Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-02-2010, 11:05   #201
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
dal punto di vista delle texture non posso darti torto ma questo è facilemente risolvibile. xò dal punto di vista dell'illuminazione l'xray engine fa il suo sporco lavoro perfettamente creandoti delle atmosfere uniche e indimenticabili.
stalker tutto al max+ qualke mod è stupendo e motlo immersivo.
Il pacchetto texture l'ho visto installato e affermo la stessa cosa detta sopra:
E' BRUTTO Ti capisco se ti piace o se sei un appassionato ma resta la mia opinione definire questo gioco "un Cazzotto in Bocca e uno in un OCCHIO"

stalker tutto al max+qualke mod
= Sandra Milo con le tette rifatte
CAPT.HOOK è offline  
Old 15-02-2010, 14:23   #202
docbrain
Member
 
L'Avatar di docbrain
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Il pacchetto texture l'ho visto installato e affermo la stessa cosa detta sopra:
E' BRUTTO Ti capisco se ti piace o se sei un appassionato ma resta la mia opinione definire questo gioco "un Cazzotto in Bocca e uno in un OCCHIO"

stalker tutto al max+qualke mod
= Sandra Milo con le tette rifatte
sono un appassionato del mondo di Stalker, ma purtroppo devo dare ragione a Capt.Hook!
Se l'illuminazione di CoP è più che discreta (ma a mio avviso non al livello di quella di CS) e fa il suo porco lavoro, il pacchetto texture merita un 5, per non parlare dei pop-up....
secondo me con CoP siamo tornati ai livelli del primo Stalker
docbrain è offline  
Old 15-02-2010, 17:06   #203
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
dal punto di vista delle texture non posso darti torto ma questo è facilemente risolvibile. xò dal punto di vista dell'illuminazione l'xray engine fa il suo sporco lavoro perfettamente creandoti delle atmosfere uniche e indimenticabili.
stalker tutto al max+ qualke mod è stupendo e motlo immersivo.
anche secondo me, e poi nn è che il mercato pulloli di engine nuovi e moderni
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 15-02-2010, 22:47   #204
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ci sono ancora cose buone, ma lo stesso Metro 2033 mi pare già un abisso avanti dal punto di vista tecnico.
Mah, per ora si sono visti trailer al chiuso e prevalentemente al buio, una bella differenza con gli spazi aperti di Stalker.
Aspettiamo a valutare.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
sembra che con l'ultimo stalker abbiano lavorato bene invece, e anche le prestazioni paiono ottime
Diciamo che ci siamo trovati la versione già patchata dopo che i russi si sono pappati i bug iniziali.
A questo punto credo che oltre all'incapacità degli sviluppatori (?) ci sia da aggiungere un engine nato male e uscito ancora peggio, in fondo sappiamo tutti che parto travagliato è stato Stalker.
Pr|ckly è offline  
Old 15-02-2010, 22:57   #205
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi

Diciamo che ci siamo trovati la versione già patchata dopo che i russi si sono pappati i bug iniziali.
A questo punto credo che oltre all'incapacità degli sviluppatori (?) ci sia da aggiungere un engine nato male e uscito ancora peggio, in fondo sappiamo tutti che parto travagliato è stato Stalker.
anche con gli altri episodi è stato cosi, eppure ci sono volute lo stesso miiiille patch

boh torniamo it, e speriamo sto metro 2033 sia valido..Cmq esce molto a breve senn sbaglio, possibile si sappia ancora cosi poco?
a me ad esempio interessa sapere se è molto a corridoio, perchè è una cosa che nn sopporto
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 16-02-2010, 12:28   #206
docbrain
Member
 
L'Avatar di docbrain
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
anche con gli altri episodi è stato cosi, eppure ci sono volute lo stesso miiiille patch

boh torniamo it, e speriamo sto metro 2033 sia valido..Cmq esce molto a breve senn sbaglio, possibile si sappia ancora cosi poco?
a me ad esempio interessa sapere se è molto a corridoio, perchè è una cosa che nn sopporto
mah...non saprei, mi pare che dai video in circolazione si possa desumere che somigli molto ad un Fear, come struttura, piuttosto che ad un Fallout 3..l'unica cosa che non si è ben capito è quanta importanza verrà riservata alle parti "all'aperto", intendendo quelle zone da esplorare solo di giorno e piene di mostri e insidie...
docbrain è offline  
Old 16-02-2010, 12:59   #207
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15400
Quote:
Originariamente inviato da docbrain Guarda i messaggi
mah...non saprei, mi pare che dai video in circolazione si possa desumere che somigli molto ad un Fear, come struttura, piuttosto che ad un Fallout 3..l'unica cosa che non si è ben capito è quanta importanza verrà riservata alle parti "all'aperto", intendendo quelle zone da esplorare solo di giorno e piene di mostri e insidie...
Beh per quanto mi riguarda l'importante è che non sia ambientato sempre nello stesso tunnel di cemento privo di luce, altrimenti rischierebbe la monotonia.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 16-02-2010, 13:32   #208
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Da quel che si è visto finora - e non è pochino, sono tanti i filmati postati specie recentemente - il grosso si svolgerà sottoterra e solo in minima parte (non) vedremo la luce del sole... d'altronde il nome è Metro... kilometri e kilometri di gallerie ferroviarie, corridoi di servizio e stazioni sotterranee...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 16-02-2010, 13:36   #209
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da docbrain Guarda i messaggi
mah...non saprei, mi pare che dai video in circolazione si possa desumere che somigli molto ad un Fear, come struttura, piuttosto che ad un Fallout 3..l'unica cosa che non si è ben capito è quanta importanza verrà riservata alle parti "all'aperto", intendendo quelle zone da esplorare solo di giorno e piene di mostri e insidie...
mmm esistono anche delle vie di mezzo ..
cmq se dovessi scegliere ovviamente preferirei stile fallout3, visto che il freeroaming mi piace, mentre detesto abbastanza i tunnel forzati
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 16-02-2010, 13:39   #210
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Da quel che si è visto finora - e non è pochino, sono tanti i filmati postati specie recentemente - il grosso si svolgerà sottoterra e solo in minima parte (non) vedremo la luce del sole... d'altronde il nome è Metro... kilometri e kilometri di gallerie ferroviarie, corridoi di servizio e stazioni sotterranee...
Vuoi dire che saremo continuamente assaliti da barboni incazzati
CAPT.HOOK è offline  
Old 16-02-2010, 13:43   #211
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Vuoi dire che saremo continuamente assaliti da barboni incazzati
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 16-02-2010, 13:43   #212
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mmm esistono anche delle vie di mezzo ..
cmq se dovessi scegliere ovviamente preferirei stile fallout3, visto che il freeroaming mi piace, mentre detesto abbastanza i tunnel forzati


A me piacciono i giochi lineari che ingannano l'utente con vasti spazi. Lo reputo il modo migliorare di creare un videogame perchè con il freeroaming,si rischia seriamente di perdere di "continuità".

Di fatti gioco un freeroaming ogni secolo,proprio perchè mi annoierei troppo.


Insomma se sti freeroaming non si evolvono creando delle missioni secondarie interessanti e vicine alla trama principale,per me possono pure finire di farli.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 16-02-2010, 14:36   #213
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Mah, per ora si sono visti trailer al chiuso e prevalentemente al buio, una bella differenza con gli spazi aperti di Stalker.
Aspettiamo a valutare.

Staker era pieno d'interni, tutti imho mediocri, e gli esterni non erano poi chissà cosa...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 16-02-2010, 15:56   #214
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
we anche io sto aspettando la metro quella di torino però che nel 2033 davvero finiscono di costruirla maledetti


scherzia a parte spero si riveli un gran gioco e che lo facciano pure per ps3
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 16-02-2010, 16:07   #215
N I N
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
we anche io sto aspettando la metro quella di torino però che nel 2033 davvero finiscono di costruirla maledetti


scherzia a parte spero si riveli un gran gioco e che lo facciano pure per ps3
consolaro che non sei altro
N I N è offline  
Old 16-02-2010, 17:01   #216
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
consolaro che non sei altro
precisiamo uso il pc come macchina da gioco dal 2001 fino al 2010 quando ho trovato uno che mi ha dato nuova in pratica la ps3 80 gb a 100 euro con 4 giochi poi il fatto del dover partire per la germania per lavorare non agevola il mio pc gaming il monolite lo porto ovunque, tv hd e tac gioco
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 17-02-2010, 10:25   #217
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
sono uscite le prime immagini in DX11

babbamia

http://ow.ly/18aS8
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline  
Old 17-02-2010, 11:15   #218
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
sono uscite le prime immagini in DX11

babbamia

http://ow.ly/18aS8

Il dettaglio è notevole, ma servon filmati ingame per giudicare.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 17-02-2010, 11:20   #219
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
A me piacciono i giochi lineari che ingannano l'utente con vasti spazi. Lo reputo il modo migliorare di creare un videogame perchè con il freeroaming,si rischia seriamente di perdere di "continuità".
se intendi alla crysis allora ok, ma alla cod mi farebbe schifo
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline  
Old 17-02-2010, 12:33   #220
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da faraone_ufo Guarda i messaggi
sono uscite le prime immagini in DX11

babbamia

http://ow.ly/18aS8


Dovevano far uscire quelle in directx 9 per il confronto.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v