri ho upgrad(ato) il mio Pc con motherboard e Cpu nuova nuova...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam

Ultima modifica di cadmoz : 18-02-2010 alle 12:37.
cadmoz è offline  
Old 18-02-2010, 11:17   #239
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
veramente no, però stavo pensando di prendere warhead per via del multy.
Certo, non ci saranno 1000 mila nuove mappe al dì, ma per lo meno regalo un po' di spettacolo agli occhi...
NN voglio assolutamente entrare nel merito della tua decisione, io però ti consiglio di giocare alcuni titoli usciti nel mentre, che imho meritano veramente anche se nn hanno una grafica spaccamascella alla crysis. Ad esempio the witcher ee (un capolavoro imho), o fallout 3 goty, mass effect..sonogiochi molto validi, ti consiglio di perderteli
Warhead in multi è divertente, io lo presi subito perchè ovviamente nn potevo nn prederlo , purtroppo i server nn sono molto affollati
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 18-02-2010, 12:26   #240
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4362
E' prevista una edizione da collezionisti per PC?


Ho cercato in giro ma non ho trovato niente....
Dreammaker21 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v