|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
|
Quote:
E' BRUTTO stalker tutto al max+qualke mod = Sandra Milo con le tette rifatte
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
|
Quote:
Se l'illuminazione di CoP è più che discreta (ma a mio avviso non al livello di quella di CS) e fa il suo porco lavoro, il pacchetto texture merita un 5, per non parlare dei pop-up.... secondo me con CoP siamo tornati ai livelli del primo Stalker |
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
Quote:
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#204 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
|
Quote:
Aspettiamo a valutare. Quote:
A questo punto credo che oltre all'incapacità degli sviluppatori (?) ci sia da aggiungere un engine nato male e uscito ancora peggio, in fondo sappiamo tutti che parto travagliato è stato Stalker. |
||
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
Quote:
boh torniamo it, e speriamo sto metro 2033 sia valido..Cmq esce molto a breve senn sbaglio, possibile si sappia ancora cosi poco? a me ad esempio interessa sapere se è molto a corridoio, perchè è una cosa che nn sopporto
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 204
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15399
|
Quote:
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
|
Da quel che si è visto finora - e non è pochino, sono tanti i filmati postati specie recentemente - il grosso si svolgerà sottoterra e solo in minima parte (non) vedremo la luce del sole... d'altronde il nome è Metro... kilometri e kilometri di gallerie ferroviarie, corridoi di servizio e stazioni sotterranee...
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
Quote:
cmq se dovessi scegliere ovviamente preferirei stile fallout3, visto che il freeroaming mi piace, mentre detesto abbastanza i tunnel forzati
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
|
Quote:
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Quote:
A me piacciono i giochi lineari che ingannano l'utente con vasti spazi. Lo reputo il modo migliorare di creare un videogame perchè con il freeroaming,si rischia seriamente di perdere di "continuità". Di fatti gioco un freeroaming ogni secolo,proprio perchè mi annoierei troppo. Insomma se sti freeroaming non si evolvono creando delle missioni secondarie interessanti e vicine alla trama principale,per me possono pure finire di farli.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
|
Quote:
Staker era pieno d'interni, tutti imho mediocri, e gli esterni non erano poi chissà cosa...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
|
we anche io sto aspettando la metro
quella di torino però che nel 2033 davvero finiscono di costruirla maledetti scherzia a parte spero si riveli un gran gioco e che lo facciano pure per ps3
__________________
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
|
precisiamo uso il pc come macchina da gioco dal 2001 fino al 2010 quando ho trovato uno che mi ha dato nuova in pratica la ps3 80 gb a 100 euro con 4 giochi
__________________
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
|
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 | |
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
|
Quote:
Il dettaglio è notevole, ma servon filmati ingame per giudicare.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
|
se intendi alla crysis allora ok, ma alla cod mi farebbe schifo
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Quote:
Dovevano far uscire quelle in directx 9 per il confronto.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.











HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"








